ALMA DESIGN - SCOOP SEDUTA DESIGN A.PAGANI & A.BONANDRINI

5030

Nuovo prodotto

Sedute modulari completamente smontabili e facilmente assemblabili. Imballo in scatola dai minimi ingombri. Struttura in acciaio verniciato. Moduli a parete, free standing, lineari e ad angolo con diversi disegni di imbottitura. Possibilità di fissaggio pavimento. Rivestimenti da campionario.

Maggiori dettagli

1 439,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA ALMA DESIGN
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
DESIGNER A.PAGANI & A.BONANDRINI
UTILIZZO INTERNO
MISURA da 600×1200 a 1200×2400.
PACCO m3 0,41
NOTE Per la scelta dei materiali, fare riferimento agli allegati PDF sotto alla descrizione, dove potrete trovare tutti i colori e le caratteristiche tecniche.
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Scoop Collection è una collezione di sedute componibili personalizzate, uno spunto per arredare hotel, ristoranti, ambienti commerciali e pubblici con uno stile unico e inconfondibile. Il disegno semplice ed accattivante, l’infinita varietà di combinazioni rendono realizzabile qualsiasi layout. Il sistema Scoop, completamente smontabile e facilmente assemblabile, viene fornito in una scatola dal minimo ingombro, e può essere allestito senza l’esigenza di un tecnico. Funzionalità, comodità, cura dei dettagli, caratterizzano questi imbottiti realizzati interamente in Italia.

VERSIONI: a parete, ad angolo, schiena contro schiena, portante con pannello.

MATERIALI E COLORI: Struttura in acciaio verniciato grigio chiaro, tessuti da campionario con diversi disegni. Pannello in laminato colori da campionario.

DIMENSIONE: moduli da 600×1200 a 1200×2400.

ACCESSORI: Pannello piede in legno - Pannello posteriore in legno.

DESIGNER - A.PAGANI & A.BONANDRINI

Andrea Pagani, nato nel 1974 , si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2003. Alberto Bonandrini, nato nel 1967; si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1993. Si occupano di progettazione architettonica e nel 1999 inizia la loro collaborazione, nutrita da un comune sentire l’architettura.

Il disegno industriale è una naturale conseguenza di una visione del progetto che affronta ogni tema in relazione alla propria scala, al proprio scopo, unito alla precisa consapevolezza del ciclo produttivo e all’obbiettivo della qualità e della concorrenza.

Scoop Collection is a collection of customized modular seats, an inspiration to furnish with unmistakable style hotels, restaurants, public and commercial environments. The simple and attractive design, the endless variety of combinations make any layout possible. Scoop, completely dismountable and supplied into a box with minimum overall dimensions, can be easily assembled without the need of a technician. Functionality, comfort, attention to details characterize this collection, entirely “made in Italy”.
Versions: wall solution, corner, back to back, free standing with back panel.
Materials and colors: light gray painted steel frame, fabrics from sample book with different motifs. Laminate colors from sample book.

Dimensions: Module 600 and 1200 mm in width up to 2400 mm high.

Alma Design è una realtà giovane e dinamica, specializzata nella realizzazione di sedute e tavoli, dal design sempre sorprendente e innovativo. Alma Design prende vita nel 2007, con la volontà di creare una società finalizzata a promuovere il design italiano attraverso la cura della qualità e la ricerca dell’innovazione. Alma Design nasce, quindi, dal desiderio di realizzare una linea di prodotti con una sensibile attenzione al mondo del design.

Il prezioso know how, la collaborazione internazionale con designer emergenti e progettisti di sicuro talento e l’impiego di sofisticati sistemi di produzione, sono il mix vincente di questa realtà produttiva, forte, inoltre, delle più attuali soluzioni nel rispetto della tutela dell’ambiente. Con un pizzico di estro e senza mai trascurare la cura per il dettaglio, Alma Design rappresenta l’essenza del design più puro, inteso come connubio di tre elementi imprescindibili: materiali di elevata qualità, funzionalità ed estetica. Proposte colorate e originali, dal look sempre fresco e frizzante, capaci di integrarsi armoniosamente in ambienti contract, pur non tralasciando l’attenzione per il domestico, indoor e outdoor. Ideali, quindi, per arredare cafè, alberghi, ristoranti, altri ambienti dalla forte impronta conviviale o la propria casa, i complementi d’arredo Alma Design sono caratterizzati dall’unicità delle linee, facilmente riconoscibili e dai colori spesso accesi che li vestono, dando loro rilievo e personalità.

Particolarmente attenta all’evoluzione delle necessità di arredo dell’utente finale, Alma Design è un’azienda che fa della versatilità il proprio tratto distintivo, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza di stile. Grazie alla struttura straordinariamente flessibile, capace, infatti, di offrire il prodotto giusto al momento giusto, calibrando con precisione l’attività con le esigenze dei propri interlocutori, Alma Design è presente oggi nei mercati internazionali, sta investendo nei principali paesi emergenti e partecipa alle fiere di settore più prestigiose e agli eventi più importanti per il settore del design e dell’arredamento. Oggetti semplici e funzionali, frutto della costante ricerca del bello e della proporzione nelle forme, arricchiscono anno dopo anno le collezioni Alma Design: il catalogo è un vero e proprio ventaglio di cromaticità e spensieratezza, per un design ‘positivo’, tutto da vivere.

Recensioni

Scrivi una recensione

ALMA DESIGN - SCOOP SEDUTA DESIGN A.PAGANI & A.BONANDRINI

ALMA DESIGN - SCOOP SEDUTA DESIGN A.PAGANI & A.BONANDRINI

Sedute modulari completamente smontabili e facilmente assemblabili. Imballo in scatola dai minimi ingombri. Struttura in acciaio verniciato. Moduli a parete, free standing, lineari e ad angolo con diversi disegni di imbottitura. Possibilità di fissaggio pavimento. Rivestimenti da campionario.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica