KARE - Sedia Sansibar Lounge

84116

Nuovo prodotto

Tiglio, rattan e vimini: questi nuovi materiali sono ora molto apprezzati dagli stilisti di interni perché con i loro colori naturali e terrosi e le loro diverse superfici sono sinonimo di informalità e comfort. Il pratico intreccio di plastica sorprendentemente sembra autentico.

logo%20(1)_1.png

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

189,00 € tasse incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Scheda tecnica

AZIENDA Il marchio KARE è sinonimo di idee uniche per il design d’interni: uno stile anticonformista e autentiche, mai noioso e sempre pieno di immaginazione e di ispirazione.
PRODOTTO SEDIA SANSIBAR LOUNGE
CODICE PRODOTTO 84116
UTILIZZO INTERNO/ESTERNO
STILE boho
COLORE marrone, beige
MISURA Profondità 59,5 Larghezza 77,5 Altezza 71 Altezza del sedile 35
PESO 8,5 KG
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il modulo di contatto, con Whatsapp al numero 380.7794575 con la chat o inviando una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

Tiglio, rattan e vimini: questi nuovi materiali sono ora molto apprezzati dagli stilisti di interni perché con i loro colori naturali e terrosi e le loro diverse superfici sono sinonimo di informalità e comfort. Il pratico intreccio di plastica sorprendentemente sembra autentico.

"Seduta e schienale profondi, ampi, arrotondati e quindi meravigliosamente comodi: una sedia lounge adatta per uso esterno con lavorazione in vimini dall’aspetto di rattan"

"Questa sedia casual è estremamente versatile: può essere utilizzata in terrazza, sul balcone, in giardino ed anche in soggiorno"

"Un tocco ‘cool’ per lo stile di vita naturale e un'aggiunta al nuovo stile asiatico"

"Dopo la stagione del giardino completa l'area salotto e sostituisce una poltrona: confortevole con un comodo cuscino felpato"

Disponibile anche: la sedia lounge Sansibar abbinata, adatta per uso esterno e altri modelli di sedie di vimini

Sedia Sansibar Lounge – immagine-11

GENERALE

  • Prodotti ID:84116

DIMENSIONI

  • Profondità:59,5
  • Larghezza:77,5
  • Alltezza:71
  • Altezza del sedile:35

MATERIALI

  • Materiale:acciaio , polietilene
  • Materiale gambe:acciaio
  • Materiale del sedile:plastica

COLORI

  • Colore:marrone, beige
  • Colore gambe:nero
  • Colore della seduta:marrone, beige

MONTAGGIO

  • Installazione:da piú parti

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • Tipo di schienale:pieno
  • Finito:verniciato a polvere
  • Tendenza:rattan
  • Stile:boho
  • Genere:giardino
  • Numero gambe:4

Sedia Sansibar Lounge – immagine-1

Consigli generali sulla cura del legno, imbottiti e mobili in pelle

• L’umidità e la temperatura nella stanza hanno un effetto determinante sulla vita dei prodotti in legno, cuoio e tappezzeria. Le condizioni ideali prevedono un’umidità dal 50% al 60% e una temperatura costante di 20°C. In queste condizioni il legno non si restringe né espande, evitando il rischio della formazione di crepe. Tuttavia, per fortuna appartamenti e case non sono laboratori in cui le condizioni sono sempre uguali. Quando le stanze sono riscaldate in inverno l’aria è spesso asciutta e calda, e quando in primavera una calda brezza arriva attraverso la finestra, porta con sé l’umidità. Il fatto che i materiali naturali reagiscono a questi condizioni è un fenomeno perfettamente normale. Di conseguenza, quando riscaldate o aerate la vostra casa non pensate solo al vostro benessere: i vostri mobili, come voi, apprezzano un ambiente con condizioni equilibrate..

• È importante evitare il contatto diretto con il sole. I raggi UV non filtrati possono scolorire i colori e nel tempo danneggeranno il legno, i tessuti, la pelle, vernici e lacche. Si dovrebbe, quindi, evitare di mettere tutti gli arredi direttamente sotto il sole, se le camere lo permettono. Nel caso in cui i vostri prodotti debbano per forza essere messi sotto il sole, si possono proteggere con delle tende – le tapparelle sarebbero l’ideale – da tenere chiuse durante il periodo di sole intenso. Al fine di evitare ombre o tracce lasciate dai raggi intensi di sole, per le prime settimane non si deve collocare alcun oggetto su un prodotto appena acquistato. È bene ricordare che il legno proveniente da alberi di conifere è estremamente sensibile alla luce.

• I mobili devono sempre essere posizionati ad una distanza adeguata da fonti di calore forte e fonti di freddo.

• Tutti i prodotti per la pulizia e la lucidatura devono prima essere sempre testati su una piccola superficie dei mobili che non rimane visibile.

logo%20(1)_1.png

Il marchio KARE è sinonimo di idee uniche per il design d’interni: uno stile anticonformista e autentiche, mai noioso e sempre pieno di immaginazione e di ispirazione. Dal 1981, l’azienda ha sorpreso i suoi fan e partner commerciali in tutto il mondo con una varietà impareggiabile di accessori, mobili, illuminazione sempre nuovi.

Mobili stravaganti, unici, con i quali il fattore wow è assicurato, prodotti in legno massiccio amorevolmente trattai a mano. Più di qualsiasi altro marchio, KARE disegna icone di stile che creano innovazione nella progettazione di mobili. E legge nei sogni di tutti gli appassionati di vita.

I nostri creativi creano tendenze con coraggio e spontaneità, disegnano prodotti sorprendenti, desiderabili, a prezzi accessibili: collezioni per la vita.

INSPIRATION, NOT CONVENTION

KARE è una società di mobili non convenzionale, che rifiuta rigorosamente il concetto del comune e opera strategicamente con grande conoscenza del mercato e garantisce sempre idee rivoluzionarie di arredo. Jürgen Reiter e Peter Schönhofen sono gli spiriti guida dietro a tutto questo. Hanno fondato la società da studenti nel 1981, e come proprietari e gestori rimangono a capo della società di oggi, lavorando con passione, disponibilità a innovare e impegno personale.

Recensioni

Scrivi una recensione

KARE - Sedia Sansibar Lounge

KARE - Sedia Sansibar Lounge

Tiglio, rattan e vimini: questi nuovi materiali sono ora molto apprezzati dagli stilisti di interni perché con i loro colori naturali e terrosi e le loro diverse superfici sono sinonimo di informalità e comfort. Il pratico intreccio di plastica sorprendentemente sembra autentico.

logo%20(1)_1.png

30 altri prodotti della stessa categoria: