Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Mosaico in vetro cattedrale. È un mosaico composto da materie prime...
Forma squadrata e design rigoroso, il frontale e lo zoccolo sono...
Superfici che trasmettono sensazioni di morbidezza e profondità: Creos...
Nella collezione FRAME il linguaggio grafico sfrutta le più moderne...
Pouf rotondo con rivestimento in velluto e gambe in metallo ottonato.
Pouf con vano contenitore. Rivestimento in velluto con plissè laterale e...
Mobile vetrina in abete massello cerato a mano, finitura Sand and...
Consolle interamente in metallo con tre cassetti con maniglie.
Our all time favorite and soon to be yours too! This black matt ball...
Il colore come fonte di innovazione progettuale: La collezione Cromie è...
Set di due pouf imbottiti con struttura in betulla con rivestimento in...
Poltrona rivestita in tessuto morbido colore light green. Gambe in legno...
Lampada da tavolo con base in terracotta, finitura argentata con...
Tavolo in abete massello. Top con finitura Old Wood e struttura Ecru....
Tags
Con air control (particolare sistema di regolazione dell'aria comburente che oltre ad ottimizzare la combustione rende l'apparecchio compatibile con le case a basso consumo energetico) Struttura realizzata interamente in ghisa verniciata grigio antracite. Apertura con porta ad anta con vetro serigrafato
Caminetto a legna, ad aria calda a convezione naturale. Struttura realizzata interamente in ghisa verniciata grigio antracite. Apertura con porta ad anta e vetro serigrafato
Caminetto a legna, ad aria calda a convezione naturale Struttura realizzata interamente in ghisa verniciata grigio antracite. Apertura con porta ad anta.
Focolare a legna con porta ad anta reversibile.
Inserto camino frontale a legna ad aria calda forzata in acciaio con focolare interamente in Alutec®. Disponibile nelle versioni a convezione naturale, a ventilazione forzata e con il sistema Comfort Air®.
Camino a legna ad aria con focolare e piano fuoco tutto in ghisa e con caldaia completamente ad intercapedine a bagno d’aria che consente di far uscire l’aria calda per convezione naturale già a velocità e temperatura ottimali.
Camino a legna ad aria con focolare e piano fuoco tutto in ghisa e con caldaia completamente ad intercapedine a bagno d’aria che consente di far uscire l’aria calda per convezione naturale già a velocità e temperatura ottimali.
Inserto camino a legna con focolare in Alutec® e anta battente con chiusura automatica soft closing, per facilitare le operazioni di caricamento e pulizia.