JOHNSON - TOORX MSX 70 STAZIONE MULTIFUNZIONE

TOORX MSX 70

Nuovo prodotto

743,07 € tasse incl.

-7%

799,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Johnson Health Tech - Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità.
PRODOTTO STAZIONE MULTIFUNZIONE TOORX MSX 70
COLLEZIONE HOME GYM
UTILIZZO INTERNO
PESO Peso del prodotto: 170 Kg
CONSEGNA In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
GARANZIA 2 ANNI DI GARANZIA
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il modulo di contatto, con Whatsapp al numero 380.7794575 con la chat o inviando una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

Così non avrai più scuse per completare il tuo circuito di allenamento.

msx70.jpg

Dimensione sedile: 370 x 330 x 65 mm richiudible
Regolazione/Inclinazione sedile: verticale su 2 livelli
Dimensione schienale: 680 x 330 x 65 mm
Regolazione/Inclinazione schienale: orizzontale su 6 livelli
Peso massimo utilizzatore: 135 kg
Rulli caviglie: in foam ad alta densità con rivestimento in eco pelle

Caratteristiche:

– Peso massimo front press 118 Kg

– Peso massimo back press 95 Kg
– Peso massimo butterfly 43×2 Kg
– Peso massimo lat pull 100 Kg
– Peso massimo low pulley 100 Kg
– Pacco pesi 102 kg con carter di protezione integrale
– Regolazione leg extension orizzontale su 3 livelli
– Doppia funzione butterfly butterfly e vogata
– Sistema di carrucole e pulegge con cuscinetti a sfera
– Sistema di cavi in acciaio intrecciati rivestiti in poliuretano. Carico di rottura 2000 Kg
– Dotazione: barra tricipiti, maniglia e cavigliera per trazioni incluse
– Funzioni: triceps, abdominal crunch, leg extension, high pull AB crunch, tricep push -down, lat pull down, biceps, pectoral fly, seated press bar row, seated pulley row, front press, leg kick back, upright row, standing leg curl, standing shoulder knee raise

Struttura: tubolare in acciaio rinforzato a sezione rettangolare 50×70 mm Verniciatura doppia a polveri epossidiche, antigraffio
Peso del prodotto: 170 Kg
Dimensioni del prodott: 1460/1225(con sedile ripiegato) x 920 x 2135 mm
Certificazioni CE EN ISO 20957-1/957-4

msx70-2.jpg

JOHNSON HEALTH TECH: Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità. Con sede in Taiwan, noi siamo i produttori di attrezzatura fitness più grandi dell’Asia, tra i primi tre nel mondo e quelli con il tasso di crescita più veloce nel settore. I nostri marchi sono venduti in oltre 60 paesi e commercializzati nel settore professionale e home. La nostra dedizione verso l’innovazione di prodotto, l’alta qualità e un servizio di assistenza impareggiabile, hanno fatto della JHT il fornitore leader di attrezzatura fitness in tutto il mondo. Offriamo realmente le migliori soluzione fitness del mondo. 

VISION: Compiacere ed emozionare i nostri clienti con prodotti realmente innovativi, di qualità ineguagliabile e con un servizio clienti senza pari fornito da una organizzazione mondiale eccellente.

INNOVAZIONE: Uno dei maggiori punti di forza della JHT, l’innovazione prodotto, è al centro di ciò che facciamo e di come seguiamo i trend dell’industria e incontriamo i bisogni dei clienti. Con base nel quartier generale del Nord America in Cottage Grove, Wisconsis, il nostro team di Ricerca e Sviluppo è responsabile della tecnologia e dello sviluppo dei componenti mantenendo alta la qualità del prodotto. Dalla prima ellittica richiudibile dell’industria al lancio del Climbmill Matrix, le risorse creative e tecniche della JHT hanno fatto di noi i protagonisti più innovativi e con la maggiore crescita nell’industria del fitness. Rimodelliamo e plasmiamo costantemente l’esperienza del cliente.

RICERCA E SVILUPPO: Alla JHT crediamo che lo sviluppo del prodotto sia la forza trainante che porta un’azienda a crescere. Il nostro team internazionale di Ricerca e Sviluppo comprende ingegneri americani, taiwanesi e cinesi che effettuano ricerche nell’elettronica, con particolare attenzione sulle console, software nello sviluppo di un design ergonomico.

DESIGN: Il nostro team di ingegneri altamente qualificato e creativo segue il processo di progettazione del prodotto. Questo vantaggio “casalingo” ci permette di pianificare e collocare rapidamente le nostre risorse quando progettiamo o sviluppiamo i nuovi prodotti, riducendo in tal modo la lunghezza del processo produttivo in maniera considerevole.

TESTING: La JHT ha un reparto dedicato che conduce test di stabilità, resistenza e vita di tutti i prodotti prima che essi vengano immessi sul mercato così da poter garantire un’ottima qualità e durabilità degli stessi.

PRODUZIONE: La rete di produzione globale della Johnson comprende strutture a Shanghai, Taiwan e Nord America. I nostri stabilimenti produttivi sono tra i più sofisticati del settore aree di produzione estremamente salubri e un intricato mix di robotica e lavoratori qualificati che riescono a mantenere i più elevati standard di precisione e qualità possibili. Il nostro impegno volto a una maggiore sicurezza sul lavoro è dimostrato dai nostri sistemi avanzati di purificazione dell’aria, dai dispositivi di sollevamento assistito e da sistemi di saldatura robotizzata. Inoltre siamo verticalmente integrati cioè produciamo direttamente ogni componente degli attrezzi in una delle nostre strutture e questo ci garantisce un pieno controllo del prodotto dal design alla fabbricazione. Se per caso non dovessimo produrre un pezzo, ci assicuriamo attentamente che venga fatto bene e che funzioni esattamente con le altre componenti.

SOSTENIBILITÀ: Fedele alla nostra natura pioneristica del settore, la Johnson Health Tech ha adottato notevoli misure di sostenibilità che si sono radicate nella cultura della nostra azienda. Noi cerchiamo di capire e migliorare il nostro impatto sull’ambiente, sia locale che globale, e sulle persone. Di seguito alcuni esempi.

I NOSTRI PRODOTTI: Per diminuire l’impatto delle spedizioni dei nostri prodotti abbiamo ridisegnato i treadmill professionali nel 2008. Il nuovo modello pesa meno del 23% rispetto al suo predecessore e ha un peso di spedizione inferiore del 52% con la conseguente diminuzione dell’uso di carburante. Matrix è stato anche il primo a presentare l’attrezzatura cardio fitness auto alimentata con display integrati da 15” touchscreen. I nostri treadmill professionali , rispetto alla maggior parte dei concorrenti, comportano realmente una riduzione nel consumo di energia, il che suggerisce che i club - usando i nostri prodotti - possono risparmiare notevolmente sui costi dell’energia elettrica.

IL NOSTRO PIANETA: Grazie ad una collaborazione con un partner locale il 100% del polistirolo posseduto viene riciclato e trasformato in nuovi beni vendibili. Questo significa tonnellate di rifiuti in meno nelle discariche.

I NOSTRI STABILIMENTI: La nostra sede negli Usa è circondata di vegetazione autoctona, stagni e un sito di gestione delle acque piovane. Costruita con lucernari per catturare la luce naturale, l’intera struttura è stata progettata gettando un occhio alla tutela dell’ambiente e la soddisfazione degli occupanti.

RESPONSABILITÀ SOCIALE: Come parte dei nostri sforzi sulla sostenibilità, la responsabilità sociale è stata, è e sarà sempre la nostra politica aziendale. Ci rendiamo conto che abbiamo l’obbligo di soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare il proprio bisogno. Noi prendiamo sul serio tale obbligo.

Recensioni

Scrivi una recensione

JOHNSON - TOORX MSX 70 STAZIONE MULTIFUNZIONE

JOHNSON - TOORX MSX 70 STAZIONE MULTIFUNZIONE

4 altri prodotti della stessa categoria: