SABA - BUSTIER Visualizza ingrandito

SABA - BUSTIER DIVANO LUNGHEZZA 200CM CON TESSUTO CAT. EXTRA LUSSO CUSCINI ESCLUSI

BUSTIER

Nuovo prodotto

Forme eleganti e sinuose per Bustier, un divano che trae ispirazione dai busti avvolgenti delle dame ottocentesche.

logo_2.png bottone_richiedi-preventivo.png

Maggiori dettagli

2 952,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA SABA - La scelta di materiali eccellenti sta alla base di ogni nuovo progetto. Ciò che caratterizza Saba è lo stile inconfondibile di coniugare ogni forma alla poesia del colore e alla materia del tessuto.
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
PRODOTTO Bustier
UTILIZZO INTERNO
MISURA 202 X 84 X 75 CM
PACCO m3 1,8
PESO 65 KG
SPEDIZIONE In 2/3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Forme eleganti e sinuose per Bustier, un divano che trae ispirazione dai busti avvolgenti delle dame ottocentesche.

Bustier si compone di una scocca rigida che abbraccia soffici cuscini in piuma prestando le sue forme a innumerevoli cambi d’abito e interpretazioni.

L’ergonomia sposa dimensioni contenute (a partire da 162 x 84 cm di profondità) che ben si adattano ai contesti abitativi attuali. La collezione tessuti di Saba Italia, unica nel suo genere, interpreta in modo eclettico Bustier per arredare, decorando, sia zone living che contract.

Completamente sfoderabile.

Design: Giuseppe Viganò

Struttura: l’elemento di seduta ha una struttura in legno imbottito con poliuretano espanso a quote differenziate (40IP e 35IP), rivestito con cotone accoppiato a fibra poliestere da 350 gr/mq. Il molleggio viene assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene. Lo schienale è in multistrato di betulla curvato a sella, imbottito con poliuretano espanso 40P e rivestito con vellutino accoppiato a fibra poliestere pressata (300gr/mq).

Piedini: in PVC nero h 25 mm con tappo antisdrucciolo.

Imbottitura: in piuma d’oca lavata e sterilizzata suddivisa a scomparti e rivestita con tessuto di cotone bianco 100%.

Structure: the seat module has a frame in wood upholstered with polyurethane foam with different heights (40IP and 35IP), with cotton covers bonded with 350 gr/sqm polyester fibre. The springing is provided by elastic belts with core in polypropylene. The back is in birch plywood curved as a saddle, upholstered with 40P polyurethane foam and with velveteen covers bonded with pressed polyester fibre (300 gr/sqm).

Feet: in black PVC, h 25 mm, with non-slip pad.

Padding: filling of washed and sterilised goose down divided into compartments and with covers in white 100% cotton fabric.

Bustier-1.jpg?fit=1500%2C884&ssl=1

logo_2.png bottone_richiedi-preventivo.png

Qualità, etica e passione: Saba nasce nel 1988 e da allora dedica la sua ricerca progettuale alla cultura del relax. Creazione, scelta dei materiali, lavorazioni e processi costruttivi seguono un percorso ideale guidato dal desiderio di sperimentare senza inclinazione per gli eccessi e con costante attenzione ai principi di qualità e di ergonomia. Per Saba un prodotto di design non deve solo avere delle caratteristiche eccellenti sotto il profilo tecnico, ma deve anche rispondere ai bisogni reali del consumatore e contemporaneamente sollevare emozioni estetiche per appassionare il pubblico.

Innovazione tecnologica: Per Saba la qualità è un fatto di esattezza, di misura, di dettaglio, per questo utilizziamo macchinari di altissima precisione che garantiscono l’ottimizzazione e il controllo di tutte le fasi produttive. Rimane fondamentale l’esperienza della manodopera artigianale.

Selezione di materiali di qualità: La scelta di materiali eccellenti sta alla base di ogni nuovo progetto. Ciò che caratterizza Saba è lo stile inconfondibile di coniugare ogni forma alla poesia del colore e alla materia del tessuto. Ogni collezione vive di una sua propria natura progettuale, che consente di adattare le forme del modello alle necessità ergonomiche.

Recensioni

Scrivi una recensione

SABA - BUSTIER DIVANO LUNGHEZZA 200CM CON TESSUTO CAT. EXTRA LUSSO CUSCINI ESCLUSI

SABA - BUSTIER DIVANO LUNGHEZZA 200CM CON TESSUTO CAT. EXTRA LUSSO CUSCINI ESCLUSI

Forme eleganti e sinuose per Bustier, un divano che trae ispirazione dai busti avvolgenti delle dame ottocentesche.

logo_2.png bottone_richiedi-preventivo.png

30 altri prodotti della stessa categoria: