ITALFLOORING - PAVIMENTO IN PVC COVER FLOOR SINCRONIZZATI

COVER FLOOR SINCRONIZZATI

Nuovo prodotto

Cover-floor è un parquet in PVC che garantisce la massima durata nel tempo. Antibatterico, resistente all’alto traffico, completamente impermeabile, resistente al fuoco, isolante e fonoassorbente. 

italflooring.JPG

Maggiori dettagli

0,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA ITALFLOORING
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
UTILIZZO INTERNO
STILE CLASSICO/MODERNO
FINITURA Antibatterico
CARATTERISTICHE Incastro brevettato UNICLIC - Non necessita di attrezzatura pesante per la posa
INFORMAZIONI Il nostro studio tecnico e di progettazione può fornirti tutti i servizi, dal rilievo alla progettazione nei minimi dettagli con disegni tecnici e ambientazioni. Pescara via Firenze 4 – 65121 IT Tel/Fax 085.4223075 info@liberatosciolicasa.it
REALIZZIAMO I TUOI PROGETTI SU MISURA LiberatoscioliCASA ti offre un servizio unico ed esclusivo che ti permette di avere una progettazione personalizzata di qualsiasi spazio della tua casa. Basterà solo prendere la misura del tuo spazio.
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Il pavimento Cover-floor è composto da una pellicola decorativa e da uno strato di usura in PU da 0,55 mm, due strati intermedi di PVC vergine riciclabile intervallati da doppia fibra di vetro e da uno strato sottile di PVC per controbilanciatura.

I listoni vengono posati senza essere incollati a pavimento e removibili in qualsiasi momento. Spazzolato a registro e bisellato.

Informazioni tecniche

larghezza.png1220 mm

altezza.png180 mm

spessore.png5 mm

bancale.png

8 Pannelli da 1220 x 180 x 5 mm = 1.757 m2 / 18 kg
50 Scatole = 87.84 m2 / 900 kg

Classi di utilizzo

Utilizzazione Intensiva AC 3 / Kl. 23 Cucine, ingressi

Utilizzazione Intensiva AC 5 / Kl. 33 Negozi, corridoi

Utilizzazione Intensiva AC 6 / Kl. 47 Industrie

L'APPARENZA INGANNA PAVIMENTO IN LVT: Meglio conosciuti come pavimenti in finto parquet, sono pavimenti sintetici che simulano alla perfezione l’effetto di un pavimento in vero legno.

Sono composti da 3 strati

1 - Il primo strato si tratta di un pvc trasparente, chiamato PU, che protegge la lastra e gli conferisce la sua principale caratteristica di durata.

2 - Il secondo strato, cuore della lastra, è composto da un foglio di carta decorativa, realizzata con una stampa di qualità fotografica che riproduce fedelmente la superficie e le venature del legno. 

3 - Il terzo strato è invece realizzato in pvc vergine, dal colore grigio. Questo particolare pvc viene realizzato con fibra di vetro che ne conferisce una particolare stabilità. In fine, come ultimo strato, troviamo un contro bilanciante nero antiscivolo.

Questo particolare pavimento, realizzato con processi industriali altamente tecnologici e con materiali ricavati nel pieno rispetto dell’ambiente, è l’ideale per essere posato nelle più svariate tipologie di locali interni.

Recensioni

Scrivi una recensione

ITALFLOORING - PAVIMENTO IN PVC COVER FLOOR SINCRONIZZATI

ITALFLOORING - PAVIMENTO IN PVC COVER FLOOR SINCRONIZZATI

Cover-floor è un parquet in PVC che garantisce la massima durata nel tempo. Antibatterico, resistente all’alto traffico, completamente impermeabile, resistente al fuoco, isolante e fonoassorbente. 

italflooring.JPG

11 altri prodotti della stessa categoria: