Dettagli
LAMPIONE POSTER ART. S.7050N
CIRCUITO LED 4000K 230V 7680lm CRI 80
Flusso luminoso apparecchio: 4510lm
Potenza totale assorbita: 63W
Efficienza luminosa apparecchio: 72lm/W
Trasformatore elettronico 220÷240V 0/50/60Hz
IP 65
DESCRIZIONE PRODOTTO: Apparecchio da arredo urbano. Grado di protezione IP 65
CARATTERISTICA DEI MATERIALI: Corpo in alluminio primario estruso EN AW-6060 e pressofuso EN AB-47100 ad elevata resistenza all'ossidazione. Lavorazione di burattatura per la preparazione alla fase di verniciatura. Viti in acciaio INOX A4 a forte tenore di molibdeno 2,5-3%. Guarnizioni in silicone ricotto.
Doppia verniciatura extraresistente eseguita in 3 fasi:
1) Trattamento di BONDERITE con protezione chimica di materiale fluozirconico privo di metalli contenente nanoparticelle ceramiche che creano uno strato coesivo, inorganico, di elevata densità.
2) Ciclo di PRE-POLIMERIZZAZIONE con applicazione del fondo epossidico con caratteristiche di sovraverniciabilità all'apparecchio e di elevata resistenza all'ossidazione grazie alla presenza di zinco.
3) Ciclo di POLIMERIZZAZIONE con l'applicazione di polvere poliestere con elevate caratteristiche di resistenza ai raggi UV ed agenti atmosferici, con resistenza al test di nebbia salina di 1500h. Resistenza meccanica IK 07
PERFORMANCE ILLUMINOTECNICA: Vetro di protezione temprato di spessore 6 mm. Sorgente luminosa, con posizione lampada fissa.
Rendimento --
ATTACCO A PALO: Testa palo in alluminio verniciato per palo Ø 76 mm (POSTER), Ø 60 mm (MINIPOSTER).
CABLAGGIO: Apparecchi predisposto per singola entrata cavo e connettore rapido.
Classe di isolamento: CLASSE II
Colori disponibili: GRIGIO ALLUMINIO (cod.14), GRIGIO ANTRACITE (cod.24)
Peso: 1.7 Kg
GlowWire test: --
Superficie esposta al vento: 0,14 m²
Apparecchi forniti completi di lampada.
POSTER MODELLO REGISTRATO
Questo dispositivo è munito di moduli LED integrati appartenenti alle classi energetiche: . In caso di danneggiamento o malfunzionamento contattare il produttore per ricevere istruzioni addizionali su come sostituire il circuito led ed i relativi componenti. Il modulo led di questo dispositivo non può essere maneggiato dall'utente finale (Regolamento UE 874/2012).
Circuito LED progettato conformemente al regolamento attuale di Lumen Maintenance (LM80) e Memorandum tecnico (TM21), in cui la qualità della luce è affidabile per la vita di 50.000 ore riferibili a L70 B20 Ta 25°C. Apparecchio, alimentatore e altri componenti differenti dal circuito LED esclusi.
+
DESCRIZIONE PRODOTTO: Palo cilindrico costituito da: fusto diritto a sezione circolare, Ø 76mm, spessore 3mm, lunghezza totale 3,00m, in unico tronco costruito utilizzando tubi saldati longitudinalmente ad induzione (ERW) UNI EN 10219-2 - ISO 4200.
Predisposto per l'ancoraggio al basamento mendiante piastra di base 245mm x 245mm x 12mm in acciaio S355JO (Fe510C) : si consiglia l'uso in plinto di cemento armato di dimensioni 1m x 1m h 0,7m. Le dimensioni del plinto possono essere ottimizzate a seconda della consistenza del terreno, seguendo le indicazioni delle normative UNI EN 40.
Il materiale utilizzato è acciaio di qualità S235JR (Fe360B) avente le caratteristiche descritte nella norma UNI EN 10025;
La protezione superficiale è ottenuta mediante immersione in vasche di zinco fuso.
Doppia verniciatura extraresistente: Ciclo di PRE-POLIMERIZZAZIONE con applicazione del fondo epossidico con caratteristiche di sovraverniciabilità all'apparecchio e di elevata resistenza all'ossidazione grazie alla presenza di zinco. Ciclo di POLIMERIZZAZIONE con l'applicazione di polvere poliestere con elevate caratteristiche di resistenza ai raggi UV ed agenti atmosferici, con resistenza al test di nebbia salina di 1500h.
Completo di porta d'ispezione e morsettiera di cablaggio e di fusibili.

SIMES è una moderna azienda dedicata alla produzione di apparecchi di illuminazione per esterni. Fondata nel 1973, ha conosciuto un'evoluzione costante diventando un’azienda leader nel mercato internazionale. Lo slogan “Luce per l’architettura” introduce al meglio la nostra mission aziendale: trovare soluzioni ottimali per l'illuminazione delle architetture all'insegna di un comfort visivo efficiente e nel tentativo di creare emozione. Prima ancora che apparecchi, SIMES produce luce per l’architettura come per il paesaggio, per la casa, per l’industria e gli spazi urbani.
Tutto il ciclo produttivo di SIMES è in Italia, in Franciacorta e indica un forte radicamento dell’azienda nel suo territorio nativo e la consapevolezza dell’importanza del Made in Italy. Da oltre 12 anni i continui investimenti nella ricerca e sviluppo e nella nuova tecnologia LED, hanno permesso di produrre apparecchi intelligenti, sostenibili e riciclabili, dalle altissime prestazioni illuminotecniche. Grazie ad un team di progettisti e lighting designer, Simes collabora con architetti, paesaggisti, urbanisti, ingegneri, committenti pubblici e privati che cercano in un'azienda e nei suoi prodotti l'eccellenza per qualità dei materiali, innovazione tecnologica e serietà nei servizi pre e post vendita.