Chiama il nostro store 0854223075 - Scrivici con Whatsapp 3807794575 -  Scrivici all'indirizzo info@liberatosciolicasa.it 

  • Non disponibile

MICROSTUDIO - PORTACHIAVI ICON DA PARETE

39,99 €

Il portachiavi da parete Icon e’ caratterizzato dall’incisione di un’immagine evocativa sulla parte frontale. Permette la sistemazione veloce di numerose chiavi e con i suoi colori si adatta ad ogni tipo di contesto.

LOGO_Microstudio_liberatosciolicasa.jpg

MICROSTUDIO - PORTACHIAVI ICON DA PARETE

39,99 €
Colori :
Quantità:
Ask a Question
Reso
Spedizione
Nessun prodotto disponibile!

Non disponibile

  PAGAMENTO SICURO

Puoi pagare con Carta di credito, bonifico o in 3 rate senza interessi con Klarna

  SPEDIZIONE

In 7/10 giorni, il tuo ordine sarà spedito.

  RESO

Puoi restituire l'articolo entro 14 gg dalla data di consegna

Icon nasce dalla volontà di recuperare un oggetto che era presente in quasi tutte le case dei nostri nonni, il portachiavi da parete, che con il passare del tempo ha ceduto il passo ai moderni svuota tasca. Per meglio dare il senso del recupero di un’idea del passato, si è pensato di incidere sul portachiavi un’immagine evocativa del passato, che riporta indietro negli anni 60.

Icon è realizzato in lamiera tagliata al laser, piegata e verniciata a polvere. Il portachiavi da parete Icon e’ caratterizzato dall’incisione di un’immagine evocativa sulla parte frontale. Permette la sistemazione veloce di numerose chiavi e con i suoi colori si adatta ad ogni tipo di contesto.

DESIGNER: FABRIZIO SUSI

Fabrizio Susi nasce nel 1977 a Sulmona. Nel 2005 si laurea in architettura presso la facoltà di architettura di Pescara. Dal 2005 al 2010 collabora con lo studio di architettura e ingegneria dasprogetti di Pescara, dove si occupa di progettazione architettonica, sicurezza sul lavoro e interior design. In quegli anni sviluppa interesse per l’interior design e per l’industrial design, partecipando a numerosi concorsi. Nel 2010 fonda microstudio, e dal 2011 diventa unico titolare dello studio.

2012 secondo calssificato al concorso “Design for Life 2012″ con il progetto “Mug”2012 disegna per l’azienda Curti Metalli la collezione di arredi in lamiera “Wing”2011 i progetti “Cheè?” e la sedia “Mai da soli” vengono pubblicati sul libro “Design For il libro che unisce designer e aziende”2011 finalista del concorso YEP!2011 young designer exposition di Cremona2010 finalista del concorso “Present time design contest” con il progetto “Wall”2010 disegna Lello il portaombrello e le cornici “ZoO” per il brand minùdesign che li presenta al MACEF 20112008 Master di primo livello  Building manager “Giovanni Ferracuti”

DESIGNER: CLAUDIO PIERFEDERICI

Claudio Pierfederici nasce nel 1979 a Fermo, prende poi la via per Pescara e si laurea in architettura nel 2007. Unisce formazione universitaria ad esperienze lavorative collaborando con designers e studi di progettazione. Si fa le ossa nella progettazione di stands fieristici e partecipa alla progettazione di numerose unità residenziali in collaborazioni freelance con studi tecnici.

Dal 2012 è collaboratore della sezione design di MICROSTUDIO (Pescara) che si occupa di progettazione architettonica, urbanistica e di industrial design. Attualmente opera tra le Marche e l’Abruzzo, lavora come designer freelance e insieme all’amico Fabrizio prosegue l’avventura MICROSTUDIO. Adora l’arte, la natura e l’onestà.

LOGO_Microstudio_liberatosciolicasa.jpg

Microstudio è un brand di design autoprodotto che nasce nel 2011. Portare sul mercato oggetti di design totalmente made in Italy è stata l’idea attorno alla quale è nata la collaborazione con imprese e artigiani locali. Così ogni prodotto Microstudio diventa espressione della sintesi tra l’idea, le tecniche tradizionali e la capacità di impiegare le tecnologie a disposizione in maniera alternativa.

Scheda dati

AZIENDA
MICROSTUDIO
PAESE DI PRODUZIONE
ITALIA
ANNO DI PRODUZIONE
2011
DESIGNER
STEFANIA RENDINE
MATERIALE
Lamiera tagliata al laser, piegata e verniciata a polvere.
COLORE
BIANCO / GRIGIO
MISURA
4 x 25 x 15 cm
NUMERO COLLI
1
CONSEGNA
In 2/3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO?
Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
chat Commenti (0)

Your sale coupon here!

Non mostrare più questo popup

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chiama il nostro negozio

+390854223075

info@liberatosciolicasa.it

Orario di lavoro del nostro negozio:

Nei giorni della settimana:

Sabato:

Domenica:

dalle 8:00 alle 21:00

dalle 9:00 alle 20:00

dalle 10:00 alle 19:00