ALMA LIGHT - THELIGHT LAMPADA A SOSPENSIONE 12 LUCI designer Cristian Cubiñá

5150/121 Matt white

Nuovo prodotto

THELIGHT è una spettacolare inversione di un ciondolo classico da lampadario, con un design molto contemporaneo e con tecnologia LED.

ALMA-LIGHT_LOGO_LIBERATOSCIOLICASA.jpg

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

2 737,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA ALMA LIGHT - I prodotti ALMA LIGHT si distinguono per l'eccellente rapporto qualità-costo, i tempi di consegna brevi e l'assistenza clienti efficace prima e dopo la vendita.
PAESE DI PRODUZIONE SPAGNA, BARCELLONA
PRODOTTO TheLight
CODICE PRODOTTO 5150/121 Matt white
DESIGNER Cristian Cubiñá
MATERIALE Shade: Sand blasted methacrylate / Structure: Painted or electroplated iron
COLORE Matt white
MISURA 74x74x80cm
PESO 10kg
DI SERIE Lamps included

Dettagli

TheLight (riferimento 5150) di Cristian Cubiñá

THELIGHT è una spettacolare inversione di un ciondolo classico da lampadario, con un design molto contemporaneo e con tecnologia LED.

THELIGHT è una delle collezioni di lampade a sospensione che ci ha dato maggiori soddisfazioni e con cui i clienti di tutto il mondo stanno realizzando i progetti più spettacolari. Amiamo la sua combinazione di reminiscenze "vintage" con la sua aria di estrema modernità, la sua visibilità, il suo aspetto sorprendente, il suo aspetto spettacolare, ma sereno e molto moderno, che porta un alto grado di eleganza a qualsiasi spazio. È anche un apparecchio versatile che abbina molti tipi di design di interni, ideale per illuminare progetti residenziali, alberghieri e commerciali e, in generale, qualsiasi spazio che richiede un lampadario originale e sorprendente che offra molta presenza e luminosità.

THELIGHT è disponibile in tre misure: 12 braccia, 18 braccia e 30 braccia. Questi stanno formando il corpo dell'apparecchio d'illuminazione essendo assemblati fianco a fianco per formare il perimetro della stessa, attorno a un cilindro centrale. Sono fatti di ferro, finiture metallizzate - dorate o nichelate o dipinte di bianco. Alla fine di ogni braccio ci sono 2 x Led Cree 3W 2700K 248lm che illuminano un diffusore in metacrilato solido sabbiato, che produce una piacevole e potente luce setacciatura che non abbaglia. La collezione THELIGHT non è dimmerabile, ma può essere ordinata in versione dimmerabile, se necessario.

DESIGNER: Cristian Cubiñá (Barcellona, ​​1968)

Ha studiato Disegno Industriale presso la Scuola ELISAVA (Scuola Universitaria di Design e Ingegneria) di Barcellona e, una volta completato il suo percorso di formazione, ha deciso di creare il suo progetto imprenditoriale, fondando l'azienda di famiglia "Hustadt Iluminación".

Durante i primi anni assume le responsabilità del Product Manager. Nel 2003, quando la società ha creato il marchio ALMA LIGHT, è responsabile di aree più ampie come la progettazione del prodotto, la selezione dei fornitori di prossimità e il controllo della produzione e i suoi standard di qualità più elevati, sempre con un occhio di riguardo continua evoluzione del mercato, sia in termini di design che in aspetti puramente tecnologici e produttivi.

È nel progetto ALMA LIGHT in cui Cristian Cubiñá può sviluppare le sue capacità di designer, progettare gli stand delle fiere a cui l'azienda partecipa come espositore e creare collezioni classiche come DROP o LENS. Successivamente firmerà altre creazioni, come le famiglie CANDELA, CAPSULE, DECO, HOTEL, KONE, LED BOX, LED OVAL, LED POLE, THE LIGHT e THE PALM. I suoi disegni sono impregnati della sua natura curiosa e osservante e nella sua ansia di guardare tutto ciò che vede intorno a lui, dove ogni dettaglio può essere suscettibile di diventare un luminare.

Cristian Cubiñá è uno dei designer più rinomati nel campo dell'illuminazione decorativa contemporanea, un settore in cui è specializzato. Le sue creazioni sono state esposte in varie fiere europee e sono state selezionate per varie pubblicazioni sul design internazionale.

ALMA-LIGHT_LOGO_LIBERATOSCIOLICASA.jpg

In ALMA LIGHT produciamo apparecchi di illuminazione decorativa. I nostri prodotti realizzati a Barcellona si distinguono per il design contemporaneo, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, i tempi di consegna brevi e l'assistenza clienti efficace.

In ALMA LIGHT amiamo ciò che facciamo. Crediamo nel nostro prodotto. Siamo di Barcellona e ci concentriamo su designer locali e prossimità dei fornitori, ma il nostro mercato è il mondo.

Il marchio ALMA LIGHT ha uno spirito mediterraneo, è caldo, realizzato a mano, con modelli ben lavorati e accessori originali realizzati con materiali nobili. Il nostro prodotto fatto a Barcellona è di elegante design contemporaneo e genera emozioni positive. Ciò che più ci motiva è vedere le nostre creazioni installate in luoghi remoti, illuminando momenti speciali e vite piene di contenuti.

La storia di ALMA LIGHT inizia nel 1989 quando la famiglia Cubiñá decide di fondare la compagnia HUSTADT ILUMINACION SA a Barcellona. All'inizio abbiamo affrontato con la distribuzione in Spagna di apparecchi di illuminazione, soprattutto dal Nord Europa, ma nel 2003 ci siamo avventurati dal distributore al produttore con il nostro marchio ALMA LIGHT, con il desiderio di ottenere una maggiore autonomia e di essere in grado di sviluppare prodotti che si adattano più con il nostro concetto di design, con l'obiettivo di aprire nuovi mercati. Da allora, ALMA LIGHT si è specializzata nella creazione di lampade decorative e nella produzione di apparecchi speciali per installazioni.
Oggi siamo conosciuti sia a livello nazionale che internazionale e partecipiamo alle più importanti fiere nel settore dell'illuminazione. I prodotti ALMA LIGHT si distinguono per l'eccellente rapporto qualità-costo, i tempi di consegna brevi e l'assistenza clienti efficace prima e dopo la vendita.

1506954244.jpg

TheLight (ref. 5150) by Cristian Cubiñá

THELIGHT is a spectacular reversal of a classic chandelier pendant, with a very contemporary design and with LED technology.

THELIGHT is one of the collections of hanging lamps that has given us greater satisfaction and with which customers from all over the world are carrying out the most spectacular projects. We love its combination of 'vintage' reminiscences with its air of extreme modernity, its visibility, its striking appearance, its spectacular, yet serene and very modern look, which brings a high degree of elegance to any space. It is also a versatile luminaire that matches many kinds of interior designs, ideal to illuminate residential, hotel and commercial projects and, in general, any space that requires an original and striking chandelier that provides a lot of presence and luminosity.

THELIGHT comes in three sizes: 12 arms, 18 arms and 30 arms. These are forming the body of the luminaire by being assembled side by side to form the perimeter of the same, around a central cylinder. They are made of iron, metallized finishes -gold or nickel- or painted white. At the end of each arm there are 2 x Led Cree 3W 2700K 248lm which illuminate a sandblasted solid methacrylate diffuser, which produces a pleasant and powerful sifting light that does not dazzle. THELIGHT collection is non-dimmable, but it can be ordered in dimmable version, if required.

DESIGNER: Cristian Cubiñá (Barcellona, ​​1968)

Estudia Diseño Industrial en la Escuela ELISAVA (Escuela Universitaria de Diseño e Ingeniería) de Barcelona y una vez finaliza su formación decide crear su proyecto empresarial, fundando la sociedad familiar “Hustadt Iluminación”.

Durante los primeros años asume las responsabilidades Jefe de Producto. En 2003, momento en que la compañía crea la marca ALMA LIGHT, se responsabiliza de áreas más amplias como diseño de producto, selección de proveedores de proximidad y control de la fabricación y de sus estándares de máxima calidad, siempre con la vista puesta en la continua evolución del mercado, tanto en términos de diseño como en aspectos puramente tecnológicos y productivos.

Es en el proyecto ALMA LIGHT donde Cristian Cubiñá puede desarrollar sus dotes de diseñador, proyectando los stands de las ferias a las que la empresa acude como expositora, y creando colecciones ya clásicas como la DROP o la LENS. Más adelante firmará otras creaciones, como las familias CANDLE, CAPSULE, DECO, HOTEL, KONE, LED BOX, LED OVAL, LED POLE, THE LIGHT y THE PALM. Sus diseños están impregnados de su carácter curioso y observador y en su afán por fijarse en todo lo que ve a su alrededor, donde cualquier detalle puede ser susceptible de convertirse en una luminaria.

Cristian Cubiñá es uno de los diseñadores más reputados en el campo de la iluminación decorativa contemporánea, sector en el cual está especializado. Sus creaciones han sido expuestas en diversas ferias europeas y han sido seleccionadas para diversas publicaciones sobre diseño internacional.

ALMA-LIGHT_LOGO_LIBERATOSCIOLICASA.jpg

In ALMA LIGHT we manufacture decorative light fittings. Our products made in Barcelona stand out for their contemporary design, excellent price-performance relationship, short delivery times and effective customer support.

In ALMA LIGHT we love what we do. We believe in our product. We are from Barcelona and we focus on local designers and supplier proximity, but our market is the world.

The brand ALMA LIGHT has a Mediterranean spirit, it is warm, handcrafted, with models well worked and original fittings made with noble materials. Our product made in Barcelona is of elegant contemporary design, and generates positive emotions. What motivates us most is to see our creations installed in remote places, illuminating special moments and lives full of content.

The story of ALMA LIGHT began in 1989 when the Cubiñá family decided to establish the company HUSTADT ILUMINACION S.A. in Barcelona. At the beginning we dealt with the distribution in Spain of luminaires, mainly from Northern Europe, but in 2003 we ventured from distributor to producer with our own brand ALMA LIGHT, with the wish to achieve greater autonomy and to be able to develop products that fit more with our concept of design, with the aim of opening new markets. Since then, ALMA LIGHT has specialized in the creation of decorative lamps and in the production of special luminaires for installations.
Today we are known both nationally and internationally and we participate in the most important fairs in the lighting sector. ALMA LIGHT products are characterized by their excellent quality-cost relationship, short delivery times and effective customer support before and after the sale.

Recensioni

Scrivi una recensione

ALMA LIGHT - THELIGHT LAMPADA A SOSPENSIONE 12 LUCI designer Cristian Cubiñá

ALMA LIGHT - THELIGHT LAMPADA A SOSPENSIONE 12 LUCI designer Cristian Cubiñá

THELIGHT è una spettacolare inversione di un ciondolo classico da lampadario, con un design molto contemporaneo e con tecnologia LED.

ALMA-LIGHT_LOGO_LIBERATOSCIOLICASA.jpg

30 altri prodotti della stessa categoria: