ANTONIOLUPI - LAVABO FREESTANDING PIXEL

PIXEL

Nuovo prodotto

Dalla materia più antica all’illusione di dare forma all’immateriale, dalla tradizione scultorea del “tutto tondo” alla suddivisione in piccole parti delle superfici per dar vita a un volume che è espressione della “sottrazione” di tanti piccoli punti. 

Antonio Lupi Design® S.p.A.

Maggiori dettagli

13 490,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA ANTONIOLUPI
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
DESIGNER PAOLO ULIAN
ANNO DI PRODUZIONE 2017
STILE MODERNO
MATERIALE MARMO DI CARRARA
MISURA 45 x 85 diam. 85 cm
DI SERIE Piletta di scarico e raccordo per sifone
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Dalla materia più antica all’illusione di dare forma all’immateriale, dalla tradizione scultorea del “tutto tondo” alla suddivisione in piccole parti delle superfici per dar vita a un volume che è espressione della “sottrazione” di tanti piccoli punti. Il nome dice tutto: un pixel è un elemento puntiforme che compone un’immagine digitale, è insomma l’elemento più piccolo che la costituisce. La scomposizioni in singoli pixel della superficie, una sorta di mosaico tridimensionale,  conferisce un aspetto inedito al lavabo in marmo Pixel. Una forma che nasce per sottrazione, un’idea dell’uomo che prende vita grazie all’impiego della macchina e viene poi definita nel suo aspetto finale ancora attraverso le scelte dell’uomo.

Tradizione e tecnologia si incontrano in una forma unitaria scomposta, sezionata, solcata da un reticolo ortogonale, un volume cilindrico sul quale la macchina ha tracciato un segno netto e preciso secondo un progetto che lascia aperte infinite possibilità compositive, un lavabo freestanding che cambia continuamente volto perché eliminando i tasselli l’immaginazione prende forma, l’immagine si rivela,  l’essenza viene alla luce.  Luci e ombre, profondità e rilievi, accostamenti e lontananze, connessioni e isolamenti. Il gioco dei pixel che formano il lavabo è tutto orientato sulla consequenzialità, sulla prossimità, sul decoro che nasce dalla materia stessa. Un gesto, quello della sottrazione, che rivela la forma, che permette di personalizzare il volume, che amplifica la concezione tridimensionale del progetto. Pixel è sottrarre per comporre.

Articolo: PIXEL
Materiale: Marmo Carrara
Troppopieno: NO
Peso lordo: kg 210 ca.
Peso netto: kg 177 ca.
Dimensione imballo: cm 61 x 55 x 107
Descrizione: Lavabo da terra in pietra con scarico a pavimento, completo di piletta con
scarico libero, sifone e tubo flessibile.

Article: PIXEL
Material: Marmo Carrara
Overflow: NO
Gross weight: kg 210 ca.
Net weight: kg 177 ca.
Packing dimensions: cm 61 x 55 x 107
Description: Freestanding stone sink with floor drainage complete with open plug,
siphon and flexible hose.

Antonio Lupi Design® S.p.A.

Antoniolupi è un'azienda toscana che da più di sessanta anni si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno. Una realtà in continuo sviluppo riconosciuta per investimenti sostenuti in tecnologia e creatività, per la capacità di creare design e per ricerca su materiali innovativi.
Una specializzazione che è partita dagli specchi e accessori da bagno e che è arrivata ad abbracciare l'intero spazio abitativo forte della collaborazione di numerosi designer quali , Carlo Colombo, Nevio Tellatin, Domenico de Palo, Riccardo Fattori, Oscar e Gabriele Buratti.

Altissima qualità del prodotto, cura del cliente e vasta gamma di collezioni offerte sono gli elementi chiave che, unitamente ad un a profonda passione per il lavoro, guidano la famiglia Lupi nelle scelte aziendali. La produzione sartoriale permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.

La strategia adottata negli ultimi anni è servita a mantenere le posizioni guadagnate nel mercato e ottenerne di nuove. Forti gli investimenti sostenuti per lo sviluppo e la ricerca su innovazione, materiali, tecnologia e soprattutto altissima qualità del prodotto offerto. La cura del cliente e la vasta gamma di collezioni offerte sono sempre stati argomenti vincenti. Sia nel breve che nel medio periodo questa tipologia di strategia, visti i risultati ottenuti, rimarrà immutata: investimenti in sviluppo e progetti.

La produzione vanta inoltre un forte radicamento produttivo al territorio. Sono circa 200 gli artigiani e i fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. L'azienda ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni oggetto sartoriale. Questo permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.

Recensioni

Scrivi una recensione

ANTONIOLUPI - LAVABO FREESTANDING PIXEL

ANTONIOLUPI - LAVABO FREESTANDING PIXEL

Dalla materia più antica all’illusione di dare forma all’immateriale, dalla tradizione scultorea del “tutto tondo” alla suddivisione in piccole parti delle superfici per dar vita a un volume che è espressione della “sottrazione” di tanti piccoli punti. 

Antonio Lupi Design® S.p.A.

13 altri prodotti della stessa categoria: