Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tavolino in radice della collezione Radice proposta in Legno finitura...
Divano in rattan sintetico intrecciato su una struttura di alluminio...
Il sofa basso richiama con la sua struttura il codice a barre, o bar...
Nato da una tecnologia che rispetta l’ambiente, MAXFINE, è un prodotto...
La panchina modulare Iron nasce dalla mente creativa del designer...
DAME OF LOVE è la lampada a sospensione che rientra, per stile e...
La collezione L002 nasce dall'unione di due gusci in policarbonato ed è...
Pensata sia per per l'outdoor, sia per le ambientazioni indoor, Plus è...
Montatura in metallo cromato oppure in ottone satinato. Elementi di...
Attenzione foodies, è il tavolo da pranzo che stavate aspettando!...
Lo schienale e il sedile della poltrona Calixta è stata realizzata con...
Questo lettino con motivi in bianco e nero ama essere al centro...
Mood è una seduta importante e raffinata, dalle forme e dai profili...
La qualità di un tessuto operato è il risultato di numerosi fattori, che...
Un disegno che nasce da una collezione di bijoux ed accessori originali...
Tags
Farallon lounge chair von Danese Milano. Farallon is a multipurpose seat created by the principle of adaptability of chair from “simply sitting” to “new media sitting”. Its structure is only one metal tube, seat and back have a special elastic bands. This seat can be freely understood according to the user and allows understanding public and private...
Poltroncina interamente rivestita in pelle cucita al vivo.Struttura in multistrato.
Costruite usando piccole doghe in massello, tipicamente simili a quelle delle botti o dei tini; le molteplici finiture e colorazioni e la varietà delle imbottiture dei sedili completano ed esaltano questa elegante serie di poltroncine.
Cocos si presenta come un classico senza tempo, composto da un telaio in acciaio cromato e con un corpo autoportante, raddoppiato in pelle per creare un look a due tonalità.
Poltroncina in faggio con braccioli rivestiti in pergamena e rete in ottone traforata al laser. Cuscinatura in poliuretano a densità differenziata. Disponibile in diverse finiture e rivestimenti.
Seduta lounge, base portante e scocca di plastica, imbottitura in schiumato poliuretanica ignifuga rivestimenti in pelle naturale.
MONZA ARMCHAIR - design Konstantin Grcic Poltroncina impilabile, struttura in frassino, rovere o noce canaletto verniciato naturale o frassino tinto verniciato nero o bianco. Schienale in polipropilene nei colori nero, bianco, rosso traffico, rosso vino, azzurro, giallo verde. Nuovi colori aggiuntivi café latte, caramello, marrone terra. Disponibile con...
Poltrona impilabile con scocca in tecnopolimero riciclabile. Struttura a 4 gambe in acciaio cromato, per uso interno, oppure in acciaio verniciato con polvere poliestere, per chi non vuole rinunciare al design anche nell’arredamento outdoor.
Sedia poltroncina relax con braccioli, struttura in tubolare di acciaio a sezione ovale verniciato, completamente rivestita in cuoio pieno fiore.
Poltroncina Berry con rivestimento in cuoio.Misura: h. 82 p. 50 l. 57
Chi cerca sedie di design non può che trovare in Amal ciò che desidera. Ogni dettaglio ne sottolinea lo stile, un mix equilibrato tra l’anima classica, che ben si nota nelle gambe posteriori leggermente inclinate, e il carattere moderno che si rivela nella forma dello schienale.
L’arte incontra il design nei lavori che Jörg Schellmann, editore d’arte e gallerista, ha sviluppato a partire dal 2008 e che oggi Moroso, integrandoli all’interno della propria proposta progettuale, ha deciso di produrre e distribuire.
Scocca in tecnopolimero. Gambe in legno massello di rovere naturale o di faggio tinto wengé. Si inserisce perfettamente in ogni contesto indoor. Per uso interno.
Poltroncina in multistrato intereamente rivestita in mono -materiale pelle o in bi-materiale cuoio e pelle o cuoio e tessuto.
Gozo è caratterizzata da una seduta e uno schienale leggermente imbottiti, rivestiti in cuoio, sostenuti da una leggera struttura geometrica in rovere con sezione quadra, che la rende un classico senza tempo.
Comoda ed elegante poltroncina con seduta in tecnopolimero stampato ad iniezione. Finitura della seduta “Silky touch", effetto seta, brevettata. Gambe in massello di frassino chiaro nella versione wood, oppure in tondino d’acciaio, nella versione “slitta”.
Il segno tipico delle architetture di Mario Botta, caratterizzato da volumi geometrici puri sapientemente interconnessi tra loro, è ben visibile sulla poltroncina Charlotte. L’elemento cilindrico è il punto di partenza che, nella sezione superiore, si prolunga all'interno fino a creare una seduta che sembra sospesa nel nulla.
Lo schienale, con un attuale motivo a rami intrecciati, è realizzato con un unico foglio di multistrato di faggio che va ad abbracciare la seduta imbottita, creando una splendida poltroncina.
Poltroncina e sedia con gambe in legno e scocca imbottita. Gambe in massello di faggio in finitura sbiancata. Sedile e schienale in multistrato curvato, interamente imbottiti. Rivestimento in tessuto o similpelle. Sedile e schienale personalizzabili con tessuti differenti o a contrasto.
Poltroncina realizzata in tondino metallico di 2 spessori, piedini in plastica. Disponibile finitura per uso esterno. Cuscino Optional in velluto, eco pelle o eco pelle Nabuk.
Poltroncina con basamento in tubo metallico, seduta rivestita in pelle.
Poltrona Luigi XVI, disponibile con imbottitura fissa o con cuscino di seduta a fascetta. Essenza: faggio