FIMA CARLO FRATTINI - TEXTURE COLLECTION Lavabo tre fori H COLLECTION

F5601

Nuovo prodotto

Texture Collection è un sistema semplice composto da due parti, manopola e cover, facilmente assemblabili tra loro, in grado di dare vita a un prodotto flessibile capace di incontrare i gusti di ognuno e seguire mode e tendenze sempre attuali. Attraverso le numerose combinazioni disponibili si potrà, infatti, ottenere sempre un prodotto nale che soddisfi le proprie esigenze e che sia facilmente personalizzabile.

Maggiori dettagli

503,03 € tasse incl.

-15%

591,80 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA FIMA CARLO FRATTINI RUBINETTERIE - Progetti concreti e soluzioni tecnologiche
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
PRODOTTO Lavabo tre fori
COLLEZIONE TEXTURE COLLECTION
CODICE PRODOTTO F5601
FINITURA CROMO
CONSEGNA In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

TEXTURE COLLECTION, DESIGN E LUSSO PER INFINITE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Design MENEGHELLO PAOLELLI ASSOCIATI

COME FUNZIONA: Texture Collection è un sistema semplice composto da due parti, manopola e cover, facilmente assemblabili tra loro, in grado di dare vita a un prodotto flessibile capace di incontrare i gusti di ognuno e seguire mode e tendenze sempre attuali. Attraverso le numerose combinazioni disponibili si potrà, infatti, ottenere sempre un prodotto nale che soddisfi le proprie esigenze e che sia facilmente personalizzabile.

COD: F5601

Lavabo tre fori

• COVER VENDUTA SEPARATAMENTE 
• scarico click clack in ottone 1”1/4 
• n. 4 tubi di alimentazione 370 mm

GARAZIA

Fima Carlo Frattinio garantisce dalla data di installazione (fa fede la fattura dell'installatore);

7 ANNI - Le parti in ottone della rubinetteria tradizionale, dei miscelatori monocomando, dei miscelatori termostatici, dei miscelatori e degli accessori bagno.

2 ANNI - I saliscendi, i soffioni, le docce a mano ed i flessibili.

2 ANNI - Le parti elettroniche dei miscelatori e le elettrovalvole.

Ieri, oggi e domani: “Quando ho fondato l'azienda, negli anni Sessanta, avevo già esperienza nel settore, perché lavoravo da tempo come artigiano. Avevo inventato particolari tipologie di macchine per la lavorazione dei flessibili. Ho iniziato dagli accessori e in seguito, insieme alla mia famiglia, sono entrato nel settore del miscelatore.

La nostra impresa è di carattere familiare. Questo è un valore importante,
che viene mantenuto: Oggi sono i miei figli e la mia famiglia a condurre l'azienda. Il rubinetto è stato il nostro punto di arrivo, attraverso cui siamo riusciti a trasmettere la nostra immagine, il marchio, lo stile. E anche se siamo stati tra gli ultimi a dedicarci a questa produzione, nel giro di quindici anni siamo cresciuti e ci siamo specializzati a tal punto, da essere oggi annoverati tra i primi produttori di rubinetti in Italia.”

AMPIEZZA DI GAMMA: Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

RICERCA E INNOVAZIONE: Il Centro Ricerca Fima è in continuo movimento fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura verso ogni novità di settore per quanto riguarda sistemi di lavorazione, finiture, ottimizzazione delle risorse, ecosostenibilità.

ATTENZIONE ALL'AMBIENTE: FIMA CARLO FRATTINI da anni evolve i propri processi produttivi finalizzandoli ad una costante riduzione di risorse, materiali ed energia. Nel 2011 è stato installato un impianto fotovoltaico che permette all'azienda la quasi totale indipendenza energetica. Dal 2015 l'azienda utilizza un avanzato impianto galvanico a cromo trivalente che le permette di non avere emissioni in ambiente. Inoltre ogni progetto viene sviluppato immaginando l'intera vita del prodotto dalla costruzione alla spedizione sino allo smantellamento.

DESIGNERS

Progetti concreti
e soluzioni tecnologiche

Come scelta culturale e impostazione strategica, da diversi anni Fima Carlo Frattini si affida anche a designer esterni per ampliare il proprio orizzonte verso il prodotto. In questo modo, l'approccio al progetto non vive di una sola visione, ma si arricchisce di cultura e multicanalità. Fima si presta quindi ad assecondare le idee di professionisti affermati come di giovani emergenti, che operano in tutto il mondo e in contesti anche radicalmente diversi. Un impegno non facile, ma certamente utile per non fermare la crescita e l'innovazione, oggi gli unici elementi che aiutano un'azienda a distinguersi per eccellenza e non solo dal punto di vista del posizionamento commerciale. E come accadeva negli anni più fertili dell'industrial design, l'azienda rivestirà consapevolmente un ruolo di supporto, sia concettuale che tecnologico, verso tutte le ipotesi di creatività, fermo restando le complesse e successive fasi di verifica e ingegnerizzazione. Quando questo ciclo sarà completo e ogni attore avrà dato il proprio contributo, un nuovo prodotto vedrà la luce e il mercato ne decreterà il livello di successo.

Recensioni

Scrivi una recensione

FIMA CARLO FRATTINI - TEXTURE COLLECTION Lavabo tre fori H COLLECTION

FIMA CARLO FRATTINI - TEXTURE COLLECTION Lavabo tre fori H COLLECTION

Texture Collection è un sistema semplice composto da due parti, manopola e cover, facilmente assemblabili tra loro, in grado di dare vita a un prodotto flessibile capace di incontrare i gusti di ognuno e seguire mode e tendenze sempre attuali. Attraverso le numerose combinazioni disponibili si potrà, infatti, ottenere sempre un prodotto nale che soddisfi le proprie esigenze e che sia facilmente personalizzabile.

15 altri prodotti della stessa categoria: