TREESSE - VASCA IDROMASSAGGIO QUADRA 181 MTS MISURA 180 X 115 X H70 CM CON UN PANNELLO FRONTALE E DUE LATERALI

V0719

Nuovo prodotto

Vasca con idromassaggio, Airpool e disinfezione con impianto termale e telecomando

Misura: 180 X 115 X H70 CM

gruppotreesse-logo.jpg

Maggiori dettagli

8 091,00 € tasse incl.

-10%

8 990,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

AZIENDA TREESSE
PAESE DI PRODUZIONE ITALY
DESIGNER PAOLO PAREA
UTILIZZO INTERNO
STILE MODERNO
CARATTERISTICHE MASSIMO CONTENUTO ACQUA 240 LT
MISURA 180 X 115 X 70 H
DI SERIE 6 JET IDROMASSAGGIO + 12 JET AIRPOOL + SENSORE DI LIVELLO + FARETTO + MISCELATORE PROGRESSIVO + DISINFEZIONE + STABILIZZATORE TEMP. ACQUA +
CONSEGNA In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
MONTAGGIO A RICHIESTA: Spedizione con consegna su appuntamento effettuata dal nostro Servizio Clienti che prevede la consegna al piano, il disimballo, lo smaltimento e il montaggio del prodotto.
GARANZIA Garanzia del produttore (min. 2 anni)
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO? Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.

Dettagli

Vasca con idromassaggio, Airpool e disinfezione con impianto termale e telecomando

MISURA: 180 X 115 X H70 CM

DOTAZIONI E OPTIONAL

  1. STRUTTURA IN LAMINATO ACRILICO A SPECCHIO

  2. CUSCINO POGGIATESTA

  3. IMPIANTO TERMALE MYTHERME SYSTEM

  4. MAGNETIZZAZIONE ACQUE

  5. KIT DI RICARICA SOLUZIONI SALI MINERALI

  6. KIT DI RICARICA OLII ESSENZIALI

  7. IDROMASSAGGIO

  8. AIRPOOL

  9. SENSORE DI LIVELLO

  10. IMPIANTO DI DISINFEZIONE

  11. STABILIZZATORE TEMPERATURA ACQUA

  12. CROMOTERAPIA

  13. FARO

  14. RADIO

  15. INGRESSO AUDIO PER IPOD/CD

  16. OZONO TERAPIA

  17. RUBINETTERIA BORDO VASCA

  18. TELECOMANDO PER CONTROLLO FUNZIONI

DESIGN: PAOLO PAREA

paolo-parea.jpg

Romano di nascita, si forma come designer presso l’ISIA della sua città. Finiti gli studi, entra a far parte dello studio LENCI, dove ha la possibilità di fare una grossa esperienza a contatto con aziende leader in vari settori commerciali. Progetta dal settore del bagno a quello dell’arredamento, dal fitness a quello del benessere, dal settore dell’automotive privato e pubblico a quello più specifico della motorizzazione elettrica. Si occupa di modellazione tradizionale, prototipazione, progettazione e per quattro anni assume il ruolo di responsabile della progettazione. Lasciato lo studio dopo dieci anni, si dedica a diverse aziende e ben presto si unisce a due colleghi per formare lo studio TRIADE, implementando la propria attività anche nella realizzazione di stand fieristici, sale mostra e negozi d’arredamento.

Ottiene diversi riconoscimenti fra cui selezioni al DESIGN INDEX e al DESIGN CODEX e partecipa a diversi eventi espositivi. Nel mentre intraprende anche l’insegnamento universitario per quanto riguarda il packaging design ed il product design. Attualmente ha iniziato una propria avventura fondando il PAREA DESIGN STUDIO, con cui, oltre proseguire le precedenti attività, ha sviluppato nuove partnership nel mondo della grafica e dell’entertainment.

CARATTERISTICHE

LE TERME A CASA TUA: L’idea alla base di tutto: ricreare nel modo più fedele e benefico possibile le caratteristiche chimico-fisiche delle acque termali e i loro benefici, nella vasca di casa. Le soluzioni saline contengono gli elementi presenti nelle acque termali, ricche di proprietà benefiche con effetti rilassanti, nutrienti e attivanti. Le diverse combinazioni di questi elementi creano 6 miscele, 6 tipi diversi di acque termali, ognuna con le sue virtù e azioni specifiche. L’aggiunta di oli essenziali naturali a base vegetale, esalta gli effetti delle soluzioni saline, creando una sinergia che non è presente in nessuna acqua termale. Ad esempio, l’olio essenziale di Camomilla o di Lavanda per accentuare gli effetti rilassanti, quello di Menta Piperita o di Salvia per un bagno tonificante, quello di Geranio o di Pompelmo per un bagno defaticante.

Programma 1: RILASSANTE Le acque salse, cloruro-sodiche solfate sono ideali per un benefico rilassamento, con piacevoli sensazioni antistress. Effetti: distensivo, riposante, decontratturante. Oli essenziali contenuti: Arancia dolce, Lavanda, Melissa, Ylang-Ylang.

Programma 2: RIEQUILIBRANTE: Le acque salse, litiose con microelementi aiutano a ritrovare il naturale equilibrio, con un effetto lenitivo e calmante. Effetto: mitigante, antinfiammatorio. Oli essenziali contenuti: Arancia dolce, Lavanda, Melissa, Ylang-Ylang.

Programma 3: TONIFICANTE: Le acque bromo-iodiche con microelementi sono una fonte di energia naturale e vitale per il corpo e per la mente. Effetto: tonicizzante, ricaricante, energizzante, riattivante. Oli essenziali contenuti: Timo, Salvia, Rosmarino, Menta.

Programma 4: STIMOLANTE: Le acque salse bromo-iodiche si rivelano un aiuto prezioso per migliorare e riattivare la circolazione.Effetto: rigenerante, rimodellante. Oli essenziali contenuti: Timo, Salvia, Rosmarino, Menta.

Programma 5: DEFATICANTE: Le acque salse e bicarbonate sono ideali per gli sportivi o dopo un’intensa attività fisica. Effetto: analgesico, antidolorifico, facilitazione del riassorbimento edematoso. Oli essenziali contenuti: Cipresso, Pompelmo, Timo, Geranio.

Programma 6: DISTENSIVO: Le acque bromo-iodiche aiutano a creare un piacevole e benefico relax. Effetto: antireumatico, antiartritico, antinevritico, postraumatico. Oli essenziali contenuti: Cipresso, Pompelmo, Timo, Geranio.

CAMPO MAGNETICO BENEFICO ALL’INTERNO DELLA VASCA: Il campo magnetico benefico viene creato solo all’interno della vasca con magneti permanenti posti alla base di essa, espressamente calcolato per magnetizzare la massa d’acqua.

POSIZIONAMENTO DEI MAGNETI ALL’INTERNO DELLA VASCA

BENEFICI PER TUTTI: Nella vasca termale possono immergersi tutti, comprese le donne in gravidanza e i bambini. Solo l’acqua magnetizzata è sconsigliata a chi utilizza impianti medicali di tipo elettrico, come pacemaker e microchip.

CAMPO MAGNETICO DELLA VASCA

TRE MODI, TRE TEMPERATURE, PER TRE EFFETTI SPECIFICI

BAGNO FREDDO: Per il Programma Tonificante. Temperatura dell’acqua tra i 23 e i 26 gradi. > Come fare Immergersi in maniera progressiva: dapprima per pochissimi secondi (non più di venti) per arrivare a un massimo di dieci minuti. Prima e dopo il bagno è consigliabile svolgere dieci minuti di esercizi muscolari e delle spugnature con acqua fredda, in particolare sulla colonna vertebrale. > Quando e ogni quanto Ideale alla mattina, due-tre volte la settimana. > Per chi, perchè Per la sua efficacia tonificante ed energizzante, indicato a chi soffre di pressione bassa.

BAGNO NEUTRO: Per tutti i programmi. Temperatura dell’acqua tra i 36 e i 38 gradi. > Come fare Immergersi per venti minuti. > Quando e ogni quanto Prima di andare a letto, anche ogni sera. > Per chi, perchè E’ un ottimo distensivo per i muscoli, e quindi è utile per i cardiopatici e gli ipotesi, per chi ha problemi renali, tendenza all’obesità.

BAGNO CALDO: Per i Programmi Rilassante e Defaticante. Temperatura dell’acqua tra i 40 e i 42 gradi. > Come fare Immergersi per quindici-venti minuti. > Quando e ogni quanto Un paio di volte la settimana, al mattino o alla sera. > Per chi, perchè E’ indicato come rilassante per le persone particolarmente stressate, ed è utile anche in stato di convalescenza o affaticamento.

IL RELAX NASCE DALLA SEMPLICITÀ: Un tasto, e nella tua vasca puoi goderti il piacere di un vero bagno termale. Scegli con il telecomando il programma; entra nella vasca e goditi il relax. Il telecomando concentra tutte le funzioni; tutto sempre comodamente a portata di mano.

gruppotreesse-logo.jpg

IL DESIGN: COLLABORATORI  PRESTIGIOSI E QUALIFICATI: L’azienda attribuisce al design una funzione di straordinaria importanza e per questo mantiene attiva la collaborazione con prestigiosi e qualificati designers. Marc Sadler, un designer minimalista ultramoderno, austriaco di nascita, milanese d’adozione con forte vocazione internazionale, che lavora con i più famosi marchi italiani del design avanzato. Grazie al suo contributo, l’azienda sta compiendo un deciso salto di qualità nella forma, nella progettazione e nella notorietà internazionale. I frutti di questo lavoro si vedono già, come la segnalazione ADI DESIGN INDEX per la vasca FUSION SPA da lui disegnata. Non meno qualificata è la collaborazione con lo studio di Fabrizio Batoni, architetto di grande sensibilità e curiosità, a cui è affidata anche la presentazione dei prodotti nelle fiere e che ci ha permesso di ottenere, nel 2013, il prestigioso premio CERSAIE AWARD per il migliore progetto espositivo. Altro importante collaboratore è lo studio di Paolo Parea, progettista romano e docente universitario con particolare attitudine alla progettazione di oggetti di uso quotidiano ma di grande estetica: mantiene aggiornata la gamma dei prodotti attraverso sapienti restyling e rende accattivanti con geniali invenzioni di design anche prodotti difficili da interpretare. La passione per il design e la dote innata per l’arte di Anika ELISABETTA Luceri sono i motivi principali per cui l’azienda si affida a lei, soprattutto per la realizzazione delle vasche decorate e personalizzate. Alessandro Lenarda, infine, ci mette a disposizione la sua grande esperienza e la sua vocazione artistica di eccezionale levatura.

1976 INIZIA UNA STORIA DI SUCCESSO: Il Gruppo Treesse viene fondato quasi quarant’anni fa dall’attuale Presidente, Francesco Merenda, che rilevò un’azienda specializzata nella commercializzazione di mobili e accessori dell’arredobagno. La sua determinazione e lungimiranza, però, lo portano subito ad affrontare la sfida della produzione, dapprima artigianale e poi industriale, di mobili da bagno. La svolta avviene alla fine degli anni ’80: dal mobile, il Gruppo Treesse passa alla produzione di vasche da bagno, che oggi rappresentano l’attività prevalente, insieme alle cabine doccia multifunzione ed alle minipiscine.

RADICI ITALIANE E GESTIONE FAMILIARE: Fra I diversi cambiamenti che, nel tempo, il Gruppo ha apportato alla sua fisionomia aziendale, due valori sono rimasti intatti: l’italianità e la gestione familiare. Ogni singolo prodotto viene realizzato nello stabilimento di Nepi. Per quanto riguarda la gestione aziendale, tutte le principali posizioni decisionali sono occupate da componenti della famiglia e questa scelta permette una capacità di intervento immediato e consapevole in ogni situazione ed una univocità di intenti che assicura determinazione e chiarezza nei comportamenti strategici del Gruppo.

DALL’ARREDOBAGNO ALLE VASCHE D’AVANGUARDIA: Nei suoi quattro decenni di attività, il Gruppo Treesse è passato dalla produzione di mobili per il bagno a quella di vasche tecnologicamente avanzate e cabine doccia multifunzione. Dell’esperienza acquisita in quei primi anni rimane traccia nella capacità di lavorare i materiali più diversi ma soprattutto il legno, infatti nella gamma delle vasche il legno ha ancora un suo ruolo come, per esempio, la vasca Calipso e la Epoca One Top, interamente in legno, la vasca New classic o la Matrix, che arricchiscono la qualità e il design della gamma.

LA TECNOLOGIA: INNOVAZIONE, RICERCA E QUALITA’: Il Gruppo Treesse si sta conquistando un posto di vertice nel panorama italiano delle aziende produttrici di vasche da bagno,a ridosso dei più importanti marchi internazionali del settore. Questa posizione di prestigio è stata ottenuta grazie a significativi investimenti in ricerca e innovazione, garantiti da rigorose procedure di controllo: prima di essere immesso sul mercato, ogni singolo pezzo viene sottoposto ad un’accurata ispezione della qualità finale. Un ruolo determinante nell’innovazione è svolto dai materiali che utilizziamo per costruire  i prodotti: per esempio il Crystaltech e resine speciali, che ci permettono di adottare forme e oggetti non realizzabili con i materiali plastici tradizionali.E’ così che sono nati brevetti internazionali di successo che caratterizzano alcune vasche del Gruppo Treesse. Ghost System, un sistema che nasconde le bocchette dell’idromassaggio, lasciando solo una magica e innovativa linea di luce, e MyTherme System, una soluzione altamente tecnologica che ricrea nella vasca di casa le sensazioni e il benessere naturale delle terme.

LA FLESSIBILITA’: DINAMICITA’ E ATTENZIONE AI CAMBIAMENTI: Nonostante i suoi quasi quarant’anni, il Gruppo Treesse può continuare a definirsi un’azienda giovane, perché è giovane e dinamico il team che vi lavora. E’ una scelta che ci sta premiando, dato che il mercato, oggi, richiede un’ estrema flessibilità operativa e di pensiero, persone capaci di seguire e anticipare l’evoluzione delle tendenze, una struttura che si adatta velocemente e con sapienza al cambiare delle esigenze.

I PRODOTTI: DALLA MODERNITA’ MINIMALISTA AL CLASSICO: Per affrontare il mercato nazionale ed internazionale, il Gruppo Treesse propone una vastissima gamma di prodotti. Vengono sapientemente utilizzati vari tipi di materiali, come il legno, il vetro, il metallo ecc..; vengono interpretati vari stili per tutte le aree di gusto, dal classico ottocentesco all’essenzialità del nuovo millennio; una produzione che spazia dalle vasche termali alle minipiscine, dalle grandi vasche alle vasche angolari, dalle vasche decorate alle vasche per utenza ampliata fino alle cabine doccia multifunzione.

LA PERSONALIZZAZIONE: PER PROGETTI PARTICOLARI: La libertà di scelta offerta dall’ampia gamma di prodotti, viene ulteriormente estesa dalla disponibilità di optional, rubinetterie e dall’introduzione del colore, che rende davvero unico lo scenario di possibilità di personalizzazione a disposizione dei progettisti e dei clienti finali. Nel caso dei modelli classici, l’azienda offre la possibilità di applicare decori anche personalizzabili, in funzione di richieste particolari e specifiche. In sostanza, il Gruppo Treesse introduce, in un settore squisitamente industriale e standardizzato, un prezioso elemento “sartoriale”, che può tagliare su misura un prodotto finora difficile o estremamente costoso da personalizzare.

IL MERCATO: DALL’ITALIA NEL MONDO: Le radici del Gruppo Treesse sono ben piantate nel centro dell’Italia, nei dintorni di Roma. Questa italianità, di cui l’azienda va orgogliosa, ha permesso di affermarsi sul mercato nazionale, ma anche di guardare al mondo e conquistare i principali mercati internazionali. dalla Svizzera alla Polinesia, dai paesi arabi alla Russia, dal medio all’estremo oriente.

Recensioni

Scrivi una recensione

TREESSE - VASCA IDROMASSAGGIO QUADRA 181 MTS MISURA 180 X 115 X H70 CM CON UN PANNELLO FRONTALE E DUE LATERALI

TREESSE - VASCA IDROMASSAGGIO QUADRA 181 MTS MISURA 180 X 115 X H70 CM CON UN PANNELLO FRONTALE E DUE LATERALI

Vasca con idromassaggio, Airpool e disinfezione con impianto termale e telecomando

Misura: 180 X 115 X H70 CM

gruppotreesse-logo.jpg

7 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica