• On sale! -10%
  • -10%
BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti
  • BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti
  • BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti
  • BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti
  • BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti
  • BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti

BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti

8,893.80 9,882.00 Risparmi

Inaspettati giochi di volumi, tagli e sfaccettature rendono Diesis un tavolo elegante, moderno, dai particolari ricercati. Al suo interno nasconde una sofisticata tecnologia che consente con facili gesti di poter allungare il piano ottenendo una superficie di 2,75 mt.

Bauline.it

BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti

BAULINE - TAVOLO ALLUNGABILE DIESIS design Enzo Berti

8,893.80 9,882.00 Risparmi
Quantità :
Ask a Question
Shipping
Scrivi una recensione
Non ci sono più prodotti disponibili

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Bauline.it

Descrizione

Inaspettati giochi di volumi, tagli e sfaccettature rendono Diesis un tavolo elegante, moderno, dai particolari ricercati. Al suo interno nasconde una sofisticata tecnologia che consente con facili gesti di poter allungare il piano ottenendo una superficie di 2,75 mt.

Specifiche Tecniche

Tavolo quadrato allungabile con guide in alluminio, gambe in metallo, laccato bianco.

Dimensioni (LxPxH)

- Chiuso 95x95x76 cm

- Aperto 125x275x76 cm

- n° 03 allunghe esterne da 50 cm.

Set of extending opened table Diesis with Bauline technology

Description

Unexpected plays of volumes, cuts and facets make Diesis an elegant and modern table, with unusually refined details. The sophisticated technology hidden inside easily extends the top until it measures more than 2,75 meters long.

Technical Details

Square extending table with aluminum runners.

Dimensions (LxPxH)

- Closed cm 95x95x76

- Open cm 125x275x76

- n° 03 external leaves

tavolo-bauline-diesis-5-800x776.jpg

Finiture

DESIGN ENZO BERTI

Enzo Berti

La sua formazione culturale è segnata dagli studi condotti sotto la guida d’Alberto Viani all’Accademia delle Belle Arti di Venezia.

Frequenta poi il Corso superiore d’industrial design promosso dalla Facoltà di Architettura di Venezia. La sua attività professionale comincia presto, durante gli studi: in quegli anni, infatti, progetta e realizza pregevoli oggetti per mostre di arte decorative organizzate in vari paesi d’Europa.
Negli anni successivi, Berti si rivela come designer dotato sia di notevoli capacità creative che di spiccato senso estetico, i suoi progetti rivelano le sue origini artistiche, non sono mai il frutto di banali intuizioni tecniche. Egli riesce sempre a trovare con facilità la sintesi più corretta tra forma e funzione, sfruttando allo stesso tempo le capacità espressive di ogni materiale, anche se povero.

La ricerca di semplificazione senza trascurare il dettaglio, nell’arredo domestico e negli oggetti in genere, sono i dettami del suo design; il risultato di questo suo modo di procedere porta alla creazione di elementi in grado di possedere un’anima che li lega in qualche modo alla storia e all’ambiente che ci circonda…oggetti forti, in qualche misura tradizionali, ma che inducono, quasi inavvertitamente, ad un progresso nel saper vedere le cose.

Aziende con cui ha collaborato:
AIKO, ARC LINEA: progettazione cucine, e complementi d’arredo per le stesse.
ARTEMIDE, divisione VE-ART: progettazione di elementi per l’illuminazione.
BAULINE: progettazione di tavoli allungabili.
BROSS: progettazione di sedute e sistemi per il settore contract / casa.
CADEL: progettazione di sistemi d’arredo per la casa, in particolare per la zona notte.
CINOVA: progettazione di imbottiti.
FRIGHETTO: progettazione di sistemi d’arredo per la casa.
FORSEL/LAURENTIA: progettazione di gioielli con particolare attenzione ad innovativi meccanismi di costruzione.
GERVASONI: progettazione di elementi d’arredo in midollino e affini
HABITO: progettazione di sistemi d’arredo per la casa.
HIKO: progettazione di sistemi d’arredo per la casa.
INTERLUBKE (Germania): progettazione di sistemi d’arredo per la casa.
I-RADIUM:  complementi d’arredo riscaldanti in legno;
FERLEA: progettazione di imbottiti e complementi d’arredo per la casa.
KREOO: progettazione di arredi in marmo per zona living e bagno.
LAGO: progettazione di sistemi d’arredo in legno.
LANDO: progettazione di sistemi d’arredo in legno.
LAPALMA: progettazione di sedute, sedute per comunità e complementi d’arredo.
LIBMAN & CO (USA): oggettistica per la pulizia della casa, destinata alla produzione industriale su larga scala.
MAGIS: complementi d’arredo in materie plastiche.
MONTINA: progettazione di sedute, sedute per comunità e complementi d’arredo.
SABA ITALIA:progettazione di imbottiti e complementi d’arredo per la casa.
SILENIA: progettazione di sistemi d’arredo per la casa.
VERDESIGN: progettazione di imbottiti e complementi d’arredo per la casa.
ULTOM: progettazione di programmi per uffici.
ZANTA PIANOFORTI: progettazione del pianoforte ZB200.

Bauline.it

BAULINE è un’Azienda specializzata nella produzione di tavoli allungabili con meccanismi in alluminio che ne consentono un’estensibilità notevole e una stabilità eccellente. La collezione abbraccia una serie di articoli volti in prevalenza a risolvere i problemi di spazio abitativo.

Bauline, la cultura della Qualità

Bauline è la prima azienda italiana che ha inventato ed avviato una produzione di altissimo livello di tavoli e consolle trasformabili in ampi piani. Anima dell’identità del marchio Bauline e motivo del suo successo è l’eccellente qualità che da sempre caratterizza e distingue ogni suo prodotto: codesta qualità deriva da una grande sapienza artigianale supportata da quella di ambiti designer di fama internazionale. Seguendo con abilità e passione tutte le fasi di produzione, dalla progettazione alla sua completa realizzazione, ogni singolo prodotto è il risultato di minuziosi studi che analizzano ogni dettaglio e il dettaglio nell’insieme, di ricerche scientifiche per trovare ed applicare il meglio delle tecnologie disponibili ove si possa, e crearne di nuove dove ci sia la necessità. Il mantenimento di un elevato livello di qualità coniugato alla costante ricerca dell’estetica e del design come elementi imprescindibili dell’oggetto creato, sono e saranno sempre elementi strategici basilari per l’azienda. Bauline, difatti, è sinonimo di cura dei particolari, di ricerca dei materiali e delle tecnologie migliori, di investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti nell’ottica di una continua tensione verso soluzioni inedite e innovazioni significative. La qualità, l’unicità e l’originalità delle idee non hanno tempo, non seguono gli stili e le mode ma li determinano: il loro valore intrinseco è unico ed inimitabile.

Bauline, the culture of Quality

Bauline is the first Italian company that invented and launched the production of high-end tables and consoles that can be transformed into larger surfaces. The soul of the Bauline brand and reason of its success is the excellent quality that characterizes and distinguishes each product: this quality derives from excellent craftsmanship combined with the most renowned international designers. Following with the expertise and passion present in every phase of the production, from concept to complete realization, every single product is the result of meticulous refinement and research that analyzes every detail, applying scientific research that utilizes the best available technologies or the creation of new ones, when applicable. Maintaining a high level of quality together with the constant research in aesthetics and design as indispensable elements of an object, are and will always be the predominant points for the company. Bauline, indeed, is synonymous of care for the details, of research in the best materials and technologies, of investments in the development of new products, in order to find new solutions and significant innovation. Quality, uniqueness and originality of ideas are timeless and don’t follow styles or fashion, but determine them: their intrinsic value is unique and inimitable.

Scheda dati

AZIENDA
BAULINE - Azienda specializzata nella produzione di tavoli allungabili di altissima qualità con meccanismi in alluminio che ne consentono un'estensibilità notevole ed una stabilità eccellente.
PAESE DI PRODUZIONE
MADE IN ITALY
DESIGNER
ENZO BERTI - La ricerca di semplificazione senza trascurare il dettaglio, nell’arredo domestico e negli oggetti in genere, sono i dettami del suo design.
UTILIZZO
INTERNO
MATERIALE
Tavolo quadrato allungabile con guide in alluminio, gambe in metallo, laccato bianco.
TIPO DI LEGNO
Frassino + Rovere + Laccato bianco poro aperto - Frassino 02Rovere 06 - Palissandro - Laccato bianco poro chiuso
MISURA
- Chiuso 95x95x76 cm- Aperto 125x275x76 cm- n° 03 allunghe esterne da 50 cm.
CONSEGNA
In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
IMPORTANTE
Le indicazioni di pesi, misure, dimensioni, colore, tonalità ed altri dati contenuti nel preventivo, sul nostro sito o materiale informativo e pubblicitario hanno carattere meramente indicativo e non sono vincolanti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO?
Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra CHAT o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
This product has no reviews!
Comments (0)

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Call Our Store

0854223075

info@liberatosciolicasa.it

Working hours of our store:

On weekdays:

Saturday:

Sunday:

from 8:00 to 21:00

from 9:00 to 20:00

from 10:00 to 19:00