PRANDINA - LAMPADA DA TAVOLO ELLE T1

Nuovo prodotto

Lampada da tavolo a luce verso il basso con struttura in metallo piegato verniciato nei colori opachi bianco, nero, giallo e azzurro

Maggiori dettagli

4 Articoli

323,50 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA PRANDINA
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
DESIGNER JANNIS ELLENBERGER
ANNO DI PRODUZIONE 2012
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
MATERIALE Metallo piegato verniciato
COLORE Colori opachi: bianco, nero, giallo e azzurro
CARATTERISTICHE Lampada da tavolo a luce verso il basso - Lunghezza cavo mm 1950
LAMPADINE LED 2,5W - 3100K (205lm)

Dettagli

Lampada da tavolo a luce verso il basso con struttura in metallo piegato verniciato nei colori opachi bianco, nero, giallo e azzurro

Interruttore: on/off e convertitore a spina

In presenza di componenti in vetro soffiato, consultare la sezione qualità

Colori disponibili: BIANCO NERO GIALLO AZZURRO 

DESIGN: Jannis Ellenberger

130308-145654-Copia%20di%20jannis_ellenb

Jannis Ellenberger nasce a Kassel in Germania nel 1974. Agli esordi svolge un apprendistato come ebanista per poi proseguire gli studi presso l’Accademia di Design di Munster. Nel 2006 apre a Brema un proprio studio di design di prodotti ed interni per poi focalizzarsi soprattutto nella progettazione di mobili, prodotti per l’illuminazione ed accessori, realizzando anche una collezione di mobili che porta il nome del suo studio. Nella sua esperienza vanta collaborazioni con molte aziende nazionali ed internazionali tra cui CB2 (Stati Uniti), Sudbrock (Germania), Prandina (Italia), Lumess (Svizzera) e Friesland Porzellanfabrik (Germania). Nella filosofia progettuale di Jannis Ellenberger i bisogni dell’essere umano vengono sempre posti al centro ed è responsabilità del designer tener conto degli effetti che gli oggetti producono nel nostro ambiente. Ellenbergerdesign progetta prodotti ed interni precisi, sempre rivolti all’essenzialità ma con l’aggiunta di un tocco di calore e sempre tenendo conto delle esigenze dei clienti. Il processo di design richiede una stretta collaborazione tra tutte le figure professionali coinvolte, supportando il cliente attraverso l’intero processo di design per costruire un rapporto di fiducia a lungo termine.

Prandina è un marchio italiano di illuminazione interni e design lampade moderne di alta qualità

Prandina è un marchio italiano che opera nel design dell’illuminazione per interni dal 1982.

Orientata alla definizione di apparecchi illuminanti efficaci e riconoscibili, Prandina sviluppa le proprie idee in sinergia con designer affermati e emergenti del panorama italiano e internazionale, cercando risposte mai eccessive, al di fuori delle convenzioni stilistiche e delle tendenze di breve periodo.

Forte dell’esperienza maturata sulle potenzialità espressive del vetro, Prandina persegue idee e forme congeniali alla propria filosofia creativa, affiancando in tempi recenti anche l’impiego di materiali diversi, sempre subordinati alla centralità del progetto.

La produzione avviene con scelte esecutive, di materiali e finiture qualitativamente senza compromessi e una costante attenzione è riservata alla rappresentazione dell’identità del marchio, che si manifesta nell’organizzazione del luogo di lavoro, nella cura scrupolosa della grafica aziendale, del packaging di prodotto, degli allestimenti espositivi e dei supporti di comunicazione.

Con un’esportazione superiore all’80% del suo fatturato, Prandina è oggi presente in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Paesi Asiatici, presso i punti vendita più qualificati del settore. Il logo Prandina® è un marchio esclusivo, depositato in ambito nazionale e internazionale.

Recensioni

Scrivi una recensione

PRANDINA - LAMPADA DA TAVOLO ELLE T1

PRANDINA - LAMPADA DA TAVOLO ELLE T1

Lampada da tavolo a luce verso il basso con struttura in metallo piegato verniciato nei colori opachi bianco, nero, giallo e azzurro

30 altri prodotti della stessa categoria: