TOMS DRAG - SPECCHIO SUN MIRROR Visualizza ingrandito

TOMS DRAG - SPECCHIO SOLE VERSAILLES SUN MIRROR

101838

Nuovo prodotto

Specchio Tom's Drag Sun Mirror diametro 110 cm dipinto a mano

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 198,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA TOMS DRAG
PAESE DI PRODUZIONE GERMANIA
DESIGNER TOM HOFFMANN
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE Wood MDF
FINITURA DIPINTO A MANO
DIAMETRO 110 CM
NUMERO COLLI 1
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
IMPORTANTE Ogni singolo pezzo è interamente realizzato e decorato a mano, facendone per questo un oggetto unico nel suo genere, le piccole imperfezioni dimostrano la vera fattura artigianale del prodotto espressione di pregio e qualità artistica.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Specchio Tom's Drag Sun Mirror diametro 110 cm dipinto a mano

Amiamo & viviamo Tom’s Drag® Tom’s Drag® Collection. Un mondo di forme e figure originali: Colorati, divertenti, singolari, in tutti i colori dell’arcobaleno, elegantemente catturati in oggetti di design per la casa: i Tom’s Drags sono unici. Eppure, naturalmente anche loro hanno le loro radici. Tom Hoffmann, il “padre dei TOM´S DRAGS”, era un grande appassionato di viaggi. Nelle sue opere si riscontra l’influenza della Pop Art europea e americana. Essi si ispirano per esempio al Yellow Submarine, ma anche all’arte folcloristica europea, africana e asiatica. Queste ispirazioni da lui combinate in maniera particolarmente stravagante, hanno dato vita ai Drags che, ricchi di colori e gioia di vivere, rappresentano qualcosa di unico, individuale – nel vero senso della parola originale.”

Espressione di colori e di gioia di vivere: Come ogni idea grandiosa, anche questa ha una sua storia. Tutto ebbe inizio a seguito dei terribili attentati dell’11 settembre 2001, quando il terrore e la paura fecero rabbrividire l’intera popolazione. Tom Hoffmann creò il primo Drags senza perseguire uno scopo commerciale – bensì per fare un regalo personale, individuale e con una grande cura per i dettagli, un segno di gioia e buon umore che contrastasse la tristezza. Coloro che li ricevettero in regalo ne furono entusiasti: “Devi farne altri!” E così fu.

Persone, animali, accessori: Che si trattasse di camerieri, angeli o alligatori – nessuno poteva sfuggire allo stile Tom´s Drag. Qualsiasi cosa viene invasa dalla vivace e instancabile creatività del suo frivolo charme. Ruoli e cliché vengono interpretati in maniera sorprendente e talvolta anche completamente ribaltati. Nel corso del tempo i Drags hanno conquistato sempre più svariati settori: oggi, oltre alle sculture, ci sono mobiletti, sopramobili e numerosi accessori, perfino stoviglie e divani in Drag design. Ognuna di queste creazioni uniche viene prodotta e riprodotta a mano.

Tom’s Drag® – un’idea regalo molto particolare diventa un’iniziativa mondiale: Una storia cominciata in seguito ad una catastrofe, quella dell’11 settembre 2001 che ha lasciato il mondo intero in stato di choc. In quell’occasione l´artista tedesco Tom Hoffmann (1956-2012) aveva voluto dare un segnale forte. Con le prime ‘drags’ che erano esclusivamente regali per gli amici, Tom intendeva risvegliare il loro ottimismo e la gioia di vivere. Da allora in poi la sua idea ha funzionato così bene che la comunità dei fans ‘drags’è diventata internazionale e si è diffusa in tutto il mondo.

Azienda: La Tom’s Company è stata fondata nel 1988 da Thomas ’Tom’ Hoffmann e Arno Müller a Sulzbach/Sarre (Germania). Dalla morte inaspettate di Tom nel 2012, gli affari sono gestiti da Arno Müller ed il suo team. L’azienda produce e distribuisce la collezione Tom’s Drag®, oggetti fuori dal comune per la casa che incantano fans in ogni parte del mondo.

In ricordo di Tom

thomas-hoffmann.gif

Tom è deceduto: Il cuore di Tom´s Company ha smesso di battere. All improvviso e inaspettatamente Tom Hoffmann è mancato il 25 febbraio 2012 a Bali, la sua isola preferita, in pace, nel sonno. Troppo presto. Era ancora tanto pieno di progetti ed idee. La sua produttività irrefrenabile e la sua curiosità inestiguibile della vita – tutto questo è ormai finito per sempre. Non lo possiamo credere. Ci lascia molto tristi, il suo partner, tutti i suoi collaboratori e corrispondenti nel mondo intero. Abbiamo tutti perso molto più di un capo o referente. Tom era credente. Era fortemente convinto che la vita non finisse con la morte. In ogni caso continuerà a vivere nei suoi Drags che hanno dato gioia e forza a tantissime persone nel mondo intero. Dovremmo conservare un ricordo sincero e affettuoso. La sua visione continuerà a vivere tra di noi. 

Recensioni

Scrivi una recensione

TOMS DRAG - SPECCHIO SOLE VERSAILLES SUN MIRROR

TOMS DRAG - SPECCHIO SOLE VERSAILLES SUN MIRROR

Specchio Tom's Drag Sun Mirror diametro 110 cm dipinto a mano

Accessori

20 altri prodotti della stessa categoria: