SEDIA MARLENE - ALMA DESIGN

Nuovo prodotto

Morbidezza, comodità, calore, armonia, così si può definire questa collezione completamente in policarbonato brillante o nylon lucido.

Maggiori dettagli

24 Articoli

259,90 € tasse incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4

Scheda tecnica

AZIENDA Alma Design
PAESE DI PRODUZIONE Italia
DESIGNER JF SMITH
STILE CLASSICO/MODERNO
MATERIALE NYLON LUCIDO o POLICARBONATO TRASPARENTE
MISURA 57x73xh105 cm
MATERIALE SCHIENALE Nylon
COLORE STRUTTURA Policarbonato trasparente, fumè, verde muschio, azzurro, castoro. Nylon nero, bianco, perla, rosso pompeiano. Tessuti da campionario.
NUMERO COLLI 1
PACCO m3 0,44
PESO 28 kg CONF. DA 4 SEDIE
OPTIONAL Cuscino e vestito sfoderabile. Rivestimenti da campionario.
NOTE Per la scelta dei materiali, fare riferimento agli allegati PDF sotto alla descrizione, dove potrete trovare tutti i colori e le caratteristiche tecniche.
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
PREZZI I prezzi pubblicati possono subire variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra CHAT o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.

Dettagli

Morbidezza, comodità, calore, armonia, così si può definire questa collezione completamente in policarbonato brillante o nylon lucido, con una lavorazione che rievoca in chiave moderna la classica sedia in legno - una seduta, che con i suoi dettagli e una linea importante, ispira una raffinatezza sobria ed elegante - le sue trasparenze e i giochi di luce rimandano alla preziosità dei cristalli - arreda sia l’interno che l’esterno di bar, ristoranti, spazi collettivi, sale riunioni, sale attesa, ma anche il soggiorno e la cucina di casa - policarbonato in 5 colori trasparenti che ricordano l’unicità delle pietre preziose - nylon, in 4 colori compatti che non passano inosservati - realizzata con tecnologia a gas di ultimissima generazione e resistente ai raggi UV, perfettamente impilabile - su richiesta Marlene può essere dotata di cuscino o rivestita per occasioni speciali.

VERSIONI E MATERIALI: Sedia impilabile in policarbonato brillante (colori trasparenti), nylon lucido (colori lucidi compatti). Tecnologia air moulding.

ACCESSORI: Cuscino e vestito sfoderabile. Rivestimenti da campionario.

MATERIALI E COLORI: Policarbonato trasparente, fumè,  verde muschio, azzurro, castoro. Nylon nero, bianco, perla, rosso pompeiano. 

DESIGN JF Smith: Lo pseudonimo JF Smith, viene usato da Alma Design  per firmare alcuni progetti nati da workshop, settimane organizzate dall’azienda per discutere i temi del contract e del design attraverso un approccio multidisciplinare, grazie all’intervento di professionisti, venditori e buyer, utilizzatori, progettisti e studenti. L’osservazione, lo studio ed il confronto hanno gettato le basi per ipotizzare nuovi scenari, che talvolta, come nel caso di Marlene e Bistrò hanno dato luogo alla progettazione di prodotto.

VERSIONS AND MATERIALS: Stackable chair in policarbonathe (transparent colors), nylon (compact shining colors). Air moulding technology. ACCESSORIES Removable cushion and dress, linings from sample book.

VERSIONS ET MATÉRIAUX: Chaise empilable en polycarbonate brillant (couleurs transparents) nylon brillant (couleurs brillants compacts). Technologie air moulding. ACCESSOIRES Coussin et revêtement amovible. Revêtements selon nuancier.

Alma Design è una realtà giovane e dinamica, specializzata nella realizzazione di sedute e tavoli, dal design sempre sorprendente e innovativo. Alma Design prende vita nel 2007, con la volontà di creare una società finalizzata a promuovere il design italiano attraverso la cura della qualità e la ricerca dell’innovazione. Alma Design nasce, quindi, dal desiderio di realizzare una linea di prodotti con una sensibile attenzione al mondo del design.

Il prezioso know how, la collaborazione internazionale con designer emergenti e progettisti di sicuro talento e l’impiego di sofisticati sistemi di produzione, sono il mix vincente di questa realtà produttiva, forte, inoltre, delle più attuali soluzioni nel rispetto della tutela dell’ambiente. Con un pizzico di estro e senza mai trascurare la cura per il dettaglio, Alma Design rappresenta l’essenza del design più puro, inteso come connubio di tre elementi imprescindibili: materiali di elevata qualità, funzionalità ed estetica. 

Proposte colorate e originali, dal look sempre fresco e frizzante, capaci di integrarsi armoniosamente in ambienti contract, pur non tralasciando l’attenzione per il domestico, indoor e outdoor.Ideali, quindi, per arredare cafè, alberghi, ristoranti, altri ambienti dalla forte impronta conviviale o la propria casa, i complementi d’arredo Alma Design sono caratterizzati dall’unicità delle linee, facilmente riconoscibili e dai colori spesso accesi che li vestono, dando loro rilievo e personalità. Particolarmente attenta all’evoluzione delle necessità di arredo dell’utente finale, Alma Design è un’azienda che fa della versatilità il proprio tratto distintivo, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza di stile.

Grazie alla struttura straordinariamente flessibile, capace, infatti, di offrire il prodotto giusto al momento giusto, calibrando con precisione l’attività con le esigenze dei propri interlocutori, Alma Design è presente oggi nei mercati internazionali, sta investendo nei principali paesi emergenti e partecipa alle fiere di settore più prestigiose e agli eventi più importanti per il settore del design e dell’arredamento.

Oggetti semplici e funzionali, frutto della costante ricerca del bello e della proporzione nelle forme, arricchiscono anno dopo anno le collezioni Alma Design: il catalogo è un vero e proprio ventaglio di cromaticità e spensieratezza, per un design ‘positivo’, tutto da vivere.

Recensioni

Scrivi una recensione

SEDIA MARLENE - ALMA DESIGN

SEDIA MARLENE - ALMA DESIGN

Morbidezza, comodità, calore, armonia, così si può definire questa collezione completamente in policarbonato brillante o nylon lucido.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica