Sconti! Specchiera Buthan foglia argento MARIONI Visualizza ingrandito

MARIONI - Specchiera Buthan foglia argento

LL026

Nuovo prodotto

Specchiera Buthan in legno con elemento intagliato a mano. Disponibile anche su misura ed in diverse colorazioni.

Maggiori dettagli

1 613,30 € tasse incl.

-15%

1 898,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA MARIONI
PAESE DI PRODUZIONE MADE IN ITALY
PRODOTTO SPECCHIERA BUTHAN FOGLIA ARGENTO
UTILIZZO INTERNO
MATERIALE LEGNO
FINITURA FOGLIA ARGENTO
MISURA h.200x91x10 cm
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Specchiera Buthan in legno con elemento intagliato a mano. Disponibile anche su misura ed in diverse colorazioni.

MISURE: h.200x91x10 cm

COLLEZIONE: Concept

TIPOLOGIA: Complementi

SOTTOTIPOLOGIA: Specchiere

DESIGNER: Marioni Design

Il calore del disegno, la pienezza del colore, la ricercatezza del tessuto sempre in armonia con i decori in ceramica, sono le caratteristiche delle nostre collezioni dove eleganza e funzionalità si esprimono in forme semplici ed altamente creative, in invenzioni stilistiche capaci di intervenire sulla materia con rara sensibilità. La collezione attualmente si sviluppa in tre linee di diverso stile che vanno sotto il nome di CLASSIC, CONTEMPORARY e NEXT. Qualità di esecuzione, colta rivisitazione del passato, costante attenzione verso le più emergenti tendenze di arredo: è questa, in sintesi, la filosofia ed il “modus operandi” che da sempre contraddistinguono l’azienda Marioni. L’impresa è certificata ISO 9001-2000.

Concept

L’evidente bisogno di recuperare il comando sulla vita privata, piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla sfera pubblica, oggi è ben chiaro nel campo del consumo. Soprattutto nell’ambito dell’arredamento della casa dove l’individuo, ancor prima che consumatore, diventa protagonista, attraverso i suoi desideri, cui l’offerta di mercato deve inevitabilmente far riferimento. È per soddisfare questa chiara ricerca di piacere da parte dell’individuo-consumatore che il ns. Ufficio Marketing risponde con una nuova proposta innovativa ed emozionale: il Concept MARIONI.

La parola concept fa riferimento all’idea, al concetto, al tipo di emozione che il punto vendita intende trasmettere. Ecco che allora, mai come oggi, il negozio si trasforma, da luogo tradizionale dove si vende e si compra la merce, a luogo che comunica con il consumatore, attraverso ambienti capaci di emozionare. E cosa dunque è più gradevole del piacere di emozionarsi?

Il concetto MARIONI, particolarmente raffinato, nasce dalla necessità di creare un luogo che sappia proporre un lusso privato in uno spazio aperto al pubblico. I prodotti proposti e l’atmosfera costruita rispecchiano le tendenze del momento e caratteristica di quest’area è l’estrema ricercatezza estetica dell’ambiente. Nell’addentrarsi in essa, la prima sensazione che si ha è di essere in un luogo rilassante e sereno, in cui il fruitore ha l’occasione di mettere in gioco i propri sensi e dunque se stesso.

Un luogo in cui il corpo e la mente ritrovano il loro equilibrio originario, grazie ad esempio, all’ uso sapiente delle luci, alla corretta esposizione dei prodotti, alla perfetta sintonia tra le colorazioni delle pareti e dei mobili, al perfetto abbinamento tra tessuti e decori su ceramica. Uno spazio in cui è lecito sognare e dove i sogni si confondono con la realtà.

Fine crafting, intelligent revisitations of the past, constant attention to emerging trends in furnishing: this, in brief, is the philosophy and “modus operandi” that have long distinguished Marioni. Not with standing its size is a family business with the strong sense of belonging, dedication and commitment that are essential to this type of enterprise. In the past few years the company has developed three different collections called CLASSIC, CONTEMPORARY and NEXT that facilitate both interior designers and their clients in making selections by offering a nearly infinite range of patterns and colours. The internal quality system management is ISO 9001- 2000 certified.

Recensioni

Scrivi una recensione

MARIONI - Specchiera Buthan foglia argento

MARIONI - Specchiera Buthan foglia argento

Specchiera Buthan in legno con elemento intagliato a mano. Disponibile anche su misura ed in diverse colorazioni.

30 altri prodotti della stessa categoria: