Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tavolino in radice della collezione Radice proposta in Legno finitura...
Divano in rattan sintetico intrecciato su una struttura di alluminio...
Il sofa basso richiama con la sua struttura il codice a barre, o bar...
Nato da una tecnologia che rispetta l’ambiente, MAXFINE, è un prodotto...
La panchina modulare Iron nasce dalla mente creativa del designer...
DAME OF LOVE è la lampada a sospensione che rientra, per stile e...
La collezione L002 nasce dall'unione di due gusci in policarbonato ed è...
Pensata sia per per l'outdoor, sia per le ambientazioni indoor, Plus è...
Montatura in metallo cromato oppure in ottone satinato. Elementi di...
Attenzione foodies, è il tavolo da pranzo che stavate aspettando!...
Lo schienale e il sedile della poltrona Calixta è stata realizzata con...
Questo lettino con motivi in bianco e nero ama essere al centro...
Mood è una seduta importante e raffinata, dalle forme e dai profili...
La qualità di un tessuto operato è il risultato di numerosi fattori, che...
Un disegno che nasce da una collezione di bijoux ed accessori originali...
Tags
Sedia in omo-copolimero resistente ai raggi UV (tecnologia air moulding). Con o senza braccioli.
Morbidezza, comodità, calore, armonia, così si può definire questa collezione completamente in policarbonato brillante o nylon lucido.
Sedia impilabile in frassino massello a sezione tonda curvato, tinto o laccato. Particolare lavorazione di sciancratura del legno su gambe, braccioli e schienale. Sedile e schienale imbottiti. Rivestimenti da campionario.
Costruito per la prima volta sui sottomarini nel 1944, la Navy Chair è stata in produzione continua da allora. Con il famoso processo a 77 passi, i nostri artigiani prendono l'alluminio morbido, riciclato, a mano e lo saldano, quindi temprano per forza. Infine, la sedia è anodizzata per una finitura resistente. Garantiamo le sedie della Marina per tutta...
La sedia Icon è versatile e ideale per tutti gli spazi della casa: cucina, zona living, camera da letto e area studio questo prodotto si abbinerà perfettamente allo stile della vostra abitazione.
La sedia Pop è rivestita interamente a mano, in pelle o in tessuto, curata nei minionale, resistente e versatile, che si adatta ad ogni tipo di ambiente, portando una ventata di grinta e di stile.
Sedia a sbalzo interamente prodotta in plastica nei colori nero, bianco, rosso traffico, arancio puro, giallo verde, blu chiaro. Impilabile, per uso interno ed esterno, 100% riciclabile.
First built for use on submarines in 1944, the Navy Chair has been in continuous production ever since. With the famous 77 step Process, our craftsmen take soft, recycled aluminum, hand form and weld it- then temper it for strength. Finally, the chair is anodized for a durable finish. We guarantee the Navy Chairs for life.
First built for use on submarines in 1944, the Navy Chair has been in continuous production ever since. With the famous 77 step Process, our craftsmen take soft, recycled aluminum, hand form and weld it- then temper it for strength. Finally, the chair is anodized for a durable finish. We guarantee the Navy Chairs for life.
Coca-Cola ed Emeco hanno collaborato alla risoluzione di un problema ambientale: riciclare i rifiuti dei consumatori in una sedia classica sostenibile e senza tempo. Realizzata con 111 bottiglie in PET riciclato, la 111 Navy Chair è una storia di innovazione.
La sedia Versailles è più di una sedia colorata. Bellissimi dipinti, decorati con dettagli dorati e strass e rivestita con tessuto di velluto. Su questa sedia "Toms Drag Art", ti siederai come un re o una regina! The Versailles chair is more than a colorful chair. Beautiful paintings, decorated with golden details and rhinestones and upholstered with...
Una sedia leggerissima e studiata per essere ripiegata come un origami, un modo semplice e innovativo per portare con sé una comoda seduta.
From the wrecks found in abandoned buildings, it’s possible to see the skeleton and the beams that support the structure. This is the concept from where the Hurricane family was born.
Sedia e sgabello caratterizzati da una forte valenza grafica e dall’abbinamento di due materiali diversi.
La seduta “Y”, ha linee morbide e raccolte. La sua forma schiusa e contemporanea, moderna ma con richiami vintage, permette, oltre a un grande comfort, anche una versatilità che la rende adatta sia per uso domestico sia per Ho.Re.Ca.
design by Rui Alves Interamente realizzata in legno, è caratterizzata da forme morbide e da un’estrema leggerezza visiva. Il nucleo del progetto è il modo in cui le gambe, disposte a formare una A, si incastrano al bracciolo/ schienale mediante un giunto ispirato alla falegnameria tradizionale dell’architettura giapponese.
Sedia molto confortevole dalle linee pulite ma di forte personalità. Le gambe in legno naturale o scuro, abbinate alla scocca in PE stampato in rotomoulding, conferiscono eleganza e allo stesso tempo modernità, rendendo questo prodotto stilisticamente versatile per diverse tipologie di ambienti. Adatta all’uso sia indoor che outdoor.
The Rising Chair emphasize the natural shape an object can made by transforming itself. Every piece of the chair has his own task to succeed in this transformation.
Costruite usando piccole doghe in massello, tipicamente simili a quelle delle botti o dei tini; le molteplici finiture e colorazioni e la varietà delle imbottiture dei sedili completano ed esaltano questa elegante serie di poltroncine.
Scocca Dimple senza aperture, in polipropilene bianco, crema, grigio chiaro, grigio scuro, nero, rosso, blu oceano, senape, grigio mauve. Composizione: 85% polipropilene e 15% "bra di vetro. Resistente ai raggi UV. Base in metallo cromato, verniciato bianco o nero.
Il design della scocca Dimple è ispirato ad un mix eclettico tra i sedili vintage delle vecchie macchine da corsa e il motivo della pallina da golf. L'unione dei due concetti ha dato vita ad una scocca comoda ed estremamente ergonomica, con un'estetica moderna e carica di energia.
Il design della scocca Dimple è ispirato ad un mix eclettico tra i sedili vintage delle vecchie macchine da corsa e il motivo della pallina da golf. L'unione dei due concetti ha dato vita ad una scocca comoda ed estremamente ergonomica, con un'estetica moderna e carica di energia.
L’ originalità è il tratto distintivo che contraddistingue questo set moderno e funzionale. Lo stile ergonomico della sedia regala un perfetto comfort.
Nuove forme ed interpretazioni della materia si coniugano nella purezza delle linee della poltroncina Diade: un segno unico, un abile incontro di curve e design che elegantemente personalizza l’ambiente in cui è inserita.