PAFFONI - Colonna doccia in acciao inox MIRROR

ZCOL 670 MIRROR

Nuovo prodotto

PUREZZA SENZA PARAGONI: Design semplice e diretto per una colonna a pannello di nuova concezione. Nessuna parte incassata, nessuna installazione a muro: tutti gli elementi idraulici sono integrati nel pannello in acciaio inox della colonna, compreso il miscelatore termostatico con deviatore a 2 vie.

paffoniIcon.png

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1 769,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA PAFFONI
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
FINITURA CROMO
CARATTERISTICHE Non necessita parti incassate - Installazione rapida - Riduce i costi di installazione e manutenzione
DI SERIE Supporto doccia fisso - Doccia MASTER in metallo - Flessibile PVC argento 1500 mm - Miscelatore termostatico (con deviatore 2 vie)
CONSEGNA In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

paffoniIcon.png

PUREZZA SENZA PARAGONI: Design semplice e diretto per una colonna a pannello di nuova concezione. Nessuna parte incassata, nessuna installazione a muro: tutti gli elementi idraulici sono integrati nel pannello in acciaio inox della colonna, compreso il miscelatore termostatico con deviatore a 2 vie. Tempi e costi di installazione sono ridotti al minimo, procedure e costi di manutenzione vengono ridimensionati in maniera innovativa. In caso di perdite o sostituzioni, infatti, è sufficiente sganciare il pannello della colonna dal muro per intervenire, senza danneggiare muri e rivestimenti.

Colonna doccia in acciaio inox a pannello rettangolare, con:

  • supporto doccia fisso

  • doccia MASTER in metallo

  • flessibile PVC argento 1500 mm

  • miscelatore termostatico (con deviatore 2 vie)

VANTAGGI:

  • La piastra copre la gran parte degli attacchi acqua calda/fredda preesistenti

  • Non necessita parti incassate

  • Installazione rapida

  • Riduce i costi di installazione e manutenzione

  • In caso di perdite, possibilità di cambiare il miscelatore senza danneggiare muri e rivestimenti

paffoniIcon.png

Rubinetteria Paffoni S.p.A: La rubinetteria PAFFONI S.p.A. opera con successo nel settore della rubinetteria sanitaria ed ha saputo qualificare la propria produzione con un rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante per i propri interlocutori commerciali operanti sia sul mercato nazionale che estero. Una razionale politica di investimenti in ricerche, design ed avanzate tecnologie, il ricorso ai migliori prodotti ed ai controlli computerizzati hanno reso possibile il conseguimento di un elevato “standard qualitativo”. In sintonia con questa filosofia imprenditoriale è stata creata la divisione “FONTE WATER HOUSE” specializzata nella produzione di rubinetteria di alta qualità. La gamma prodotti PAFFONI – FONTE risulta così composta da numerose serie di rubinetteria tradizionale a due maniglie, miscelazione monocomando e termostatica, tutte dotate di accessori. Roberto Paffoni fonda l’Azienda Rubinettetia Paffoni nel 1953 e inizia la produzione di rubinetteria sanitaria.

  • Dal 1953 la filosofia aziendale è sempre la stessa: progettare, produrre, testare, certificare, consegnare rapidamente e curare ogni singolo dettaglio della produzione, per garantire sempre la massima soddisfazione della propria clientela.

  • Una produzione annua ben superiore al milione dei pezzi con oltre 180 dipendenti.

  • Un’attività di esportazione rivolta ai più importanti mercati mondiali.

  • Un fatturato che negli ultimi anni ha raggiunto i 50 milioni di euro.

  • Il ciclo produttivo viene svolto all’interno in tutte le sue fasi, grazie anche ai forti investimenti che in questi ultimi anni hanno permesso di creare uno stabilimento con impianti moderni e avanzati, per un totale di oltre 20.000mq coperti.

  • Ecco i fattori di successo che testimoniano il posizionamento vincente che la RUBINETTERIA PAFFONI ha conquistato sul mercato della rubinetteria sanitaria grazie alla straordinaria competitività, collocandosi tra le prime rubinetterie italiane.

  • Le lavorazioni e ciclo completo possono così svilupparsi con piena efficienza e nel rispetto delle problematiche ambientali e di sicurezza.

  • Una razionale politica di investimenti in ricerche, design e tecnologia, il ricorso ai migliori prodotti e i controlli computerizzati in tutte le fasi produttive hanno reso possibile il conseguimento di un obiettivo di alta qualità, raggiungendo un rapporto di qualità prezzo assolutamente interessante per i propri interlocutori commerciali operanti sia sul mercato nazionale che estero.

  • Tutti gli articoli vengono progettati direttamente dall’ufficio tecnico interno, in stretta collaborazione con i management e in conformità alle principali normative vigenti, creando forme dall’elevato valore stilistico in grado di rispondere alle diverse esigenze del mercato.

  • Lo stile ed il design sono capisaldi dell’Azienda, sottolineati della ricerca continua di linee sempre nuove e moderne, senza però mai eccedere, creando linee di tendenza ma funzionali, mantenendo il giusto equilibrio tra estetica, tecnologia, praticità d’uso, prerogativa indiscussa nella produzione Paffoni.

60 ANNI DI MADE IN ITALY: La nostra storia inizia nel 1953, quando il Sig. Roberto Paffoni decide di credere nel suo lavoro e fonda la sua Azienda, allora una piccola Società Individuale denominata semplicemente “Roberto Paffoni”. Oggi nel 2013 Ugo Paffoni, figlio del Sig. Roberto e attuale Presidente della Società, festeggia insieme alle figlie Francesca e Daniela, alla moglie Paola e a tutto il suo staff il 60° Anniversario della fondazione della Rubinetteria Paffoni Spa. E a rendere ancora più importanti questi festeggiamenti ha contribuito la Società Databank - Cerved Group che ha conferito alla nostra Azienda il riconoscimento Company to Watch 2013 per il settore della Rubinetteria Domestica.

La Databank – Cerved Group è una Società leader nella Business Information e nelle analisi economico – settoriali. Ogni anno vengono analizzati in modo indipendente i Bilanci delle diverse Società italiane, inquadrando per ciascun settore di riferimento le Aziende che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di:

  • Performance di vendita al di sopra della media settoriale;

  • Buon livello di EBITDA/Ricavi;

  • Consolidamento di una posizione di leadership nel proprio settore;

  • Modello di business coerente con l’evoluzione del proprio settore;

  • Vantaggio competitivo sui principali fattori critici di successo del settore di specializzazione;

  • Attuazione di particolari strategie di innovazione di prodotto o processo risultate

  • Vincenti o comunque distintive rispetto al grado di innovazione settoriale.

Il riconoscimento Company to Watch nasce dall’integrazione e dalla correlazione di questi fattori. Nello specifico, dopo aver attentamente analizzato i nostri Bilanci e la nostra operatività produttiva e commerciale, la Databank ha riconosciuto alla Rubinetteria.

Paffoni spa i seguenti fattori distintivi di successo:

  • Monitoraggio dei mercati esteri per individuare le aree che possono offrire il maggior potenziale;

  • Produzione interamente realizzata in Italia;

  • Presidio della fascia media e di quella alta del mercato con marchi dedicati;

  • Diversificazione della produzione in entrambe le aree d’affari del settore.

Il riconoscimento da parte di Databank della nostra qualità di produttori italiani è per noi motivo di grande orgoglio: la produzione artigianale e industriale italiana va difesa e valorizzata come carta vincente in grado di far eccellere i prodotti italiani nella competizione commerciale internazionale. La nostra Azienda ha sede a Pogno da 60 anni in netta controtendenza con alcuni dei nostri competitors che hanno delocalizzato parte della produzione nei Paesi a basso costo, noi abbiamo continuato a lavorare come avevamo sempre fatto, e oggi l’alta qualità della nostra produzione viene garantita dalla professionalità della manodopera locale specializzata, plus strategico fondamentale per valorizzare e far crescere il nostro know how italiano. Questo riconoscimento è quindi un’importante conferma dell’impegno che ogni giorno viene investito da noi e dai nostri 200 collaboratori per realizzare un prodotto con un rapporto qualità-prezzo ottimale e per garantire un rapido servizio di consegna, ma rappresenta anche un ringraziamento a tutti coloro che in questi anni hanno creduto in noi e nei nostri prodotti.

Recensioni

Scrivi una recensione

PAFFONI - Colonna doccia in acciao inox MIRROR

PAFFONI - Colonna doccia in acciao inox MIRROR

PUREZZA SENZA PARAGONI: Design semplice e diretto per una colonna a pannello di nuova concezione. Nessuna parte incassata, nessuna installazione a muro: tutti gli elementi idraulici sono integrati nel pannello in acciaio inox della colonna, compreso il miscelatore termostatico con deviatore a 2 vie.

paffoniIcon.png

14 altri prodotti della stessa categoria: