3100 Wenpec White OKITE Visualizza ingrandito

3101 Trancè Grey OKITE

3101 Trancè Grey OKITE

Nuovo prodotto

OKITE® è un’icona, sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito.

Maggiori dettagli

300 Articoli

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO info@liberatosciolicasa.it

0,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA OKITE
UTILIZZO PIANI CUCINA - PAVIMENTI - LAVABI - OGGETTI DI DESIGN - TOP BAGNI - PROGETTI URBANI
STILE MODERNO
MATERIALE QUARZO
SPESSORE 1,8 cm
NOTE LiberatoscioliCASA seleziona le migliori materie prime sul mercato ognuna con le sue caratteristiche e impieghi specifici. Chiedi consiglio ai nostri esperti e in seguito potrai scegliere la lavorazione per ottenere il prodotto finito.
INFORMAZIONI Il nostro studio tecnico e di progettazione può fornirti tutti i servizi, dal rilievo alla progettazione nei minimi dettagli con disegni tecnici e ambientazioni. Pescara via Firenze 4 – 65121 IT Tel/Fax 085.4223075 info@liberatosciolicasa.it
REALIZZIAMO I TUOI PROGETTI SU MISURA Inviaci il tuo progetto per un preventivo personalizzato. Puoi inoltre richiede la visita di un nostro incaricato per visionare la campionatura dei materiali.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

3101

Trancè Grey

Spessori disponibili (cm)   1,3     1,8     2,0     3,0

Qualità, eleganza e resistenza

OKITE® è un prodotto unico appositamente studiato e ingegnerizzato dalla sapiente combinazione di quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali, creato da SEIEFFE® Industrie, azienda totalmente Made in Italy – con sede a Montesarchio (BN) – leader mondiale nella produzione di lastre in agglomerato di quarzo, e commercializzato da SIC Srl (Società Italiana Commerciale).

OKITE® è un’icona, sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito, non poroso, facile da pulire, non richiede particolare manutenzione ed è in grado di regalare allure e fascino al focolare domestico: questo è il piano cucina firmato OKITE®, ormai conosciuto a livello internazionale come “il materiale di cui sono fatti i sogni”. Non assorbe liquidi e ha un ottimo livello di protezione da olio, caffè, vino, bevande gassose e da molti altri prodotti di uso quotidiano. E’ certificato come prodotto sicuro ed igienico, idoneo per le zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie, totalmente non porosa, impedisce l’assorbimento dell’umidità o di cibi, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi ed è quindi sicuro per tutta la famiglia. Praticità ed estetica si fondono dunque in un perfetto binomio, contraddistinto anche da un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente: materiali provenienti da fonti green, processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificata e ricerca fortemente orientata verso l’utilizzo più efficiente delle risorse naturali.

OKITE® è il risultato di approfondite ricerche sviluppate dai tecnici della SEIEFFE® Industrie, inizialmente concepito come piano cucina, che ha saputo ridefinire gli standard qualitativi del segmento, soddisfacendo anche il consumatore più esigente, si è poi evoluto affermandosi come prodotto versatile e utilizzabile in molte altre applicazioni come bagni, pavimentazioni e muri. Un’ottima soluzione per l’arredo di interni domestici e commerciali, ma anche per il contract. Dalla produzione alla messa in posa, tutta la filiera OKITE® lavora per offrire sempre il meglio, affidandosi a una rete di laboratori altamente qualificati che rispondono ai più elevati criteri di competenza, di esperienza artigianale e di servizio. Da sottolineare la garanzia di 10 anni per i piani cucina OKITE®, che dà un ulteriore plus all’acquirente.

Come preservare la bellezza di OKITE®

Per fortuna, è più facile di quanto si pensi. La vostra superficie, bella, durevole e non porosa, è estremamente facile da pulire e non richiede trattamenti . È inoltre più facile nella manutenzione rispetto al granito, marmo, pietra calcarea o pietra ollare. Vi sarà sufficiente seguire queste semplici raccomandazioni per preservare la bellezza del vostro OKITE® negli anni a venire.

Istruzioni per la pulizia quotidiana

Per pulire versamenti accidentali, assorbire con carta da cucina e lavare con un panno morbido, acqua calda e un detergente liquido. Nient’altro.

Rimozione di macchie ostinate

Per rimuovere le sostanze incrostate o appiccicose quali il chewing gum o cibi contenenti ad esempio senape o curry, e tutte le macchie di grasso, unto o vernici a base di acqua, raschiare delicatamente il residuo con una spatola in plastica non affilata.

Pulire poi il piano in OKITE® con una spugnetta non abrasiva e un detergente per cucina tipo Sapone di Marsiglia Chante Clair o Cif liquido. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare la superficie con un panno pulito. Se necessario, ripetere l’operazione.

Pulizia delle superfici particolari come Collezione Aida

Per la normale pulizia quotidiana, usare semplicemente acqua calda e asciugare con un panno pulito. Per macchie di grasso od olio, usare un detergente per cucina (sgrassatore) o Cif liquido e lasciare agire per 30 secondi. Risciacquare bene e asciugare con un panno pulito. Per incrostazioni o macchie più ostinate, usare un detergente non abrasivo in crema con una spugna umida. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito. Per qualsiasi altra macchia che apparentemente non si riesca a rimuovere con una pulizia ordinaria, utilizzare la parte gialla di una spugnetta umida come Scotch-Brite®, con un po’ di detergente abrasivo. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito. Usare questo metodo solo in caso di necessità, in quanto tale procedura, se eseguita ripetutamente, potrebbe rendere meno brillante, nel tempo, la superficie del vostro piano in OKITE®. Va segnalato che alcuni dei colori della Collezione Aida sono più sensibili all’unto e alle impronte e possono richiedere una maggiore cura nella pulizia di routine.

OKITE® offre un’elevata resistenza alle macchie di:

• Acido • Olio • Burro • Caffè • Tè • Vino rosso e vino bianco • Acqua • Aceto • Senape • Bibite • Acido citrico • Latte condensato • Sale • Mirtilli • Carbonato di sodio • Dentifricio • Rossetto • Detergenti schiumosi • Disinfettanti • Saponi domestici • Crema per mani • Lucido da scarpe • Inchiostro • solvente per unghie (acetone) - per rimuovere: pulire con un panno e successivamente lavare con acqua pulita.

Si prega di NON USARE alcuna delle seguenti sostanze per la pulizia di OKITE®

• candeggina • prodotti alcalini • solventi pervernici • soda caustica • acido fluoridrico • diclorometano

Recensioni

Scrivi una recensione

3101 Trancè Grey OKITE

3101 Trancè Grey OKITE

OKITE® è un’icona, sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito.

19 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica