MOROSO - RIPPLE CHAIR SEDIA

Nuovo prodotto

L’arte incontra il design nei lavori che Jörg Schellmann, editore d’arte e gallerista, ha sviluppato a partire dal 2008 e che oggi Moroso, integrandoli all’interno della propria proposta progettuale, ha deciso di produrre e distribuire.

Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg 

Maggiori dettagli

292,80 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MOROSO
PAESE DI PRODUZIONE MADE IN ITALY
CODICE PRODOTTO 050
DESIGNER Ron Arad, 2005
UTILIZZO INTERNO/ESTERNO
STILE MODERNO
MATERIALE Scocca in polipropilene e basamento in tubo di acciaio verniciato a polveri, cromato o in acciaio 316L adatto per l’esterno. Sottopiedi in polietilene.
CARATTERISTICHE La sedia è impilabile fino a 5 unità.
PEZZI PER SCATOLA Ordine minimo 2 pezzi dello stesso colore e tipo articolo
PESO 10kg
CONSEGNA Questo articolo non è al momento disponibile ma puoi effettuare l'ordine ora e il prodotto sarà ordinato e spedito in circa 2/3 settimane. Ti avviseremo non appena il prodotto diventerà disponibile.
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

Rielaborazione figurativa e tridimensionale del segno dell’infinito, Ripple Chair, nella trasposizione di un fascio di linee, di un flusso d’onda in una forma, evoca il ricordo degli oggetti impossibili immaginati in qualche laboratorio escheriano. Un movimento che rende fluida la materia plastica, la trasforma, astraendola dalla sua funzione pratica e strutturale. La seduta accoglie, avvolge la persona, interagisce con essa, diviene uno spazio di percezione fisica, tattile, un luogo temporaneo da dove osservare, e interpretare, il mondo.

Scocca in polipropilene e basamento in tubo di acciaio verniciato a polveri, cromato o in acciaio 316L adatto per l’esterno. Sottopiedi in polietilene. La sedia è impilabile fino a 5 unità.

  • poltroncina in / outdoor
  • Scocca in polipropilene e basamento in tubo di acciaio verniciato a polveri, cromato o in acciaio 316L adatto per l'esterno.
  • Sottopiedi in polietilene.
  • La sedia è impilabile fino a 5 unità.

NOTA: ordine minimo 2 pezzi dello stesso colore e tipo articolo.

DESIGN Ron Arad: Ron Arad è un architetto e designer di origine israeliana. Da oltre 25 anni lavora sul confine labile tra il design industriale e l’arte contemporanea. Con Moroso la ricerca plastica e concettuale del designer si è sommata alla sensibilità interpretativa propria dell’azienda. Il gesto estremo assimilato e tradotto in oggetti che superano la semplice forma, portando nel quotidiano una vitalità che crea relazione.

Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg

Moroso, dal 1952, realizza in collaborazione con i migliori designers a livello internazionale, imbottiti e sedute per l’arredo di alta gamma.

Guidata oggi dalla seconda generazione della famiglia – Roberto, amministratore delegato e Patrizia, art director – Moroso rappresenta l’evoluzione dell’azienda italiana costruita sulla figura dell’imprenditore-artigiano, incarnata fino agli anni Novanta dal padre Agostino. Un’azienda permeabile al confronto, che dall’idea del “fare e fare bene” propria del Modo Italiano del secondo dopoguerra ha saputo, con coraggio e determinazione, conciliare il profondo know-how artigianale e sartoriale con i processi di produzione industriale, identificando nell’incontro tra design, arte contemporanea e moda un forte elemento di unicità.

Oltre alla sue collezioni, sintesi della ricerca formale e stilistica degli ultimi trent’anni, Moroso offre la propria esperienza, progettuale e produttiva, nella realizzazione e personalizzazione di progetti specifici per il mercato contract e residenziale di lusso. Grazie al talento degli oltre 70 maestri artigiani presenti nell’atelier produttivo, al network di fornitori d’eccellenza e all’utilizzo di materiali di altissima qualità l’attenzione è diretta su ogni singolo elemento che contribuisce a rendere il prodotto unico.

Recensioni

Scrivi una recensione

MOROSO - RIPPLE CHAIR SEDIA

MOROSO - RIPPLE CHAIR SEDIA

L’arte incontra il design nei lavori che Jörg Schellmann, editore d’arte e gallerista, ha sviluppato a partire dal 2008 e che oggi Moroso, integrandoli all’interno della propria proposta progettuale, ha deciso di produrre e distribuire.

Moroso_Logo_Red_liberastosciolicasa.jpg 

30 altri prodotti della stessa categoria: