WASHED PINE PAVIMENTO IN PVC MAGNETICO - MABOS Visualizza ingrandito

MABOS - WASHED PINE PAVIMENTO IN PVC MAGNETICO

MWD 321

Nuovo prodotto

Il pavimento magnetico in pvc MABOS® è l’incontro fra bellezza e praticità, fascino e innovazione, qualità e velocità. E' il pavimento di ultima generazione, tecnologico ed elegante, che trasforma con grande velocità il tuo spazio di casa, del negozio, dell'ufficio.

mabosfloor.jpg bottone-preventivo.png

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

AZIENDA MABOS MAGNET BODEN SYSTEM
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO MWD321
ANNO DI PRODUZIONE 2016
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE PAVIMENTO MAGNETICO IN PVC
MISURA Dimensioni doga cm 22,86x121,92 - 9"x48" Numero doghe per scatola 12 Superficie per scatola mq 3,34 - sq ft 35.96
SPESSORE 3,00 mm
PESO 6300 g/mq
DI SERIE PROTEZIONE SUPERFICIALE CON POLIURETANO
CONSEGNA In 1-2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

CARATTERISTICHE

MABOS® è un sistema di pavimentazione magnetico in PVC estremamente innovativo, rapido, pulito, flessibile, elegante, pratico, ecologico, che non richiede l'utilizzo di collanti.

Il sistema di pavimentazione magnetica MABOS®permette di creare uno stile, un design e di dare un’immagine completamente nuova ai vostri ambienti in pochissimo tempo, grazie alla sua flessibilità ed alla varietà dei disegni nelle diverse collezioni e finiture.

Il suo aspetto estremamente realistico e naturale, unitamente alla sua praticità, qualità, resistenza e durabilità collocano MABOS® ai vertici della sua categoria.

VANTAGGI

  • Posa semplice e veloce, senza l'utilizzo di collanti

  • Installazione e rimozione senza danneggiare il sottofondo

  • Sottofondo del pavimento ispezionabile

  • Facile sostituzione delle doghe/piastre rovinate

  • Removibile e riutilizzabile

  • Posabile anche su pavimenti già esistenti

  • Può essere posato direttamente su superfici metalliche

  • Calpestabile immediatamente dopo la posa, non necessita di tempi di attesa

  • Spessore di installazione 3,5mm.

  • Riduzione dei costi di installazione

  • Buon assorbimento acustico

  • Superficie antiscivolo

  • Resistente in ambienti umidi

  • Comfort al calpestio

  • Adatto al traffico commerciale

  • Semplice pulizia e manutenzione

  • Lunga durata

  • Possibilità di personalizzazione

Il sistema di pavimentazione magnetico MABOS® è composto da due elementi: un materassino metallizzato che viene steso direttamente sul sottofondo ed un pavimento in pvc che, grazie al suo rovescio magnetico, una volta posato, si unisce al materassino generando un corpo unico.

Il pavimento magnetico MABOS® è realizzato utilizzando pvc vergine e la sua produzione viene eseguita con il sistema dell’alta pressione a caldo. Questa procedura è sinonimo di elevata qualità, durabilità e stabilità dimensionale.

MABOS® è la soluzione ideale per spazi commerciali, negozi, uffici, fiere, comunità oltre ovviamente al settore residenziale.

Può essere posato su pavimenti duri già esistenti.

Permette di acquisire un nuovo stile senza fermo delle attività e di rinnovare il pavimento e l’immagine in tempi rapidi.

E' subito calpestabile.

SOTTOFONDO

Irregolarità e dislivelli del sottofondo non devono eccedere  2,00 mm. ogni 2,00 ml.

MABOS® può essere posato anche su pavimenti già esistenti come parquet, ceramica, linoleum, pvc, marmo, granito e pietra.

Assicurarsi sempre che il vecchio rivestimento sia saldamente fissato al sottofondo in ogni sua parte.

Nel caso in cui MABOS® sia posato su piastrelle in ceramica o marmo, accertarsi che eventuali dislivelli, irregolarità e/o fughe, siano riempiti e livellati.

Se MABOS® viene invece posato su feltro o moquette (rasata o agugliato), verificare la sua “fermezza” prima della posa. E' comunque consigliabile rimuovere questo tipo di vecchi rivestimenti, per motivi igienici.

MANUTENZIONE

Il pavimento MABOS® è un prodotto di facile manutenzione. Vi sono regole semplici ma molto importanti da rispettare all’origine, prima fra tutte quella di posizionare all’ingresso dei locali una grata o zerbino per evitare che lo sporco vi entri. Questo contribuisce enormemente a mantenere bassi i costi di manutenzione e ad aumentare la durata del pavimento. Importante è anche il posizionamento di feltrini di protezione sotto i piedini dei mobili, dei tavoli e soprattutto delle sedie.

Non fare mai uso di cera con solventi o vernici vetrificanti; evitare assolutamente acetone e ogni solvente.

Per quanto riguarda la pulizia ordinaria, le azioni da eseguire sono:

  • utilizzare aspiratore o scopa o panno elettrostatico in modo da rimuovere polvere e sporco presenti sul pavimento.

  • procedere poi alla fase del lavaggio, per una pulizia e sanificazione completa del pavimento MABOS®, impiegare un detergente specifico diluito in acqua e steso con un panno umido mop o in microfibra. Consigliamo l'uso di Emu-SF, un detergente creato appositamente per la pulizia dei pavimenti in pvc.

  • lasciare asciugare il pavimento prima di riaprire l’area.

EMU-SF è un ottimo detergente ad uso professionale, che riduce la formazione dello sporco formando una pellicola protettiva e donando a MABOS® una luminosità naturale.

Diluizione: nel caso di pulizia ordinaria, diluire circa 50 ml di EMU-SF per litro di acqua. Per pavimenti molto sporchi aumentare la dose di Emu-SF fino a circa 150 ml per 1 litro di acqua.

In caso di utilizzo di macchine lavapavimenti si consiglia l’uso di pulitrici bassa velocità.

ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

Il PVC (cloruro di polivinile), spesso denominato vinile, è un materiale termoplastico. Una parte significativa della sua massa è composta da cloruro. I materiali termoplastici possono essere fusi ripetutamente: dopo essere stati scaldati fino ad una certa temperatura e modellati, si raffreddano solidificandosi in nuove forme.

Il PVC è usato per la produzione di beni dall’aspettativa di vita elevata, che possono essere più volte riciclati dopo il loro utilizzo. In questo modo si diminuisce la quantità di rifiuti e l'impiego di nuova materia prima.

I composti del PVC sono riciclabili al 100% fisicamente, chimicamente o energicamente. Dopo la separazione meccanica, la smerigliatura, il lavaggio ed il trattamento per eliminare le impurità, il PVC viene rilavorato con diverse tecniche (granulazione o polverizzazione) e riutilizzato per la produzione di nuovi beni.

mabosfloor.jpg bottone-preventivo.png

Il pavimento magnetico in pvc MABOS® è l’incontro fra bellezza e praticità, fascino e innovazione, qualità e velocità. E' il pavimento di ultima generazione, tecnologico ed elegante, che trasforma con grande velocità il tuo spazio di casa, del negozio, dell'ufficio. L'ampia collezione permette di scegliere il proprio stile e di dare un'immagine completamente rinnovata al tuo ambiente.

La grandissima flessibilità del pavimento magnetico in pvcMABOS® ed il suo sistema di connessione magnetico, all'avanguardia ed unico nel suo genere, consentono di realizzare pavimentazioni di grande effetto, qualità, fascino, in tempi brevissimi.

MABOS® è magia nelle tue mani.

Recensioni

Scrivi una recensione

MABOS - WASHED PINE PAVIMENTO IN PVC MAGNETICO

MABOS - WASHED PINE PAVIMENTO IN PVC MAGNETICO

Il pavimento magnetico in pvc MABOS® è l’incontro fra bellezza e praticità, fascino e innovazione, qualità e velocità. E' il pavimento di ultima generazione, tecnologico ed elegante, che trasforma con grande velocità il tuo spazio di casa, del negozio, dell'ufficio.

mabosfloor.jpg bottone-preventivo.png

11 altri prodotti della stessa categoria: