Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tavolino in radice della collezione Radice proposta in Legno finitura...
Divano in rattan sintetico intrecciato su una struttura di alluminio...
Il sofa basso richiama con la sua struttura il codice a barre, o bar...
Nato da una tecnologia che rispetta l’ambiente, MAXFINE, è un prodotto...
La panchina modulare Iron nasce dalla mente creativa del designer...
DAME OF LOVE è la lampada a sospensione che rientra, per stile e...
La collezione L002 nasce dall'unione di due gusci in policarbonato ed è...
Pensata sia per per l'outdoor, sia per le ambientazioni indoor, Plus è...
Montatura in metallo cromato oppure in ottone satinato. Elementi di...
Attenzione foodies, è il tavolo da pranzo che stavate aspettando!...
Lo schienale e il sedile della poltrona Calixta è stata realizzata con...
Questo lettino con motivi in bianco e nero ama essere al centro...
Mood è una seduta importante e raffinata, dalle forme e dai profili...
La qualità di un tessuto operato è il risultato di numerosi fattori, che...
Un disegno che nasce da una collezione di bijoux ed accessori originali...
Tags
Poltrona per spazi contract e per la casa disponibile in versione con struttura in acciaio verniciato fissa o girevole o a 4 razze in alluminio girevole o legno di frassino.
Progettata da Karim Rashid e prodotta da SLIDE, Blos è la nuova seduta che riunisce in sé tradizione e contemporaneità.
Kalla cita e reinterpreta con ironia le forme accoglienti e confortevoli della classica poltrona da salotto, che il suo autore, Gianni Arnaudo, spinge oltre i confini domestici per permetterle di arricchire giardini e dehors.
L’inconfondibile Queen Of Love è il primo pezzo e il più amato e conosciuto al pubblico della collezione Design Of Love. Una poltrona dal design unico, capace di attirare l’intera attenzione su di se e di incoronare chiunque ci si sieda sopra.
Un nuovo concetto di poltrona nasce dalla continua ricerca e dallo sviluppo dei prodotti POMODONE.
Un nuovo concetto di poltrona nasce dalla continua ricerca e dallo sviluppo dei prodotti POMODONE. Da affiancare al vostro Pomodone o al vostro Tavolino, al mare o in montagna, in piscina o in giardino, Poltrona è un ottimo strumento per il tuo relax. Sarà sempre la poltrona ad adattarsi alla tua seduta!!!
Poltrona imbottita con rivestimento in tessuto o pelle con cuciture a vista, caratterizzata da braccioli in legno massello che costituiscono la struttura portante della seduta. Finitura: a base di olio/cera naturale di origine vegetale con estratti di pino.
Big impressive, sofa, part of the Black Versailles Collection
La semplicità delle linee nasconde una complessa struttura di sostegno che rende questa sedia un oggetto dall’eleganza esclusiva.
Poltrona imbottita con struttura realizzata in legno massello completamente tornita, assemblata e levigata a mano. Un intreccio di stringhe di pelle o tessuto caratterizza la seduta, lo schienale e i braccioli. Nella versione in tessuto previsto rinforzo strutturale all’interno del rivestimento.
Sedute modulari completamente smontabili e facilmente assemblabili. Imballo in scatola dai minimi ingombri. Struttura in acciaio verniciato. Moduli a parete, free standing, lineari e ad angolo con diversi disegni di imbottitura. Possibilità di fissaggio pavimento. Rivestimenti da campionario.
Tavoli con piano ottagonale, in due diverse altezze e dimensioni, 4 gambe. Struttura in frassino o acciaio con tubo rettangolare verniciato, piano in MDF laccato o impiallacciato frassino.
Poltroncina in polietilene dalle linee dinamiche e contemporanee. Arreda con personalità spazi sia interni che esterni. Abbinabile a “Fuzzy Stool” oppure a “T Ball”, utilizzandoli come tavolino.
Poltrona Dracena, realizzata con struttura in legno massello ed imbottitura della struttura in poliuretano a quote differenziate. Disponibile anche in misura speciale, con rivestimento in tessuto o pelle. Altri dettagli personalizzabili sono la rigidità dei cuscini e la colorazione dei piedi in legno. Rivestimento di serie non sfoderabile.
The Rising Chair emphasize the natural shape an object can made by transforming itself. Every piece of the chair has his own task to succeed in this transformation.
La struttura in faggio presenta la caratteristica forma ad “H” mentre il pregiato rivestimento sartoriale in cuoio pieno fiore avvolge seduta, schienale e braccioli. Ai morbidi cuscini in pelle il compito di aggiungere maggiore comfort. Abbinata al suo poggia piedi, Heta diventa una bergère da dedicare ai momenti di relax.
Il fascino discreto di Bella con schienale basso deriva dalla sua elegante figura slanciata, rappresentando perfettamente l’archetipo della sedia in pelle, declinata nelle diverse varianti con o senza braccioli, nella versione lounge, con la possibilità di scegliere tra gambe rivestite in pelle, in metallo verniciato o in legno.
Poltrona in cartone tridimensionale. Disponibile con finitura in materiale rigido antiurto nei colori bianco, nero e rosso.
Poltrona con gambe in frassino o acciaio verniciato o cromato nero. Seduta in legno curvato, imbottita, rivestimenti da campionario. Carter posteriore a vista in varie tinte di frassino.
La struttura avvolgente e la leggerezza della paglia di Vienna caratterizzano questa confortevole poltroncina, un ritratto creativo del design moderno. Leggera, si appoggia in una sequenza di spazi che non annoiano, ma sorprendono.
Poltrona in legno massello di cedro profumato lavorata da un blocco unico. Si tratta di un monolite scultoreo dal design curvilineo e sinuoso caratterizzato da una seduta ergonomica in linea di continuità con lo schienale.
Rivestimento in pelle, ecopelle o tessuto come da campionario.