Nuovo MOSAICO+ - Diamond Blu mosaico in vetro cattedrale Visualizza ingrandito

MOSAICO+ - Diamond Blu mosaico in vetro cattedrale

DE.0V39

Mosaico in vetro cattedrale. È un mosaico composto da materie prime artistiche. È più sottile del vetro sabbiato. Può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.

MOSAICO+ liberatosciolicasa 

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

AZIENDA MOSAICO+ Un nuovo modo di intendere il concetto stesso di rivestimento, superando i limiti del decoro e dell’immagine per diventare uno strumento creativo nelle mani di architetti e interior designer.
PAESE DI PRODUZIONE Italia
PRODOTTO Diamond Blu
COLLEZIONE DIAMOND
CODICE PRODOTTO DE.0V39
MATERIALE Mosaico in vetro cattedrale. È un mosaico composto da materie prime artistiche.
MISURA 365x210 mm
MQ A SCATOLA 1,53
OPTIONAL Stucco CX.S034 colore Carta da Zucchero
CONTROLLO QUALITA’ Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli da parte di un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi.
CONSEGNA In 1/2 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI I tuoi suggerimenti sono importanti per il nostro sviluppo quindi ti saremo grati se vorrai condividere i tuoi commenti e suggerimenti con noi. info@liberatosciolicasa.it

Dettagli

Mosaico in vetro cattedrale. È un mosaico composto da materie prime artistiche. È più sottile del vetro sabbiato. Può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata. Il design inusuale permette la stuccatura tono su tono per un effetto raffinato o a contrasto per dare alla composizione un carattere più eccentrico e di tendenza. *Per il taglio del vetro cattedrale utilizzare un disco diamantato. Dopo aver inciso la superficie con una leggera pressione, il materiale si romperà facilmente in corrispondenza all’incisione fatta col diamante. Nel caso non si disponga di un diamante, è possibile utilizzare una pinza da mosaicista.

Dimensione foglio: 365x210 mm (14 3/8”x8 9/32”)

Stucco cxs034_carta_da_zucchero.jpg CX.S034 Carta da Zucchero

diamond_blu.jpg

MOSAICO+ liberatosciolicasa 

Shaping Mosaics

Ripensare la forma-mosaico non più in modo figurativo, come è nella tradizione, ma come elemento di costruzione di un pattern che amplifichi la vibrazione della materia.

Un nuovo modo di intendere il concetto stesso di rivestimento, superando i limiti del decoro e dell’immagine per diventare uno strumento creativo nelle mani di architetti e interior designer.

Material, form and color

La nuova Mosaico+ e’ un brand che propone interazione tra materie: un alfabeto di materiali e colori con cui costruire relazioni progettuali.

Un passaggio sinonimo di una radicale trasformazione: un nuovo brand per l’interior design capace di andare oltre il mero ruolo decorativo, in grado di interpretare le esigenze del progetto, di assecondarne le specificità, di esaltare l’essenza dei materiali anche attraverso accostamenti inediti, integrazioni armoniose, sovrapposizioni dinamiche.

Colore e matericità.

Free to create

Mosaico+ entra nel secondo ventennio di vita con la volontà di consolidare il rapporto con i progettisti, andando oltre le soluzioni standard per studiare con loro un progetto dedicato per ogni specifico contesto.

La personalizzazione del prodotto e la customizzazione delle soluzioni sono infatti due delle specificità che segnano la continuità di quest’avventura, e trovano la massima espressione nella Mosaico+ Projects Division di Carpacco (UD).

Storico punto strategico della cultura musiva italiana, in questa sede si realizzano tutte le composizioni personalizzate su richiesta del cliente, i progetti speciali e l’assemblaggio dei mosaici in gamma, lavorati a mano con una competenza ed un’eccellenza artigianale.

A world of values

Mosaico+ vanta un sistema produttivo interamente Made in Italy che unisce tecniche innovative, ricerca e cultura del mosaico; un’esperienza unica, che significa originalità, attenzione ai dettagli e la capacità di riconoscere la bellezza e di saperla creare.

Mosaico+ è parte del gruppo Mapei, leader mondiale negli adesivi, sigillanti e prodotti chimici per l’edilizia, con cui condivide i medesimi valori, l’esperienza imprenditoriale, il supporto tecnico ed organizzativo.

Una filosofia aziendale all’avanguardia dove l’innovazione e gli investimenti continui in ricerca e sviluppo rappresentano la quotidianità, nella traccia di un percorso che pone al centro la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute e la valorizzazione delle persone.

Recensioni

Scrivi una recensione

MOSAICO+ - Diamond Blu mosaico in vetro cattedrale

MOSAICO+ - Diamond Blu mosaico in vetro cattedrale

Mosaico in vetro cattedrale. È un mosaico composto da materie prime artistiche. È più sottile del vetro sabbiato. Può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.

MOSAICO+ liberatosciolicasa 

30 altri prodotti della stessa categoria: