ALMA DESIGN - POLTRONA Lips DESIGNER MAZZER MARIO

2070

Nuovo prodotto

Poltrona con gambe in frassino o acciaio verniciato o cromato nero. Seduta in legno curvato, imbottita, rivestimenti da campionario. Carter posteriore a vista in varie tinte di frassino.

Maggiori dettagli

4 Articoli

1 149,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Alma Design
PAESE DI PRODUZIONE Italia
DESIGNER MARIO MAZZER
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
MATERIALE POLTRONCINA CON BASE E CARTER IN FRASSINO, IMBOTTITA
MISURA 63 X 62,5 X H 88 CM
NUMERO COLLI 1
PACCO m3 O,35
PESO 15 KG
NOTE Per la scelta dei materiali, fare riferimento agli allegati PDF sotto alla descrizione, dove potrete trovare tutti i colori e le caratteristiche tecniche.
INFORMAZIONI Il nostro studio tecnico e di progettazione può fornirti tutti i servizi, dal rilievo alla progettazione nei minimi dettagli con disegni tecnici e ambientazioni. Pescara via Firenze 4 – 65121 IT Tel/Fax 085.4223075 info@liberatosciolicasa.it
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
PREZZI I prezzi pubblicati possono subire variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Home

POLTRONA Lips

Poltrona con gambe in frassino o acciaio verniciato o cromato nero. Seduta in legno curvato, imbottita, rivestimenti da campionario. Carter posteriore a vista in varie tinte di frassino.

DIMENSIONI

Larghezza: 620 mm
Altezza: 850 mm
Profondità: 603 mm

DESIGNER MAZZER MARIO

Nato nel 1955, si laurea in architettura e Industrial Design. Riceve diverse menzioni speciali al concorso Young & Design, che vince nel ‘91. Nel 1996 riceve a New York la menzione d’onore all’ID Annual Design Review. I suoi prodotti sono stati selezionati più volte nell’ADI Design Index e nell’International Design Yearbook. E’ stato inserito in “The Design encyclopedia” – MoMa – New York- 2004.

Ha vinto 5 Good Design nel 2009- 2010-2011 e 3 Red Dot Award nel 2010. Nel 2006 e 2007 riceve la menzione speciale al Concorso Ri- abita mentre nel 2011 è selezionato al premio Dedalo Minosse. Nell’ architettura opera sia in Italia sia all’estero. Molti progetti sono stati pubblicati da numerose riviste nazionali ed internazionali.

Home

Alma Design è una realtà giovane e dinamica, specializzata nella realizzazione di sedute e tavoli, dal design sempre sorprendente e innovativo. Alma Design prende vita nel 2007, con la volontà di creare una società finalizzata a promuovere il design italiano attraverso la cura della qualità e la ricerca dell’innovazione. Alma Design nasce, quindi, dal desiderio di realizzare una linea di prodotti con una sensibile attenzione al mondo del design.

Il prezioso know how, la collaborazione internazionale con designer emergenti e progettisti di sicuro talento e l’impiego di sofisticati sistemi di produzione, sono il mix vincente di questa realtà produttiva, forte, inoltre, delle più attuali soluzioni nel rispetto della tutela dell’ambiente. Con un pizzico di estro e senza mai trascurare la cura per il dettaglio, Alma Design rappresenta l’essenza del design più puro, inteso come connubio di tre elementi imprescindibili: materiali di elevata qualità, funzionalità ed estetica. Proposte colorate e originali, dal look sempre fresco e frizzante, capaci di integrarsi armoniosamente in ambienti contract, pur non tralasciando l’attenzione per il domestico, indoor e outdoor. Ideali, quindi, per arredare cafè, alberghi, ristoranti, altri ambienti dalla forte impronta conviviale o la propria casa, i complementi d’arredo Alma Design sono caratterizzati dall’unicità delle linee, facilmente riconoscibili e dai colori spesso accesi che li vestono, dando loro rilievo e personalità.

Particolarmente attenta all’evoluzione delle necessità di arredo dell’utente finale, Alma Design è un’azienda che fa della versatilità il proprio tratto distintivo, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza di stile. Grazie alla struttura straordinariamente flessibile, capace, infatti, di offrire il prodotto giusto al momento giusto, calibrando con precisione l’attività con le esigenze dei propri interlocutori, Alma Design è presente oggi nei mercati internazionali, sta investendo nei principali paesi emergenti e partecipa alle fiere di settore più prestigiose e agli eventi più importanti per il settore del design e dell’arredamento. Oggetti semplici e funzionali, frutto della costante ricerca del bello e della proporzione nelle forme, arricchiscono anno dopo anno le collezioni Alma Design: il catalogo è un vero e proprio ventaglio di cromaticità e spensieratezza, per un design ‘positivo’, tutto da vivere.

MISSION

Il core business dell’azienda è il settore contract e ho.re.ca., senza tralasciare l’attenzione al domestico.

Sedie e tavoli Alma Design sono concepiti sotto il segno del gusto e dell’armonia; i prodotti hanno forme amichevoli e sono selezionati da buyer internazionali per arredare hotel, ristoranti, caffetterie e fast food dove il design si esprime riconoscibile e proporzionato, capace di caratterizzare l’ambiente.

Funzionalità, innovazione e qualità sono da sempre gli obiettivi di Alma Design per la realizzazione di ogni collezione.

Sedie, tavoli e complementi hanno un design razionale e innovativo, all’insegna del comfort e nel pieno rispetto dell’unicità di linea, che contraddistingue il marchio e risponde perfettamente alle esigenze del mercato contract.

Attenzione al cliente, risposte e consegne veloci sono aspetti fondamentali per Alma Design che opera organizzando le attività logistiche e produttive con l’obiettivo di controllare le prestazioni, migliorarne l’efficienza rispondendo e anticipando le mutazioni del mercato.

Passione, etica, condivisione, coerenza, crescita e divertimento sono i valori in cui Alma Design crede e opera; valori riconosciuti dagli interlocutori e raggiunti grazie all’impegno dell’intera organizzazione e dello staff aziendale.

Recensioni

Scrivi una recensione

ALMA DESIGN - POLTRONA Lips DESIGNER MAZZER MARIO

ALMA DESIGN - POLTRONA Lips DESIGNER MAZZER MARIO

Poltrona con gambe in frassino o acciaio verniciato o cromato nero. Seduta in legno curvato, imbottita, rivestimenti da campionario. Carter posteriore a vista in varie tinte di frassino.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica