Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tavolino in radice della collezione Radice proposta in Legno finitura...
Divano in rattan sintetico intrecciato su una struttura di alluminio...
Il sofa basso richiama con la sua struttura il codice a barre, o bar...
Nato da una tecnologia che rispetta l’ambiente, MAXFINE, è un prodotto...
La panchina modulare Iron nasce dalla mente creativa del designer...
DAME OF LOVE è la lampada a sospensione che rientra, per stile e...
La collezione L002 nasce dall'unione di due gusci in policarbonato ed è...
Pensata sia per per l'outdoor, sia per le ambientazioni indoor, Plus è...
Montatura in metallo cromato oppure in ottone satinato. Elementi di...
Attenzione foodies, è il tavolo da pranzo che stavate aspettando!...
Lo schienale e il sedile della poltrona Calixta è stata realizzata con...
Questo lettino con motivi in bianco e nero ama essere al centro...
Mood è una seduta importante e raffinata, dalle forme e dai profili...
La qualità di un tessuto operato è il risultato di numerosi fattori, che...
Un disegno che nasce da una collezione di bijoux ed accessori originali...
Tags
Pavimento in gres porcellanato smaltato CHOE
Pavimento in gres porcellanato smaltato Urban
IL TESSUTO A QUADRETTI NATO NEGLI HIGHLAND SCOZZESI, SINONIMO DI APPARTENENZA AD UN CLAN, DIVENTA UNA NUOVA ISPIRAZIONE. THE FABRIC SQUARES BORN IN THE SCOTTISH HIGHLANDS, A SYNONYM OF BELONGING TO A CLAN, BECOMES THE STANDOUT MOTIF OF THE SEASON,
Le basi “semplici” dell’Avana e del Greggio sono il “palcoscenico” dove è romanzata la storia dei suoi protagonisti che prendono vita in pattern sartoriali a “effetto wallpaper” mediante serigrafi e di colore black&white.
Il suono della terracotta, colori polverosi.
Il look semplice e moderno e il formato elegantemente allungato, fanno di Soul un rivestimento ricercato e versatile, perfetto per valorizzare sale da bagno e ambienti di design. La palette di nove colori sviluppa due distinte anime cromatiche: Charme è chic, elegante e raffinata; Glamour esprime emozione, passionalità, dinamismo.
Si riscopre la bombatura tipica dei rivestimenti a taglio diamantato per arredare lo spazio con eleganza e stile contemporaneo. La forza del colore gioca con i riflessi della luce creando superfici in movimento, arricchite dalle forme e dalle linee dei rilievi decorativi. Sono disponibili diversi elementi decorativi per poter arricchire le tonalità pi...
Così nasce la bellezza del manufatto che “respira”, morbido al tatto e resistente all’usura. In ogni sua applicazione si esprime in un’inconfondibile miscela di tonalità che partono dai colori più freddi come il grigio e l’antracite, no ad arrivare ai toni più caldi del bianco e nocciola rivelando doti di unicità capaci di trasformare l’ambiente in cui...
Il colore come fonte di innovazione progettuale: La collezione Cromie è frutto della ricerca sulla componente cromatica quale variabile fondamentale nello sviluppo del pensiero progettuale e ha lo scopo di offrire uno strumento che consenta di impiegare in modo strategico il colore nell’ambito dell’interior design.
ULTRA TEKNOSTONE: La collezione Teknostone reinterpreta in veste contemporanea il carattere puro e raffinato dei materiali lapidei, trovando nell’essenzialita la giusta risposta alle attuali esigenze dell’architettura e del design.
Le collezioni offrono una ricchissima varietà di effetti materici, per trovare sempre l’ispirazione giusta, senza compromessi. Ogni materia è un prototipo di bellezza: marmo, onice, metallo, pietra, legno, cemento.
L’architettura moderna trova un nuovo alleato in Reside, serie di ultima generazione in cui dimorano originalità ed eleganza per offrire al design nuove esperienze progettuali.
La base bianca di gres porcellanato diventa il foglio su cui “scarabocchiare” i nostri pattern caratterizzati da passaggi di colore nero ad e ffetto “lampostil” cotto a 1180° C per coniugare la creatività ad un altissima resistenza. I pattern possono essere posati in maniera ordinata, oppure a “patchwork” per dare la p o s s i b i l i t a ’ ad architetti...
Frames è il progetto di Yong Bae Seok per ORNAMENTA® Moduli perfetti dal perimetro quadrato disegnano decorazioni tridimensionali inedite. Forme predefi nite, scandiscono nello spazio disegni e ritmi compositivi “strutturati e destrutturati”
La parola “ceramica” deriva dalla parola greca KERAMOS che significa “creta o terracotta”. Le piastrelle di ceramica ricoprono un posto unico nella storia. Infatti possono essere annoverate a buon diritto come il primo prodotto ad uso domestico ad associare l’aspetto funzionale e decorativo (fonte: www.laceramicaitaliana.it).
Una carta in gres porcellanato floor&wall in formato 60x60 e 3 colori su cui ciascuno di noi può scrivere, disegnare… progettare mettendo “sé stesso” al centro del “progetto”. #nonscriverlosuimuri
Artigianalità e tecnologia... quasi un “antitesi” perchè l’accostamento di queste due parole, dal contrasto così forte, spesso, in passato, ha rimandato a risposte che si sintetizzavano nel “vorrei ma non posso”! Estrusione e digitale combinandosi reinventano la tradizione.
Dal “monocromatismo” (si fa per dire..) al mix color estremo del “tutti contro tutti”. Conservatori o Audaci? Qualunque sia lo spirito che vi animi... Mix and Match!!!
Colori intensi e grafismi di rimando alle cementine di fine 800 si uniscono in accostamenti di formati inediti, dando vita ad uno stile sofisticato e senza compromessi, icona di un gusto italiano che si rinnova nell’equilibrio tra classico e contemporaneo.
Conosciuto come “battuto” o pavimento a “terrazzo”, il cocciopesto, utilizzato fin dall’antica Grecia, ha raggiunto la notorietà in Italia attraverso il dominio romano. Gli abbiamo voluto rendere omaggio qui cercando di rispettare le sue nobili origini in una interpretazione quanto più possibile simile alla realtà combinando la tecnica digitale in HD alla...
La base bianca di Gres Porcellanato è il backstage su cui prende vita la giungla in cui addentrarsi. Due versioni di colore: neutra e aggressive, stesso spirito selvaggio per entrambe. Disegnati completamente a mano in “tecnica mista” - acquerello, matita e china - i tre soggetti mix nella scatola consentono di avere una parete variegata, non ripetitiva e...
L’esagona della collezione BASICS si amplia da un punto di vista decorativo mediante l’implementazione di una design gallery costituita da 8 pattern declinati in 4 abbinamenti cromatici, le grafiche sono utilizzabili individualmente o possono dare vita a diverse tipologie di layouts.
In & Out | 20x40 / 20x20 Gres porcellanato smaltato