PEDRALI - TAVOLO FISSO ELINOR ELN150X150

Nuovo prodotto

La collezione di tavoli Elinor, caratterizzata da forme morbide e sinuose, è raffinata e contemporanea. 

logo_pedrali.png

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

4 932,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA PEDRALI
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
PRODOTTO TAVOLO FISSO ELINOR ELN150X150
CODICE PRODOTTO ELN150X150
DESIGNER Claudio Bellini
UTILIZZO INTERNO
MISURA 150 x 150 cm
ALTEZZA H 74cm
MATERIALE PIANO TOP RIPIANI IN STRATIFICATO
NOTE Per la scelta dei materiali fai riferimento agli allegati PDF sotto alla descrizione, dove troverai tutte le informazioni, i colori e le caratteristiche tecniche oppure contatta il nostro servizio clienti info@liberatosciolicasa.it – tel 085.4223075
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
MONTAGGIO A RICHIESTA Spedizione con consegna su appuntamento effettuata dal nostro Servizio Clienti che prevede la consegna al piano, il disimballo, lo smaltimento e il montaggio del prodotto.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

ELINOR ELN150X150

La collezione di tavoli Elinor, caratterizzata da forme morbide e sinuose, è raffinata e contemporanea. Tavolo con base costituita da due elementi sagomati di dimensione fissa realizzati in poliuretano rigido e rivestiti in pelle, ripiano quadrato in stratificato ultrasottile di 6 mm e sottopiano in MDF laccato dalla forma bombata, che nasconde la parte strutturale in acciaio. I due elementi che compongono la base vengono collocati in maniera simmetrica, disposti a parentesi chiusa.

DESIGN Claudio Bellini

CLAUDIO-BELLINI.jpg

Claudio Francesco Bellini (nato nel 1963), vive e lavora a Milano, dove si è laureato in Architettura al Politecnico nel 1990.

Nel 1996 nasce l’Atelier Bellini, uno studio di design innovativo caratterizzato da un interesse speciale e da un originale approccio alla relazione tra nuove tecnologie e processi creativi. Nel 1998 il suo rivoluzionario sistema per l’ufficio, TW Collection inaugura una visione innovativa dello scenario contemporaneo degli arredi per l’ufficio.
Da quel momento in avanti, l’ampia produzione di progetti rivoluzionari per il settore ha notevolmente contribuito ad anticipare i comportamenti e le tendenze nell’evoluzione dell’ambiente lavorativo degli ultimi anni. 
Oggi Claudio Bellini Design, riconosciuto come uno dei più autorevoli studi europei, si occupa di diversi ambiti del design, dagli arredi alla progettazione di prodotto fino all’architettura, stringendo collaborazioni con aziende leader in tutto il mondo; molte creazioni dello studio hanno ottenuto premi internazionali di design: il prestigioso Red Dot, IF e Good Design.

Dal 2004 al 2008 è stato Professore di Furniture Design presso l’Università di Genova, ha tenuto lezioni e conferenze in tutto il mondo e le sue opere sono state pubblicate e diffuse. Claudio Bellini descrive il processo creativo come un viaggio della mente, libera da ogni pregiudizio e mossa esclusivamente da entusiasmo, curiosità e ottimismo. Tale apertura mentale, unita ad una peculiare sensibilità per il patrimonio storico e a un’intensa comprensione dei materiali, dei processi produttivi e delle esigenze del mercato, è espressa chiaramente nelle sue creazioni e nella metodologia di lavoro.

logo_pedrali.png

Fondata nel 1963 a Palazzolo sull’Oglio, Pedrali è un’azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per il contract e la casa all’interno delle proprie sedi produttive di Mornico al Serio (Bergamo), dotata di un magazzino automatico progettato dall’architetto Cino Zucchi, e di Manzano (Udine).

La collezione è il risultato di una ricerca rigorosa e attenta che si concretizza nella creazione di prodotti di design industriale realizzati in metallo, materiale plastico, legno e imbottito.

Attenzione alla qualità del processo produttivo, selezione di materie prime certificate, ricerca e passione assoluta per i macchinari più avanzati sono i principali aspetti che identificano Pedrali come interprete eccellente del design industriale contemporaneo. A questi si unisce una proficua collaborazione con numerosi designer che ha permesso di ottenere, nel corso degli anni, importanti riconoscimenti come il Compasso d’Oro ADI per la sedia Frida.

Seguendo i cardini di una filosofia produttiva 100% made in Italy, l’attività dell’azienda, già dalla fine degli anni ’70, si confronta con il mercato internazionale attraverso una rete distributiva che raggiunge oltre 100 Paesi.

Recensioni

Scrivi una recensione

PEDRALI - TAVOLO FISSO ELINOR ELN150X150

PEDRALI - TAVOLO FISSO ELINOR ELN150X150

La collezione di tavoli Elinor, caratterizzata da forme morbide e sinuose, è raffinata e contemporanea. 

logo_pedrali.png

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica