MIDJ - SEDIA NENE' S IN POLIPROPILENE

Nuovo prodotto

Comoda, leggera, pratica e indistruttibile. Quattro aggettivi per sintetizzare la sedia Nenè. Disegnata da Paolo Vernier per Midj, è una sedia ideale per l'uso quotidiano residenziale ma anche per bar e ristoranti. Proposta nei colori: rosso, nero, bianco, sabbia, lilla e verde, quindi semplice da abbinare con tavoli moderni in cristallo ma anche con tavoli in legno.

Midj in Italy

Maggiori dettagli

119,90 € tasse incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4

Scheda tecnica

AZIENDA MIDJ
PAESE DI PRODUZIONE MADE IN ITALY
DESIGNER Paolo Vernier
STILE MODERNO
MATERIALE POLIPROPILENE
ALTEZZA 81 cm
LUNGHEZZA 49 cm
LARGHEZZA / PROFONDITA' 44 cm
NUMERO COLLI 1
PACCO m3 0.23
PESO 3,5 KG
INFORMAZIONI Il nostro studio tecnico e di progettazione può fornirti tutti i servizi, dal rilievo alla progettazione nei minimi dettagli con disegni tecnici e ambientazioni. Pescara via Firenze 4 – 65121 IT Tel/Fax 085.4223075 info@liberatosciolicasa.it
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO FACILE
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
PREZZI I prezzi pubblicati possono subire variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Nenè, sedia impilabile con struttura a quattro gambe, realizzata in polipropilene. Adatta ad uso esterno, è disponibile in sette diversi colori. Impilabile fino a otto unità.

Comoda, leggera, pratica e indistruttibile. Quattro aggettivi per sintetizzare la sedia Nenè. Disegnata da Paolo Vernier per Midj, è una sedia ideale per l'uso quotidiano residenziale ma anche per bar e ristoranti. Proposta nei colori: rosso, nero, bianco, sabbia, lilla e verde, quindi semplice da abbinare con tavoli moderni in cristallo ma anche con tavoli in legno.

Dati volumetrici

Peso 3.5

Volume 0.23 mc

Colli 1

Impilabilità 8 pezzi

DESIGNER: Paolo Vernier

Nato nel 1946, disegna sedie fin da piccolo e ha imparato prestissimo a procedere dall’idea alla progettazione, alla realizzazione; una minima discrepanza o un difetto tecnico per lui rappresentano uno stimolo per migliorare e trovare le soluzioni più ingegnose.

Si può dire che sia cresciuto con i suoi prodotti e, dopo aver appreso la tecnica e affinato le capacità, ha creato un’azienda, la Midj, nel 1988, nella quale ha saputo unire entrambe le qualità. Midj, grazie a lui, ora è conosciuta in tutto il mondo e Paolo non smette di viaggiare, conoscere, imparare e portare in azienda esperienza e competenza manageriale e creativa. Nonostante le sedie rappresentino una componente fondamentale della sua vita da sempre, non ha smesso di appassionarsi al gusto e allo stile contemporaneo: disegna infatti oltre a sedute quali “Zelig” e “Cordova”, anche tavoli quali “Bond” e “Premiere”.Nella creazione privilegia le linee semplici e pure, adattabili a ogni tipo di ambiente domestico, soprattutto contemporaneo e questo fa sì che i suoi modelli siano sempre e tuttora i più venduti.

Mentre disegna, presta estrema attenzione agli aspetti tecnici e progettuali, che permettono di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo: è l’unico designer che sappia unire creatività e tecnica, solitamente due mondi divisi e difficilmente conciliabili. Ha saputo valorizzare il suo innato talento e creare un’azienda di successo grazie alle sue capacità: tenacia, forza di volontà, energia, lungimiranza, grande fantasia e curiosità per le infinite possibilità dello stile e del design lo accompagnano e lo rappresentano.

Nenè S

Midj in Italy

Midj è un’azienda friulana che crea - interamente in Italia - sedute, tavoli e complementi d’arredo con caratteristiche di design e qualità. Da oltre vent’anni persegue obiettivi di crescita ed evoluzione nello stile e nella produzione, rinnovando la gamma, migliorando e ampliando le sedi e gli stabilimenti, nei quali si realizzano sedute destinate ai mercati di tutto il mondo. 
L'esperienza accumulata e la professionalità acquisita sono i punti di forza del marchio, in grado di offrire prodotti funzionali, moderni e dal forte contenuto di design.

Midj is a company in the Friuli region that produces - entirely in Italy – chairs, tables and complementary furnishing items featuring top-design and quality. 
For over twenty years the company has been pursuing its goals of growth and development in style and production, restyling its range, improving and expanding its offices and production units, where chairs are made for markets worldwide. Experience and professionalism acquired over the years are the strengths of this company, which offers functional, modern top-design products.

Midj est une entreprise frioulane qui fabrique - et ceci exclusivement sur le territoire italien - des sièges, des tables et des compléments de décoration, se démarquant par leur design et leur qualité. Depuis plus de vingt ans elle poursuit des objectifs de croissance et de développement en matière de style et de production, en renouvelant sa gamme, en rénovant et en agrandissant ses différents établissements où l'on réalise des sièges destinés aux marchés du monde entier. L'accumulation de son savoir-faire et un fort degré de professionnalisme représentent les atouts principaux de cette marque qui est en mesure de proposer des produits fonctionnels, modernes et très design.

Midj in Italy

DESIGN E QUALITA'

Midj da molti anni affida parte della sua linea alla creatività e all’esperienza di designer di fama internazionale, firme eclettiche che consolidano la ricerca di nuove forme e idee, vestite di materiali raffinati e con l’attitudine all’ergonomia. Firme affezionate che donano di anno in anno a Midj proporzioni e colori di stile e qualità, comodi e belli nei valori di un "design per sempre".

La grande attenzione rivolta al mercato, alle tendenze e alle loro evoluzioni, ha portato a completare la gamma disponibile con prodotti ad elevato contenuto tecnologico.
I concetti stilistici delle creazioni Midj sono ricche di spirito innovativo e di una gioiosa vitalità che caratterizzano da sempre l'Azienda anche nei suoi rapporti con tutti gli interlocutori esterni.

For several years Midj has asked some internationally known designers with creativity and experience to take part to their collection. This cooperation engenders new forms and ideas, by using refined materials, and ergonomic products. These synergies make sure that Midj produces yearly products with stylish proportions and colors, comfortable and beautiful with an "everlasting design".

The great interest in market, trends and their evolutions, gives Midj the possibility to offer a collection of products with high technological properties. Midj creations are an example of innovation and vitality, two qualities that always characterized the relations between Midj and its foreign partners.

Midj in Italy

PARTNERSHIP

Da raffinata "sparring partner", Midj ama accompagnare i volti più noti della comunicazione nazionale ed internazionale; da alcuni anni infatti il piccolo schermo ha individuato in Midj il partner ideale per affiancare i volti più noti della televisione Quotidianamente i nostri prodotti accompagnano ospiti e presentatori nelle scene di diversi programmi televisivi.

Sono state selezionate sedute Midj per le edizioni di Sanremo 2010, 2011, 2012 e il dopo Sanremo 2013 e accompagnare fino ai giorni nostri gli ospiti più prestigiosi delle trasmissioni sportive in RAI e MEDIASET. 

Midj ha avuto il prestigio di partecipare come fornitore alle Olimpiadi invernali 2006, ai Mondiali di Calcio 2008 E’ stata anche partner dello sport d’eccellenza fornendo prodotti per le aree ospitality degli stadi più importanti d’Europa come lo stadio dell’Arsenal di Londra, il Manchester e molti altre strutture sportive di carattere nazionale e internazionale.

Midj da sempre collabora con architetti di fama internazionale e con personaggi di spicco della politica, della cultura e dell’arte, dal Ministro Renato Brunetta, al Maestro d’arte Giorgio Celiberti al designer rivelazione Walter Hosel.

Recensioni

Scrivi una recensione

MIDJ - SEDIA NENE' S IN POLIPROPILENE

MIDJ - SEDIA NENE' S IN POLIPROPILENE

Comoda, leggera, pratica e indistruttibile. Quattro aggettivi per sintetizzare la sedia Nenè. Disegnata da Paolo Vernier per Midj, è una sedia ideale per l'uso quotidiano residenziale ma anche per bar e ristoranti. Proposta nei colori: rosso, nero, bianco, sabbia, lilla e verde, quindi semplice da abbinare con tavoli moderni in cristallo ma anche con tavoli in legno.

Midj in Italy

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica