OKITE - 1663 Bianco Classico Visualizza ingrandito

OKITE - 1663_BIANCO CLASSICO

1663

Nuovo prodotto

OKITE® è un’icona, sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito.

logo_vert.jpg bottone-preventivo.png

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

AZIENDA OKITE - Cinquant’anni di storia fanno del gruppo in capo ad OKITE® una delle più importanti realtà industriali del Sud Italia.
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
CODICE PRODOTTO 1663_BIANCO CLASSICO
UTILIZZO PIANI CUCINA - PAVIMENTI - LAVABI - DOCCIE - OGGETTI DI DESIGN - TOP BAGNI - PROGETTI URBANI
MATERIALE QUARZO
REALIZZIAMO I TUOI PROGETTI SU MISURA Inviaci il tuo progetto per un preventivo personalizzato. Puoi inoltre richiede la visita di un nostro incaricato per visionare la campionatura dei materiali.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Miscela omogenea di cristalli di quarzo naturale (> 90%) e resina poliestere. Disponibile in lastre dalla dimensione di 306 cm x 140*. 

FINITURA: Lucida - Aida

SPESSORE LASTRA: 20* - 30* mm

COLLEZIONE BASE: Uno dei must delle Collezioni OKITE®. Con la sua ampia scelta di colori in tinta unita, offre l’eleganza di uno stile essenziale e facilmente coordinabile agli altri componenti d’arredo. Fa parte della Collezione base anche l’esclusivo 1665 Bianco Assoluto, per superfici luminose di nivea bellezza.

OKITE® 10 Motivi per sceglierlo

1. UN’AMPIA GAMMA DI COLORI E COLLEZIONI. UN MONDO DI POSSIBILITÀ.

Scegli tra le molteplici soluzioni della gamma OKITE® e personalizza i tuoi spazi.

2. PIÙ FORTE DEL MARMO E DEL GRANITO

OKITE® è qualità, eleganza e resistenza.
OKITE® è un prodotto unico ed appositamente studiato ed ingegnerizzato che nasce dalla sapiente combinazione di tre elementi: il quarzo, la resina poliestere e i pigmenti naturali.
OKITE® contiene fino al 93% di quarzo. Nel quarzo risiede la sua durezza essendo questo il quarto minerale più duro al mondo.
Il nostro Centro Ricerche pone il massimo dell’attenzione alla scelta di questo componente. Due i principali criteri di selezione: la purezza del materiale, e la provenienza da fonti rinnovabili.

3. NON POROSO E RESISTENTE ALLE MACCHIE

Un’accurata selezione dei materiali di composizione e la loro sapiente combinazione conferiscono ad OKITE® il pregio della non porosità e pertanto una massima resistenza alle macchie.
OKITE® è molto resistente alle macchie di caffè, vino, succo di limone, olio d’oliva, aceto e molti altri prodotti di uso quotidiano.
La natura non porosa di OKITE® implica anche un alto grado di resistenza agli acidi.
OKITE® resistente molto bene al calore ed ai graffi.

4. FACILE DA PULIRE

Pulire OKITE® è davvero facile.
Per la pulizia ordinaria basterà lavare la superficie con un panno morbido, acqua calda e un detergente liquido.
Per la pulizia straordinaria su macchie ostinate basterà utilizzare una spugnetta non abrasiva e un detergente per cucina, risciacquando semplicemente con acqua abbondante e asciugando con cura.

5. IGIENE MASSIMA

La superficie non porosa di OKITE® impedisce l’assorbimento dell’umido o di cibi che possono essere ricettacolo di pericolosi batteri e per questo, OKITE® non richiede l’uso di agenti protettivi.
Massima sicurezza per te e per la tua famiglia!

6. GARANTITO 10 ANNI

OKITE® ti offre, oltre alla garanzia legale di due anni, una garanzia
sul prodotto di 10 anni dalla data di acquisto. Una garanzia reale, a
testimonianza che il prodotto da te acquistato è studiato per durare a lungo nel tempo.

7. TECNOLOGIA, PRODUZIONE ED INNOVAZIONE MADE IN ITALY AL SERVIZIO DEI TUOI SPAZI.

OKITE®, progettato appositamente per l’utilizzo in cucina e poi evoluto anche per altre applicazioni in ambienti domestici e non, è il risultato di approfondite ricerche sviluppate e perfezionate dai tecnici della Seieffe Industrie.
OKITE®, inizialmente concepito come piano cucina, si è evoluto come prodotto versatile e utilizzabile per molte altre applicazioni, come bagni, pavimentazioni e rivestimenti.
OKITE® ha ridefinito gli standard qualitativi del settore, riuscendo a soddisfare le aspettative dei Clienti più esigenti diventando leader di mercato.

8. RETE DI LABORATORI TRASFORMATORI ALTAMENTE QUALIFICATI

Dalla produzione alla messa in posa, tutta la filiera OKITE® lavora per offrirti sempre il meglio. Per questo, affidiamo il nostro prodotto solo ad una rete di laboratori altamente qualificati che rispondono ai più elevati criteri di selezione in termini di competenza sulla lavorazione di OKITE®, di esperienza artigianale e di servizio.

9. RISPETTOSO DELL’AMBIENTE

OKITE® rispetta l’ambiente. Dal quarzo proveniente da fonti sostenibili e materie riutilizzate, dai processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificate fino alla ricerca costante dell’utilizzo più efficiente delle risorse naturali, il nostro impegno verso il pianeta e le persone è al centro di tutto ciò che facciamo.

10. SOLO OKITE® PER CUCINE, INTERNI

Se cerchi il meglio, scegli OKITE®. Trasforma la tua cucina, la tua casa e i tuoi spazi personalizzandoli e modellandoli con la materia dei tuoi sogni. Bellezza, funzionalità ed igienicità racchiusi in un unico prodotto. 

Solo OKITE®, solo il meglio.

Come preservare la bellezza di OKITE®

Per fortuna, è più facile di quanto si pensi. La vostra superficie, bella, durevole e non porosa, è estremamente facile da pulire e non richiede trattamenti . È inoltre più facile nella manutenzione rispetto al granito, marmo, pietra calcarea o pietra ollare. Vi sarà sufficiente seguire queste semplici raccomandazioni per preservare la bellezza del vostro OKITE® negli anni a venire.

Istruzioni per la pulizia quotidiana: Per pulire versamenti accidentali, assorbire con carta da cucina e lavare con un panno morbido, acqua calda e un detergente liquido. Nient’altro.

Rimozione di macchie ostinate: Per rimuovere le sostanze incrostate o appiccicose quali il chewing gum o cibi contenenti ad esempio senape o curry, e tutte le macchie di grasso, unto o vernici a base di acqua, raschiare delicatamente il residuo con una spatola in plastica non affilata. Pulire poi il piano in OKITE® con una spugnetta non abrasiva e un detergente per cucina tipo Sapone di Marsiglia Chante Clair o Cif liquido. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare la superficie con un panno pulito. Se necessario, ripetere l’operazione.

Pulizia delle superfici particolari come Collezione Aida: Per la normale pulizia quotidiana, usare semplicemente acqua calda e asciugare con un panno pulito. Per macchie di grasso od olio, usare un detergente per cucina (sgrassatore) o Cif liquido e lasciare agire per 30 secondi. Risciacquare bene e asciugare con un panno pulito. Per incrostazioni o macchie più ostinate, usare un detergente non abrasivo in crema con una spugna umida. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito. Per qualsiasi altra macchia che apparentemente non si riesca a rimuovere con una pulizia ordinaria, utilizzare la parte gialla di una spugnetta umida come Scotch-Brite®, con un po’ di detergente abrasivo. Eseguire movimenti circolari e ripulire l’intera area della superficie. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito. Usare questo metodo solo in caso di necessità, in quanto tale procedura, se eseguita ripetutamente, potrebbe rendere meno brillante, nel tempo, la superficie del vostro piano in OKITE®. Va segnalato che alcuni dei colori della Collezione Aida sono più sensibili all’unto e alle impronte e possono richiedere una maggiore cura nella pulizia di routine.

OKITE® offre un’elevata resistenza alle macchie di: • Acido • Olio • Burro • Caffè • Tè • Vino rosso e vino bianco • Acqua • Aceto • Senape • Bibite • Acido citrico • Latte condensato • Sale • Mirtilli • Carbonato di sodio • Dentifricio • Rossetto • Detergenti schiumosi • Disinfettanti • Saponi domestici • Crema per mani • Lucido da scarpe • Inchiostro • solvente per unghie (acetone) - per rimuovere: pulire con un panno e successivamente lavare con acqua pulita.

Si prega di NON USARE alcuna delle seguenti sostanze per la pulizia di OKITE® • candeggina • prodotti alcalini • solventi pervernici • soda caustica • acido fluoridrico • diclorometano

logo_vert.jpg bottone-preventivo.png

ALLE SPALLE DI OKITE® UNA SOLIDA REALTÀ INDUSTRIALE: Cinquant’anni di storia fanno del gruppo in capo ad OKITE® una delle più importanti realtà industriali del Sud Italia. Un successo figlio della capacità imprenditoriale, dell’entusiasmo, della motivazione e della determinazione di una realtà industriale che ha fatto della ricerca della qualità la propria missione.

OKITE® LE UNITÀ PRODUTTIVE: Le diverse società del Gruppo hanno accumulato una grande conoscenza ed esperienza garantendo un alta qualità dei prodotti e del livello di servizio nei diversi settori in cui esso opera, dal mondo dei prefabbricati ai progetti di ingegneria civile, fino alla produzione di agglomerati di quarzo.

La struttura produttiva di OKITE® è attualmente articolata in due unità produttive situate nel cuore antico dell’Italia, a circa 50 chilometri dall’incantevole Costiera Amalfitana.

OKITE®: UNA REALTÀ INTERNAZIONALE: OKITE® è presente in più di 90 paesi del mondo con sedi distributive proprie oppure in partnership, nonché in oltre 10.000 punti vendita. Un network sempre più esteso ed in continua crescita che ha raggiunto una dimensione sempre più internazionale pur mantenendo la propria identità tipicamente italiana, fatta di stile, meticolosità artigianale, grande cura del particolare ed interpretazione delle ultime tendenze stilistiche.

Recensioni

Scrivi una recensione

OKITE - 1663_BIANCO CLASSICO

OKITE - 1663_BIANCO CLASSICO

OKITE® è un’icona, sinonimo di qualità senza confronti, composto fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggior appeal, in grado di dar vita a una superficie multifunzionale. Resistente alle macchie, al calore e ai graffi, cinque volte più forte del granito.

logo_vert.jpg bottone-preventivo.png

19 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica