LAUDARTE - M.ULMUS LAMPADA DA TAVOLO CON PARALUME Visualizza ingrandito

LAUDARTE - M.ULMUS LAMPADA DA TAVOLO CON PARALUME

M.ULMUS

Nuovo prodotto

Lampada da tavolo, fusioni in bronzo, lavorazione a mosaico in pietra bianca neve, intarsi in madreperla bianca e agata grigia.

Maggiori dettagli

4 928,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA LAUDARTE
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO M.ULMUS
STILE CLASSICO
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE Madreperla bianca e Agata grigia - tartarugata - Fusione in bronzo e finitura Oro 24K
FINITURA ORO 24K
MISURA H 112 cm - Diametro 58 cm
PARALUME SETA LISCIA CODE 160 - MISURA Ø 58 cm
CONSEGNA Questo articolo non è al momento disponibile ma puoi effettuare l'ordine ora e il prodotto sarà ordinato e spedito in circa 2/3 settimane. Ti avviseremo non appena il prodotto diventerà disponibile.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Lampada da tavolo, fusioni in bronzo, lavorazione a mosaico in pietra bianca neve, intarsi in madreperla bianca e agata grigia.

Finitura: Oro 24K - palladio
Misura: H 112 cm
Diametro: 58 cm
Paralume: Par./shade Code 160 - Ø 58 cm
Lampadina: E14: 6x60 Watt

L’AZIENDA: La societa LAUDARTE , nata nel 1992, è il frutto di una lunga e significativa esperienza, maturata nel campo della moda e dell’arredamento, e di un capillare lavoro di ricerca su materiali e tecniche di produzione, dalla sig.ra Cristina Rossi. Affiancata dalla consulenza stilistica dell’architetto Giovanni Maria Malerba è riuscita a concretizzare memorie storiche e temi decorativi in una collezione di grande stile, un vero e proprio classico senza tempo.

Lampade e accessori come espressione della cultura, del gusto e del patrimonio di tecniche legato ad antiche maestrie artigianali. La produzione LAUDARTE si basa su un principio di modularità che permette di comporre ogni singolo prodotto, materiale e finitura in una serie pressoché infinita di possibilità artistiche e progettuali che spaziano dalle fusioni in bronzo a cera persa alla tecnologia dei led.

Caratteristiche di flessibilità e creatività che negli anni hanno portato la produzione LAUDARTE a illuminare residenze imperiali e private, ambasciate, palazzi storici e alcuni tra i più prestigiosi hotel del mondo, collaborando con i più importanti studi di progettazione internazionali come partner di vera integrazione alla loro creatività.

Lo sviluppo della società LAUDARTE ha portato nel 2011 all’acquisizione di due marchi rinomati a livello internazionale, nati sotto la direzione artistica di Attilio Amato: LEONE ALIOTTI e LEO MIRAI. Due linee complementari per LAUDARTE a questa unione ha dato vita a una delle collezioni più ampie e articolate nel settore dell’illuminazione di lusso.

LEONE ALIOTTI propone dal 1986 una linea classica, espressione di eleganza e raffinatezza nel mondo delle lampade in cristallo.

LEO MIRAI è un marchio che segue Le tendenze attuali e pur rifuggendo dalle tentazioni high.tech, si inserisce nell’arredo contemporaneo, conferendogli calore e creatività.

La sinergia dei tre marchi, LAUDARTE – LEONE ALIOTTI – LEO MIRAI, offre agli operatori del settore un nuovo partner produttivo, creativo e altamente professionale in grado di rispondere alle più ampie richieste nel campo dell’illuminazione ed inoltre propone una vasta gamma di complementi sia per il bagno che per gli accessori per tende.

COLLEZIONE LAUDARTE IL LUSSO: Ogni proposta è un piccolo capolavoro che armonizza capacità produttive industriali con le tradizioni di alto artiginato e con le moderne tecnologie, come sette piccole note musicali, sapientemente dosate, fanno scaturire innumerevoli melodie.

COLLEZIONE LEONE ALIOTTI: IL CLASSICO Oggetti di illuminazione di lusso per prestigiose residenze, uffici direzionali, sedi governative e grandi alberghi. Abili artigiani fiorentini realizzano le lampade ispirate alla tradizione decorativa italiana su disegno di Attilio Amato

COLLEZIONE LEO MIRAI – IL CONTEMPORANEO: Un prodotto di raffinate geometrie ricche di preziosi particolari in cristallo e alabastro su disegni di Attilio Amato, che partendo dallo studio degli arredi anni 40 dei grandi architetti francesi, ha creato una linea unica nella sua eleganza.

Recensioni

Scrivi una recensione

LAUDARTE - M.ULMUS LAMPADA DA TAVOLO CON PARALUME

LAUDARTE - M.ULMUS LAMPADA DA TAVOLO CON PARALUME

Lampada da tavolo, fusioni in bronzo, lavorazione a mosaico in pietra bianca neve, intarsi in madreperla bianca e agata grigia.

30 altri prodotti della stessa categoria: