MARTINELLI LUCE - LAMPADA A SOSPENSIONE CITY PARIGI DESIGN STUDIO'VO

30805.2

Nuovo prodotto

Lampada a sospensione a luce diretta, riflettore in metallo verniciato nel colore bianco. L'interno del riflettore è disponibile nei colori: bianco e giallo. Il diffusore inferiore da ordinare in aggiunta al codice principale 2067 dell'apparecchio è in metacrilato tagliato a laser e riproduce un particolare planimetrico di due città: Lucca (cod. 30805.1) e Parigi (cod. 30802.2).

Martinelli Luce

Maggiori dettagli

2 Articoli

545,40 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MARTINELLI LUCE
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
DESIGNER STUDIO STUDIÒVO
ANNO DI PRODUZIONE 2011
STILE MODERNO
UTILIZZO INTERNO
COLORE METACRILATO BIANCO
MISURA DIAMETRO 55 CM H 27,5 CM
LAMPADINE 1 X 15W E27 LED (CLASSE A+)
PESO 5 KG
DISPONIBILE ANCHE COD. 30805.1 CITY LUCCA
INFORMAZIONI
CONSEGNA In 2/3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Martinelli Luce

sospensioneTIPOLOGIA: SOSPENSIONE

Lampada a sospensione a luce diretta, riflettore in metallo verniciato nel colore bianco. L'interno del riflettore è disponibile nei colori: bianco e giallo. Il diffusore inferiore da ordinare in aggiunta al codice principale 2067 dell'apparecchio è in metacrilato tagliato a laser e riproduce un particolare planimetrico di due città: Lucca (cod. 30805.1) e Parigi (cod. 30802.2)

hangingTYPOLOGY: HANGING

SUSPENSION LAMP PROVIDING DIRECT LIGHT, REFLECTOR IN WHITE LACQUERED METAL. THE INTERNAL PART OF THE REFLECTOR IS AVAILABLE IN WHITE, BLUE OR YELLOW COLOR. THE LOWER DIFFUSER, TO BE ORDERED IN ADDITION OF THE MAIN CODE 2067, IS MADE OF LASER CUT ACRYLIC AND REPRODUCES A PART OF THE CITY PLAN OF LUCCA ( CODE 30806.1) OR PARIS (CODE 30806.2).

suspensionTYPE: SUSPENSION

LAMPE SUSPENSION, LUMIÈRE DIRECTE, RÉFLECTEUR EN MÉTAL PEINT BLANC. LA PARTIE INTERNE DU RÉFLECTEUR EST DISPONIBLE DANS LES COULEURS: BLANC, BLEU CIEL, JAUNE. LE DIFFUSEUR INFÉRIEUR À COMMANDER EN PLUS DU CODE PRINCIPAL 2067 DE L'APPAREIL, EST EN MÉTHACRYLATE COUPÉ AU LASER ET REPRODUIT UN DÉTAIL DE PLAN DE DEUX VILLES : LUCQUES (COD. 30805.1) ET PARIS (COD. 30802.2 PARIGI).

ПОДВЕСНЫЕТИП: ПОДВЕСНЫЕ

ПОДВЕСНОЙ СВЕТИЛЬНИК ПРЯМОГО СВЕТА С ПЛАФОНОМ ИЗ ОКРАШЕННОГО МЕТАЛЛА БЕЛОГО ЦВЕТА. ВНУТРЕННЯЯ ПОВЕРХНОСТЬ ПЛАФОНА ДОСТУПНА В ТРЕХ ЦВЕТАХ: БЕЛОМ, ГОЛУБОМ ИЛИ ЖЕЛТОМ. НИЖНИЙ РАССЕИВАТЕЛЬ ЗАКАЗЫВАЕТСЯ С ОСНОВНЫМ КОДОМ 2067, СОСТОИТ ИЗ МЕТАКРИЛАТА ЛАЗЕРНОЙ РЕЗКИ И СОЗДАЕТ НЕОБЫЧНЫЙ КОНТУРНЫЙ ЭФФЕКТ ДВУХ ГОРОДОВ: ЛУККИ (КОД 30805.1) И ПАРИЖА (КОД 30802.2).

DESIGNER: STUDIO STUDIÒVO

SetWidth290-studio-studiovo.jpg

Studiòvo è composto da Andrea Caturegli e Marco Vincenzi. Andrea Caturegli nasce a Lucca il 24 Settembre 1984 Marco Vincenzi nasce a Lucca il 23 Novembre 1981. Entrambi laureati a Firenze presso la facoltà di Architettura in Disegno Industriale, hanno proseguito i loro studi e le loro prime esperienze lavorative a Milano. Tornati nella loro città natale, hanno fondato nel 2009 Studiòvo, uno studio di idee con campo applicativo che spazia tra il design di prodotto, l’architettura degli interni e la grafica.

Martinelli Luce

Martinelli Luce rappresenta oltre cinquant’anni di storia dedicati alla produzione di lampade e sistemi di illuminazione.

La Martinelli Luce nasce nel 1950 grazie all’intuizione e alla volontà di Elio Martinelli di voler costruire in proprio gli apparecchi illuminanti da utilizzare negli esercizi commerciali di cui curava la progettazione. Inizia così una vasta produzione di lampade per interni, con sempre maggiore attenzione al loro impiego domestico. 

Gli apparecchi Martinelli Luce sono caratterizzati da un design essenziale e da un’originalità progettuale, elementi che da tre generazioni sono alla base della filosofia dell’azienda.

È dalla natura e dalla geometria che Elio Martinelli trae ispirazione e crea apparecchi illuminanti funzionali, dal design fortemente innovativo e prodotti con materiali usati secondo le loro caratteristiche intrinseche.

Sono nate così diverse lampade come la Foglia, la Bolla, il Serpente, il Millepiedi, il Dobermann, le Rondini, le Nuvole Vagabonde. 
Forme semplici ma dal senso profondo che hanno segnato la storia del design, sempre richieste dal mercato. Alcuni di questi apparecchi, insieme ad altri come il Pipistrello e la Ruspa, disegnati dall’architetto Gae Aulenti, sono conservati nei più importanti musei di design.

Anno dopo anno la gamma della Martinelli Luce si è arricchita di nuovi apparecchi come il Profiterolle, il Cobra, il Colibrì, ilPoliedro, pur mantenendo un buon numero di prodotti storici quale espressione del design italiano degli anni ‘60 e ‘70, così che l’azienda presenti una collezione assai significativa e attuale.

Hanno collaborato e collaborano con la Martinelli Luce: Gae AulentiSergio AstiStudio OrlandiniMarc SadlerLuc RamaelStudio Lucchi & BiserniAngelo MicheliMichel Bouquillon, Brian Sironi, Studio 4P1B e molti altri.

La Martinelli Luce offre oltre alle lampade per la casa, un’ampia gamma di apparecchi tecnici progettati per l’illuminazione di uffici, negozi, cinema, hotel, musei e punti vendita della grande distribuzione, impiegando sorgenti di luce con tecnologia applicata all’ottimizzazione della resa energetica e all’illuminazione deglispazi commerciali.

Recensioni

Scrivi una recensione

MARTINELLI LUCE - LAMPADA A SOSPENSIONE CITY PARIGI DESIGN STUDIO'VO

MARTINELLI LUCE - LAMPADA A SOSPENSIONE CITY PARIGI DESIGN STUDIO'VO

Lampada a sospensione a luce diretta, riflettore in metallo verniciato nel colore bianco. L'interno del riflettore è disponibile nei colori: bianco e giallo. Il diffusore inferiore da ordinare in aggiunta al codice principale 2067 dell'apparecchio è in metacrilato tagliato a laser e riproduce un particolare planimetrico di due città: Lucca (cod. 30805.1) e Parigi (cod. 30802.2).

Martinelli Luce

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica