Nuovo UNOPIU' - Visualizza ingrandito

UNOPIU' - Poltrona Les Arcs in teak

Poltrona Les Arcs

Nuovo prodotto

La seduta della poltrona Les Arcs in teak con rivestimento tubolare in fibra acrilica è bassa, ampia e profonda, sostenuta da corte gambe: le sue dimensioni sono pari a cm 115 X 86, con altezza di cm 40 (l’altezza complessiva della poltrona, schienale incluso, è di cm 76).

unopiù_liberatosciolicasa.jpg

Maggiori dettagli

1 Articolo

2 585,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Unopiù è la principale azienda di arredamento per esterni in Italia ed Europa. Con uno stile raffinato, produce e distribuisce da quarant’anni componenti d’arredo.
PAESE DI PRODUZIONE ITALIA
PRODOTTO Poltrona Les Arcs in teak
COLLEZIONE Les Arcs
DESIGNER Unopiù
STILE MODERNO
UTILIZZO ESTERNO
MATERIALE Teak
MISURA L 115 P 86 H 76 - sed. H 40
PEZZI PER SCATOLA 1
CONTROLLO QUALITA’ Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli da parte di un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi.
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
RESO I resi sono gratuiti? Sì, puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, in caso di reso ti verrà rimborsato l'importo dei prodotti restituiti. Resteranno a tuo carico gli eventuali costi iniziali di consegna dell'ordine.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il modulo di contatto, con Whatsapp al numero 380.7794575 con la chat o inviando una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!
SEI UN ARCHITETTO? LAVORA CON NOI Entra a far parte di LiberatoscioliCASA for Architects. Avrai sconti e promozioni riservati e un unico interlocutore per gestire le tempistiche e i servizi di consegna e montaggio.

Dettagli

La seduta della poltrona Les Arcs in teak con rivestimento tubolare in fibra acrilica è bassa, ampia e profonda, sostenuta da corte gambe: le sue dimensioni sono pari a cm 115 X 86, con altezza di cm 40 (l’altezza complessiva della poltrona, schienale incluso, è di cm 76).

Un’inedita e ricercata combinazione di materiali caratterizza la poltrona Les Arcs, realizzata, al pari delle altre sedute della collezione, in teak e tessuto. La solidità della sua base in teak si accosta in maniera davvero originale al leggero e sinuoso movimento che contraddistingue lo schienale, composto di archi che si susseguono, parzialmente sovrapponendosi, resi con tubolari di alluminio rivestiti di fibra acrilica 100% di color
e caffè greige.

Stabilità e resistenza strutturali si coniugano dunque nella poltrona da giardino Les Arcs con un design esclusivo, originale e ricercato: l’eleganza del motivo arcuato, di ispirazione organica, dello schienale è posta ancor più in risalto proprio dall’essenzialità delle linee semplici e regolari della base.

Le sue linee all’avanguardia e, allo stesso tempo, idealmente ispirate alle forme della natura rendono la poltrona Les Arcs assai versatile in fatto di compenetrazione con l’ambiente circostante. In combinazione con il divano Les Arcs, vincitore del premio internazionale German Design Award, e con il basso tavolo rettangolare in listelli di teak della stessa linea, la poltrona Les Arcs compone una zona living ricercata ed originale.

Come le più confortevoli tra le poltrone giardino, la poltrona Les Arcs può venir corredata di un comodo cuscino di seduta della stessa linea, sfoderabile in tessuto acrilico 100% colore Diamante, e di un cuscino di schienale quadrato 55 X 55 Les Arcs, realizzato nello stesso tessuto. Si consiglia inoltre di impreziosire e movimentare la seduta con cuscini Jolly quadrati 55 X 55. Tutti i cuscini possono essere arricchiti con le varianti cromatiche e di texture della Colour Collection disponibili in negozio, per infondere un tocco unico e personale alla poltrona Les Arcs.

Poltrona in teak con rivestimento tubolare in fibra acrilica colore caffè greige

Collezione Les Arcs Design contemporaneo

Un’esclusiva combinazione di materiali unisce la solidità del teak alla morbidezza del tessuto con cui si rivestono gli schienali. La linea si completa con un tavolo allungabile dall’originale forma organica. Tutti i cuscini della collezione Les Arcs sono disponibili in 30 diverse varianti di colore e finiture per consentire una totale personalizzazione delle sedute.

unopiù_liberatosciolicasa.jpg

ITALIAN EXTERIOR DESIGNERS SINCE 1978

Unopiù, azienda leader nella produzione e distribuzione di arredi e accessori di design per esterni, nasce in Italia nel cuore della Tuscia più di quarant’anni fa. La missione dell’azienda è quella di arredare ogni spazio esterno della casa con la cura e la passione che vengono dedicate agli interni, immaginando e realizzando spazi in modo funzionale ed elegante per vivere momenti di relax e di ispirazione dal sapore italiano.
L’azienda offre un “total look” per qualsiasi tipo di ambiente, dal balcone cittadino fino ai grandi giardini di ville immerse nel verde; grazie a collezioni complete di arredi, strutture e accessori, Unopiù è in grado di soddisfare qualsiasi stile richiesto dal cliente, dal più classico al più moderno di design.

MATERIALI

Oggi la contaminazione tra lo stile outdoor e indoor è sempre più evidente, ma il prodotto da esterno deve ricercare e utilizzare materiali dalle caratteristiche uniche per resistere una vita all’aperto. I materiali Unopiù sono sempre selezionati per la loro qualità impareggiabile di resistenza a tutti gli agenti atmosferici, anche i più estremi.

SOSTENIBILITA'

Il teak è sempre stato il materiale preferito per la creazione di arredi per esterni, grazie alla sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici. Utilizziamo il miglior teak di “Grado A” di qualità, nel pieno rispetto delle procedure di ecosostenibilità. I materiali di alta qualità usati rendono inoltre i prodotti Unopiù una scelta sostenibile di arredi costruiti per durare a lungo. Il Teak è probabilmente il materiale più ecofriendly utilizzato nell’industria dell’arredamento per esterno: non è solo riciclabile, ma anche realmente rinnovabile. Basta piantare un seme nella terra e la natura si occupa di tutto. Mentre un albero di teak cresce inoltre converte l’anidride carbonica del pianeta, in prezioso ossigeno. Unopiú acquista tutti i suoi mobili in teak in Indonesia, la nazione che ha le piantagioni di teak certificate più grandi e antiche del mondo: esse sono di proprietà del governo Indonesiano e sono la principale fonte di occupazione della nazione. Il teak viene coltivato proprio come qualsiasi altra coltura: la raccolta e la risemina avvengono all’unisono per garantire che le piantagioni, stabilite per la prima volta alla fine del 1800, permangano una fonte di reddito rinnovabile per le generazioni future.

TREEDOM

La tutela dell’ambiente e della natura per l’azienda parte non solo dall’utilizzo di legno di teak proveniente da piantagioni certificate, ma anche dalla creazione di un progetto di riforestazione in collaborazione con Treedom. Una visione chiara per un piano definito che ha dato la possibilità di piantare 300 alberi di cacao in Camerun nel 2020. Unopiù continuerà in futuro a prendersi cura dell’ambiente e a fare gesti concreti con nuovi progetti di riforestazione in giro per il mondo: un piccolo ma solido contributo volto ad abbassare le emissioni di CO2 e a favorire la valorizzazione delle economie locali.

INNOVAZIONE

La nostra ambizione è creare ambienti dal sapore unico, dove circondarsi di atmosfere personalizzate e speciali per assaporare, da soli o in compagnia, i momenti più belli della vita. Sin dalla nascita di Unopiù, infatti, cerchiamo continuamente di innovare il mondo dell’arredamento per esterni, coniugando stile, innovazione, ricerca e passione. Per questo motivo ogni prodotto che lanciamo sul mercato è frutto di un pensiero che ha radici consolidate in una storia decennale. L’utilizzo di materiali e lavorazioni innovative per il mercato dell’outdoor, come ad esempio per la linea C’est la vie o per la linea Solare, testimonia la volontà di perseguire una innovazione continua sostenuta dall’avanzamento tecnologico costante.

Recensioni

Scrivi una recensione

UNOPIU' - Poltrona Les Arcs in teak

UNOPIU' - Poltrona Les Arcs in teak

La seduta della poltrona Les Arcs in teak con rivestimento tubolare in fibra acrilica è bassa, ampia e profonda, sostenuta da corte gambe: le sue dimensioni sono pari a cm 115 X 86, con altezza di cm 40 (l’altezza complessiva della poltrona, schienale incluso, è di cm 76).

unopiù_liberatosciolicasa.jpg

30 altri prodotti della stessa categoria: