LAMETT - FARM ANTIQUE PARQUET RUSTICO A 3 STRATI TRATTATO CON OLIO OSSIDANTE

FARM ANTIQUE

Nuovo prodotto

L'aspetto di questo parquet è molto rustico, con molti nodi e venature. Farm è la riproduzione perfetta del pavimento di un vecchio casale. Poiché questo parquet ha un aspetto profondamente autentico, la superficie è stata trattata in modo manuale.

lamett.gif bottone-preventivo.png

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

AZIENDA LAMETT
COLLEZIONE FARM ANTIQUE PARQUET RUSTICO A 3 STRATI TRATTATO CON OLIO OSSIDANTE
TIPO DI LEGNO ROVERE
FINITURA Spazzolato e raschiato
COLORE Antico, Vendemmiale, Vecchia Chiesa, Puro, Tradizioni, Bianco
CARATTERISTICHE 3-layer - Bisellatura: Consumato sul lato lungo e corto
MISURA 190 x 600-1860 x 15 mm
OPTIONAL IL KIT DI MANUTENZIONE CONSISTE DI: 1 litro Bona Parketreiniger | 1 litro Bona Parkett Polish Matt
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Farm è un parquet in rovere oliato con molti nodi, fessure e scanalature a V stagionati manualmente. La superficie raschiata e spazzolata è oliata con olio di Woca. L'aspetto di questo parquet è molto rustico con molti nodi e fessure. Farm è la riproduzione perfetta di un vecchio terreno agricolo. Poiché questo pavimento in parquet ha un aspetto completamente autentico, la superficie è stata trattata manualmente. La finitura con olio di Woca viene applicata in diversi strati e lasciata asciugare per ossidazione.

Dimensioni: 190 x 600-1860 x 15 mm

Strato superiore: 3,5 mm

Finitura: Oliato oxidativo - Olio Woca

Installazione: Maschio-femmina

Motivo: Spazzolato e raschiato

Struttura: 3 strati

Bisellatura: Consumato sul lato lungo e corto

Aspetto: DE

COS'E' UN PARQUET PREFINITO? Il parquet multistrato, o prefinito, è composto da 3 o più strati di legno fissati l'uno all'altro alle giuste angolazioni. Lo strato superiore, o nobile, è in legno duro (ad es., quercia) con uno spessore di almeno 2,5 mm. Gli strati inferiori sono anch'essi prodotti in materiale legnoso, ma ricavato da legno d'abete o prodotti in legno (ad es., compensato, fibre di legno pressate (HDF), ...). Questo tipo di parquet è la soluzione ai problemi che presenta il parquet in legno massello. Il parquet multistrato è molto più stabile rispetto a un pavimento in legno massello

VANTAGGI

Estremamente stabile: Grazie alla modalità con cui gli strati di compensato sono incollati l'uno all'altro alle giuste angolazioni, il legno sarà meno soggetto a deformazione a seguito di modifiche alla temperatura o all'umidità.

L'uso di prodotti a base di legno sotto lo strato nobile è inoltre eco-sostenibile, e spesso aiuta a contenere i costi.

Adatto per l'uso con sistemi di riscaldamento a pavimento.

PRECAUZIONI CONSIGLIATE

1. Pulisci regolarmente il pavimento con un aspirapolvere o una scopa morbida; particelle di sporco o residui possono danneggiare la superficie del pavimento.

2. Rimuovi le macchie immediatamente con un panno ben strizzato. Le macchie invecchiate possono essere difficili da rimuovere.

3. Non usare troppa acqua per la pulizia: utilizza un panno umido ben strizzato.

4. Non pulire mai il pavimento con acqua pura: usa sempre un prodotto per la manutenzione per i parquet oliati.

5. Non usare detergenti tradizionali.

6. Usa sempre zerbini per tutte le porte che danno all’esterno.

7. Usa piedini in feltro beige sotto le sedie e le gambe dei tavoli: non usare piedini colorati!

8. Evita di camminare sul parquet con tacchi a spillo o molto usurati.

9. Colloca un tappeto protettivo sotto alle sedie con ruote.

10. Colloca un sottovaso sotto ai vasi di fiori o piante.

11. Non trascinare oggetti pesanti sul pavimento; cerca di sollevarli, per evitare graffi.

12. Presta attenzione quando apri le finestre - la pioggia può danneggiare il parquet.

ACCESSORI A RICHIESTA: Kit di manutenzione – Lucido opaco per parquet

IL KIT DI MANUTENZIONE CONSISTE DI: 1 litro Bona Parketreiniger | 1 litro Bona Parkett Polish Matt

lamett.gif bottone-preventivo.png

Quando Lamett fu fondata nel 2004 da Bruno Descamps, l'attività dell'azienda era limitata all'importazione di parquet e laminati dall'Asia. Presto iniziammo a sognare una storia personale, con un marchio veramente nostro. Nel 2008 acquistammo il marchio Lamett, uno dei primi marchi di laminati affacciatosi sul mercato nel 1985. L'agenzia di importazione fu sostituita quindi da una vera azienda con un team forte, che ora, a distanza di 7 anni, è cresciuto fino a diventare un vero specialista del parquet.

Le parole chiave "qualità", "attenzione" e "assistenza" sono le priorità di Lamett, e tutto il team Lamett è costantemente impegnato a migliorare e potenziare l'esperienza aziendale. In Europa abbiamo 100 dipendenti attivi, ma il cuore dell'azienda è a Deerlijk, nelle Fiandre Orientali. Il nostro volume attuale è circa 15.000-20.000 ordini annui, perlopiù di parquet. La gamma Lamett include dalle soluzioni più economiche, ai parquet più sofisticati.

Sull'edificio della sede Lamett lungo la statale E17 campeggia lo slogan ‘Il pavimento è donna’. Questo intrigante messaggio sottolinea l'unicità della filosofia Lamett: Attenzione ai dettagli. Questo "tocco femminile" non è stato scelto per caso: il team Lamett è infatti a maggioranza femminile.

Recensioni

Scrivi una recensione

LAMETT - FARM ANTIQUE PARQUET RUSTICO A 3 STRATI TRATTATO CON OLIO OSSIDANTE

LAMETT - FARM ANTIQUE PARQUET RUSTICO A 3 STRATI TRATTATO CON OLIO OSSIDANTE

L'aspetto di questo parquet è molto rustico, con molti nodi e venature. Farm è la riproduzione perfetta del pavimento di un vecchio casale. Poiché questo parquet ha un aspetto profondamente autentico, la superficie è stata trattata in modo manuale.

lamett.gif bottone-preventivo.png

30 altri prodotti della stessa categoria: