JOHNSON - T70 XIR Matrix Tapis roulant

T70 XIR Matrix

Nuovo prodotto

Robusti, resistenti, performanti, tecnologici.
Sono i nostri treadmill: tante proposte, diverse per fasce di prezzo e per caratteristiche, tutte con garanzia di alte prestazioni e comfort. Scopri tutta la gamma e scegli quello più adatto al tuo tipo di allenamento.

Maggiori dettagli

6 039,00 € tasse incl.

-10%

6 710,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA Johnson Health Tech - Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità.
PRODOTTO T70 XIR Matrix
UTILIZZO INTERNO
MISURA cm 201 x 92 x 153 h
PESO 138 kg
DI SERIE Console XIR (display touchscreen 16″ due altoparlanti a 5 watt integrati, WiFi, sistema operativo Android, tecnologia Polar per la rilevazione della frequenza cardiaca, modalità risparmio energetico, porta USB e Bluetooth.
CONSEGNA Spedizione in 4gg lavorativi
POSSIAMO SPEDIRE FUORI DALL'ITALIA? Certamente, possiamo spedire in tutto il mondo, indica il Paese di destinazione durante la fase di acquisto inviando una richiesta a info@liberatosciolicasa.it indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
MONTAGGIO FACILE
GARANZIA La garanzia legale dura 2 (due) anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
ARREDO CONTRACT e FORNITURE SPECIALI Hai visto un prodotto e vorresti ordinarlo in grandi quantità? Hai una attività da arredare e vorresti avere informazioni per un preventivo personalizzato? Scrivici per avere una quotazione ad-hoc sulla base delle tue esigenze!

Dettagli

tapis-roulant-t70-a.jpg

DESCRIZIONE

L’esperienza di una corsa naturale e performante, con una struttura e tecnologia avanzate.
Il nostro telaio in acciaio garantisce una stabilità superiore per diversi utenti e allenamenti di ogni genere. Il nostro tapis roulant T70 include la nostra tecnologia Ultimate Deck System per prestazioni durevoli e continuative, inoltre il nastro non richiede manutenzione né lubrificazione. Il motore a corrente alternata offre prestazioni durevoli, e la superficie di corsa è spaziosa come quella che troveresti nel tuo fitness center preferito. Puoi scegliere fra due tipi di console per una vasta gamma di scelte di intrattenimento, programmi e connettività.

CONSOLE XIR – L’ultima nata per l’intrattenimento
Le nostre console XIR includono un display touchscreen 16″ ad alta definizione, due altoparlanti a 5 watt integrati, connettività WiFi internet, sistema operativo Android, tecnologia Polar per la rilevazione della frequenza cardiaca, modalità risparmio energetico, porta USB e connettività Bluetooth.

CARATTERISTICHE

Tipo di telaio: Non pieghevole
Area di corsa: 56 x 152 cm / 22″ x 60″
Superficie di corsa: 22″ x 60″
Ammortizzazione: Sistema Ultimate Deck
Nastro Scorrimento: 2 strati di cera senza manutenzione, da 2,2 mm
Motore di trasmissione: Sistema di trasmissione CA da 3,0 HP continuamente in funzione
Gamma di velocità: 0,8 – 20 km/h / 0,5 – 12,5 mph
Gamma di inclinazione: 0% – 15%
Extra: Supporto per bottiglia, supporto per dispositivi, pulsanti morbidi, impugnature per la frequenza cardiaca, guide laterali in alluminio
Dimensioni: cm 201 x 92 x 153 h
Peso: 138 kg
Peso massimo dell’utente: 181 kg

tapis-roulant-t70-b.jpg

TAPIS ROULANT – Come fare fitness in modo sicuro e efficace.

tapis roulant

Quando decidiamo di usare il Tapis Roulant, la prima domanda che dovremmo porci è: per che tipo di allenamento lo stiamo utilizzando e quali risultati vogliamo ottenere? A seconda dell'obiettivo che diamo, l’approccio con l'attrezzo sarà maggiormente focalizzato o sulla quantità o sull'intensità dell'allenamento: per dimagrire infatti è necessario programmare di esercitarsi dai tre ai cinque giorni alla settimana in sessioni che durino circa 30 minuti, per migliorare la forma fisica invece i punti su cui dobbiamo concentraci saranno certamente la durata dell'esercizio e la pendenza del tappeto, infine se ci alleniamo sul Tapis Roulant per migliorare la nostra resistenza il parametro più importante sarà la velocità mentre è più importate definire accuratamente la pendenza se il nostro scopo è quello di bruciare più calorie.


Come ottenere i risultati migliori con il TAPIS ROULANT?

postura

Per ottenere il massimo dal lavoro con il tappeto la ricetta migliore è alternare quattro minuti di corsa o di camminata leggera ad un minuto di corsa o camminata veloce. Alternare esercizi di intensità differente contribuisce infatti sia a farci raggiungere ottimi risultati sia a farlo in tempo più breve.

Una volta deciso il tipo di allenamento che vogliamo fare e dopo aver impostato al meglio i parametri del nostro Tapis Roulant sarebbe bene non salire direttamente sul tappeto ma appoggiando i piedi sui binari laterali. Bisogna prendesi tutto il tempo di cui si ha bisogno per entrare in confidenza con l’attrezzo e se necessario anche aggrapparsi ai corrimano laterali. Sono lì per quello.

allenamento-tapis

Si inizia camminando con un passo lento e confortevole, facendo attenzione a tenere sempre la testa alta per non sbagliare postura e cercando di rimanere al centro del tappeto. Se abbiamo impostato un programma predefinito, ci penserà il macchinario stesso a condurci attraverso le fasi di riscaldamento prima, di esercizio fisico vero e proprio, ed infine di raffreddamento.

È molto importante sapere che la maggior parte degli errori nell'uso del Tapis Roulant derivano dall’uso non necessario delle maniglie laterali. Correre o camminare aggrappati alle maniglie comporta un consumo calorico minore e spesso determina anche l’adozione di una postura non corretta con un conseguente aumento del rischio di affaticamento muscolare e altri piccoli infortuni. Quindi, a meno che non lo facciate per questioni di sicurezza o di affaticamento, non usate le maniglie durate le fasi di esercizio a meno che non sia strettamente necessario. 

Per evitare la tendenza ad aggrapparsi un buon rimedio è cercare di impegnare le braccia in qualche esercizio specifico, anche perché oltre ad essere una buona pratica nell'uso dell'attrezzo, muovere le braccia mentre si cammina sul tapis roulant permette di bruciare dal 5% al 10% di calorie in più.


Perché scegliere un prodotto Johnson?

Cosa differenzia i prodotti Johnson Fitness da tutti gli altri in commercio? Qualità nei materiali, tecnologia e studio attento dei particolari. Ecco perché i nostri tapis roulant sono i veri protagonisti del fitness. Solidi, affidabili ed estremamente compatti, sono realizzati con tecnologie avanzate e vantano tra i loro punti di forza una grande sintesi strutturale: gestione “no problem” e nessuna manutenzione periodica, grazie ad ad una tavola dal doppio rivestimento più durevole negli anni e una cera sintetica nelle fibre del nastro per eliminare completamente il bisogno di lubrificare. Dotati di un sistema di ammortizzazione e un motore silenziato, possono essere utilizzati in ogni ambiente della tua casa. Per facilitare e rendere il più piacevole possibile il tuo allenamento quotidiano.

Alla Johnson Healt Teach investiamo in tecnologia e questo offre significativi vantaggi  e variazioni nella routine dell’allenamento. Il nostro marchio innovativo rende i nostri prodotti semplici da utilizzare ed originali nelle caratteristiche, differenziandoli da altri sul mercato. Per esempio con il sistema ViewFit è possibile connettere il vostro attrezzo fitness alla rete Wi-Fi. Come? Semplicissimo. Finito l’allenamento, i dati fluiranno liberamente tra il vostro attrezzo fitness e le vostre applicazioni preferite. ViewFit utilizza i dati del vostro allenamento per aiutarvi a visualizzare i vostri progressi.

Basterà un’occhiata al vostro profilo per vedere i vostri avanzamenti e quanto siete vicini al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Potete collegare ViewFit ai vostri social network preferiti e mostrare i vostri risultati. In modo da essere sempre connessi con i vostri amici, per sostenervi, supportarvi o lanciare la sfida.

Scegli il treadmill Johnson Fitness più adatto al tuo allenamento indoor!

La corsa, ma anche la camminata veloce, sono attività aerobiche che agiscono in modo molto positivo sul nostro benessere fisico, migliorando lo stato del nostro sistema cardiovascolare, riducendo i livelli d’insulina e di colesterolo; inoltre influenzano positivamente anche il nostro stato psicologico, migliorando il tono dell’umore, lo stato del sonno, dandoci più grinta. Insomma, correre fa bene. Allora perché non scegliere uno dei nostri treadmill Johnson Fitness per farlo comodamente in casa?

Forse starai storcendo il naso, perché sei un amante fedele dell’allenamento outdoor. Correre sul tapis roulant in casa, però ha i suoi vantaggi: puoi correre anche quando fuori il maltempo non lo permette; non respiri smog o fumi nocivi; la tua corsa avrà un andamento più regolare e l’ammortizzazione del tappetoriduce notevolmente lo stress articolare; puoi monitorare costantemente la durata e il livello delle tue performance.

tapis-roulant-johnson-1
In più il tapis roulant ti consente di variare l’intensità della corsa per costruire allenamenti differenti (ad esempio intervallando corsa e camminata con diverse velocità e inclinazioni). Insomma, dai che un po’ ti abbiamo convinto. Ora ti diamo qualche consiglio sul tipo di treadmill da scegliere.
tapis-roulant-johnson-2

Innanzitutto, scegliere un buon tapis roulant significa considerare diverse variabili dalle quali non si può proprio prescindere: l’ampiezza dell’area di corsa, che influisce sul comfort della performance; l’ammortizzazione, che permette di ridurre le sollecitazioni a carico delle articolazioni; la qualità del motore che si riflette su silenziosità, prestazioni e durata nel tempo.

Sei un runner professionista? Per te ecco il TF 40 Elegant Vision, un tapis roulant che possiede caratteristiche e dettagli tecnici di livello molto elevato: motore potente, area di corsa di notevoli dimensioni, alte varianti in tema di velocità (fino a 20 km/h) e inclinazione (fino al 15%). E’ inoltre compatibile con il sistema Passport, che permette di simulare, attraverso una console esterna, percorsi specifici. Nonostante le sue alte prestazioni è comunque richiudibile e diventa davvero un grande alleato durante gli allenamenti.

Se invece non gareggi ma comunque ami l’allenamento costante, ti proponiamo l’Adventure 5 New Horizon, caratterizzato da buona potenza del motore e buona ampiezza dell’area di corsa; anche le performance in tema di velocità (fino a 20 km/h) e inclinazione (fino al 12%) sono di buon livello e anche questo tapis roulant è richiudibile e compatibile con il sistema Passport, oltre che con il sistema ViaFit.

Non sei molto costante nell’allenamento ma comunque vuoi tenere in casa un buon attrezzo che ti permetta comunque di dedicarti al tuo benessere? Scegli ilJohnson 6.0T, un treadmill che, pur non toccando livelli “professionali” di velocità e inclinazione offre comunque eccellenti performance con una potenza del motore adeguata alle tue necessità, come pure buoni valori di velocità e pendenza. Anche per questo tappeto, compatibilità con il sistema Passport e poco ingombro una volta chiuso.

tapis roulant johnson 3

Durante la corsa tieni sempre con te un buon cardiofrequenzimetro o un activity tracker, come questi che ti consigliamo qui, per tenere sempre sotto controllo la frequenza cardiaca, parametro importantissimo per il controllo dello stato di salute e per il monitoraggio costante dell’allenamento. Dopo la corsa, invece, ti consigliamo di fare qualche esercizio di tonificazione e stretching, magari utilizzando uno dei nostri tanti accessori, dalle polsiere e cavigliere, fino ai tappetini fitness.

GARANZIA

1. Che cos’è la garanzia legale
La garanzia legale di conformità è prevista dal Codice del Consumo e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

2. Per quali soggetti si applica
La garanzia legale è riservata esclusivamente ai consumatori (Art.3, Co. 1, Lett. A del G.Lgs. 6 Sett 2005), cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

3. Nei confronti di chi può essere fatta valere
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente al venditore del bene, anche se diverso dal produttore.

4. Contenuto della garanzia legale
In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

5. Durata della garanzia legale
La garanzia legale dura 2 (due) anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi conservare sempre la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino). Viene fatta eccezione per tutte le parti soggette ad usura (quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, cavi, imbottiture, parti in gomma e plastica).

6. Obblighi del venditore
Il venditore deve:
a) prendere in consegna il prodotto difettoso per verificare se il malfunzionamento dipenda o meno da un vizio di conformità. In particolare: (i) per i difetti che si manifestano nei primi sei mesi dalla data di consegna del prodotto la verifica è sempre a carico del venditore in quanto si presume che esistessero al momento della consegna; (ii) successivamente, nel solo caso in cui il malfunzionamento non dipenda da un vizio di conformità, può essere chiesto al consumatore il rimborso del costo – ragionevole e preventivamente indicato – che il venditore abbia sostenuto per la verifica;
b) riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un congruo tempo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

7. Limiti e decadenze
Eventuali installazioni dei Beni da parte di terzi non autorizzati dal Venditore e/o la collocazione dei Beni in luoghi non idonei (es. all’aperto ovvero vicino a fonti di umidità) comporteranno la decadenza immediata di ogni garanzia sui Beni stessi.
Nessuna responsabilità potrà essere ascritta al Venditore per danni a terzi derivanti dall’uso e/o manutenzione e/o installazione impropri e/o difformi rispetto a quanto previsto nel libretto di istruzioni e su qualunque altro documento o avvertenza che accompagna i Beni, qualora la manutenzione e/o l’installazione dei Beni avvenga direttamente da parte dell’Acquirente o da parte di terzi non autorizzati dal Venditore.

JOHNSON HEALTH TECH: Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità. Con sede in Taiwan, noi siamo i produttori di attrezzatura fitness più grandi dell’Asia, tra i primi tre nel mondo e quelli con il tasso di crescita più veloce nel settore. I nostri marchi sono venduti in oltre 60 paesi e commercializzati nel settore professionale e home. La nostra dedizione verso l’innovazione di prodotto, l’alta qualità e un servizio di assistenza impareggiabile, hanno fatto della JHT il fornitore leader di attrezzatura fitness in tutto il mondo. Offriamo realmente le migliori soluzione fitness del mondo. 

VISION: Compiacere ed emozionare i nostri clienti con prodotti realmente innovativi, di qualità ineguagliabile e con un servizio clienti senza pari fornito da una organizzazione mondiale eccellente.

INNOVAZIONE: Uno dei maggiori punti di forza della JHT, l’innovazione prodotto, è al centro di ciò che facciamo e di come seguiamo i trend dell’industria e incontriamo i bisogni dei clienti. Con base nel quartier generale del Nord America in Cottage Grove, Wisconsis, il nostro team di Ricerca e Sviluppo è responsabile della tecnologia e dello sviluppo dei componenti mantenendo alta la qualità del prodotto. Dalla prima ellittica richiudibile dell’industria al lancio del Climbmill Matrix, le risorse creative e tecniche della JHT hanno fatto di noi i protagonisti più innovativi e con la maggiore crescita nell’industria del fitness. Rimodelliamo e plasmiamo costantemente l’esperienza del cliente.

RICERCA E SVILUPPO: Alla JHT crediamo che lo sviluppo del prodotto sia la forza trainante che porta un’azienda a crescere. Il nostro team internazionale di Ricerca e Sviluppo comprende ingegneri americani, taiwanesi e cinesi che effettuano ricerche nell’elettronica, con particolare attenzione sulle console, software nello sviluppo di un design ergonomico.

DESIGN: Il nostro team di ingegneri altamente qualificato e creativo segue il processo di progettazione del prodotto. Questo vantaggio “casalingo” ci permette di pianificare e collocare rapidamente le nostre risorse quando progettiamo o sviluppiamo i nuovi prodotti, riducendo in tal modo la lunghezza del processo produttivo in maniera considerevole.

TESTING: La JHT ha un reparto dedicato che conduce test di stabilità, resistenza e vita di tutti i prodotti prima che essi vengano immessi sul mercato così da poter garantire un’ottima qualità e durabilità degli stessi.

PRODUZIONE: La rete di produzione globale della Johnson comprende strutture a Shanghai, Taiwan e Nord America. I nostri stabilimenti produttivi sono tra i più sofisticati del settore aree di produzione estremamente salubri e un intricato mix di robotica e lavoratori qualificati che riescono a mantenere i più elevati standard di precisione e qualità possibili. Il nostro impegno volto a una maggiore sicurezza sul lavoro è dimostrato dai nostri sistemi avanzati di purificazione dell’aria, dai dispositivi di sollevamento assistito e da sistemi di saldatura robotizzata. Inoltre siamo verticalmente integrati cioè produciamo direttamente ogni componente degli attrezzi in una delle nostre strutture e questo ci garantisce un pieno controllo del prodotto dal design alla fabbricazione. Se per caso non dovessimo produrre un pezzo, ci assicuriamo attentamente che venga fatto bene e che funzioni esattamente con le altre componenti.

SOSTENIBILITÀ: Fedele alla nostra natura pioneristica del settore, la Johnson Health Tech ha adottato notevoli misure di sostenibilità che si sono radicate nella cultura della nostra azienda. Noi cerchiamo di capire e migliorare il nostro impatto sull’ambiente, sia locale che globale, e sulle persone. Di seguito alcuni esempi.

I NOSTRI PRODOTTI: Per diminuire l’impatto delle spedizioni dei nostri prodotti abbiamo ridisegnato i treadmill professionali nel 2008. Il nuovo modello pesa meno del 23% rispetto al suo predecessore e ha un peso di spedizione inferiore del 52% con la conseguente diminuzione dell’uso di carburante. Matrix è stato anche il primo a presentare l’attrezzatura cardio fitness auto alimentata con display integrati da 15” touchscreen. I nostri treadmill professionali , rispetto alla maggior parte dei concorrenti, comportano realmente una riduzione nel consumo di energia, il che suggerisce che i club - usando i nostri prodotti - possono risparmiare notevolmente sui costi dell’energia elettrica.

IL NOSTRO PIANETA: Grazie ad una collaborazione con un partner locale il 100% del polistirolo posseduto viene riciclato e trasformato in nuovi beni vendibili. Questo significa tonnellate di rifiuti in meno nelle discariche.

I NOSTRI STABILIMENTI: La nostra sede negli Usa è circondata di vegetazione autoctona, stagni e un sito di gestione delle acque piovane. Costruita con lucernari per catturare la luce naturale, l’intera struttura è stata progettata gettando un occhio alla tutela dell’ambiente e la soddisfazione degli occupanti.

RESPONSABILITÀ SOCIALE: Come parte dei nostri sforzi sulla sostenibilità, la responsabilità sociale è stata, è e sarà sempre la nostra politica aziendale. Ci rendiamo conto che abbiamo l’obbligo di soddisfare i bisogni del presente senza compromettere la capacità delle generazioni future di soddisfare il proprio bisogno. Noi prendiamo sul serio tale obbligo.

Recensioni

Scrivi una recensione

JOHNSON - T70 XIR Matrix Tapis roulant

JOHNSON - T70 XIR Matrix Tapis roulant

Robusti, resistenti, performanti, tecnologici.
Sono i nostri treadmill: tante proposte, diverse per fasce di prezzo e per caratteristiche, tutte con garanzia di alte prestazioni e comfort. Scopri tutta la gamma e scegli quello più adatto al tuo tipo di allenamento.

8 altri prodotti della stessa categoria: