IGARDEN - Erba artificiale Wave

Il 2018 è l'anno di ReaDY® Con questa tecnologia rivoluzionaria, perfino le fibre artificiali hanno vita propria!

IGARDEN - Erba artificiale Wave

Quantità:
Fai una domanda
Reso
Spedizione

Corri! Solo 100 Disponibile in magazzino!

  PAGAMENTO SICURO

Puoi pagare con Carta di credito, bonifico o in 3 rate senza interessi con PayPal

  SPEDIZIONE

In 7/10 giorni, il tuo ordine sarà spedito.

  RESO

Puoi restituire l'articolo entro 14 gg dalla data di consegna

Erba artificiale Wave

Filo d'erba da 36 mm di altezza, soffice e flessibile, dall'aspetto estremamente naturale con fibre ad orientamento libero.

L'erba sintetica Wave di Royal Grass® è tra le soluzioni più innovative che superano il problema del prato sintetico tradizionale dall’aspetto finto e troppo ordinato, a vantaggio della non omogeneità dei fili d’erba esattamente come avviene in natura. Le fibre sintetiche non sono cucite in linea e assumono tutte una direzione diversa, questa è la caratteristica della nuovissima tecnologia ReaDY®.

Il filo d'erba raggiunge 36 mm di altezza e grazie al profilo V-Shape® garantisce flessibilità e morbidezza, così come resistenza e tenuta in posizione verticale.

Profilo V-Shape® aspetto naturale

Intaso prefinito senza sabbia

Tecnologia ReaDY® fibre naturali non omogenee

Garanzia contro UV

Peso 2.100 gr/m2

Altezza: 36 mm

Quali sono i pochi ma essenziali punti da tenere sotto osservazione?

1. Il prezzo. Certamente, e noterete che confrontando varie marche e tipologie di prato sintetico troverete una tale quantità di prezzi che finirete per sentirvi totalmente disorientati e a disagio. Ecco perché è importante affidarsi a consulenti di lunga esperienza come i-Garden.

2. La qualità. Sicuro, da questa dipende sostanzialmente gran parte della composizione del prezzo, e viene spontaneo ribadire che nel caso del prato sintetico la qualità costa. Molto.

3. La sicurezza. Il prato sintetico venduto e installato da i-Garden risponde allo standard europeo EN 71-3. Per questo garantirà salute e benessere ai bambini e agli animali domestici che sfrutteranno il vostro giardino artificiale. Varietà economiche contengono invece sostanze di recupero, spesso inquinanti e tossiche.

4. La forza. Questo è un punto fondamentale e determina la durata superiore alla norma del prato sintetico i-Garden. Il substrato su cui sono annodate e fissate le fibre è sempre doppio, con due differenti materiali accoppiati. Ciò garantisce la stabilità e la durata nel tempo sia delle fibre che dell’assetto di posa dell’erba sintetica i-Garden.

5. La resistenza. Le fibre del prato sintetico i-Garden sono prodotte con materie prime selezionate e testate sia in laboratorio che in campo. Resistono allo schiacciamento, allo sfregamento, alla decolorazione provocata dai raggi UV.

Il prato sintetico cancella la sete del prato naturale: Installare un prato sintetico apporta l'indiscutibile vantaggio di ridurre drasticamente le bollette idriche

Il prato sintetico contribuisce alla soluzione di un problema conosciuto ma certamente sottostimato: l’incidenza dell’irrigazione sulla spesa per consumi idrici residenziali. Cerchiamo continuamente il modo per ridurre i fabbisogni di acqua in casa, sgridando chi non chiude il rubinetto mentre lava i denti, oppure chi fa docce di venti minuti, o ancora chi fa il bagno in vasca in luogo della più rapida e parca doccia. Non ci rendiamo conto, in quei momenti, che fuori dalla finestra tonnellate di acqua se ne vanno con l’obiettivo di dissetare il prato.

Questa valutazione, condita da imprecazioni, avviene solo alla ricezione della bolletta di fine anno, dove l’incidenza dei consumi irrigui estivi è nascosta in una pletora di righe piene di numeri volutamente incomprensibili.

Chi ha installato il prato sintetico lo sa: anche senza capire i numeri, il prezzo della bolletta idrica crolla. Da subito!

E senza scendere in dettaglio, è utile sapere che questa situazione è destinata negli anni a essere sempre più incisiva sulla scelta del prato sintetico. Le tariffe dell’acqua pubblica, dopo decenni di inutile moderazione, sono destinate in breve al raddoppio e oltre, come già avvenuto in altri paesi europei. Quindi il costo per irrigazione dell’erba naturale è destinato ad aggravarsi notevolmente!
Il prato sintetico non richiede acqua se non per pulizia, quando dovessero cadere bevande zuccherine, gelati, oppure per eliminare la resina scesa dagli alberi. È sufficiente per questi esempi una passata di acqua e un leggero trattamento con sapone neutro, nulla rispetto alle classiche due irrigazioni quotidiane necessarie al prato naturale!

ll prato sintetico non ha paura del cemento armato! Quanti giardini in erba naturale muoiono di soffocamento o ristagno idrico? Il prato sintetico è sempre verde!

Uno dei temi trattati nelle storie dei mesi scorsi riguardava la presenza di prato naturale in giardini pensili impropri, vale a dire quelle situazioni in cui la porzione di verde posteriore, ad esempio nelle case a schiera, è ricavata sulla copertura del corridoio box.

Soluzioni del genere sono presenti ovunque, sia in zone residenziali che nelle località turistiche.
Uno dei motivi che rende virtualmente obbligatoria la scelta del prato sintetico è l’impossibilità per l’erba naturale di dissetarsi naturalmente in profondità.

Non tutti sanno che le radici capillari dell’erba naturale raggiungono fino al metro di lunghezza. Questo consente alla piantina di andare a cercare acqua fresca negli strati profondi del terreno.
Ma quelle vasche di cemento armato su cui viene stesa la guaina catramata, raramente consentono di avere più di 30-40 cm di terreno di riporto, spesso scadente. L’erba naturale è condannata a morte, fin dalla semina.

Si tende allora ad esagerare con l’irrigazione, pensando di fare cosa gradita, e si finisce per provocare ristagno, altra condizione pessima di sopravvivenza per l’erba.
Qui interviene la tecnologia: il prato sintetico i-Garden risponde a tutti questi elementi negativi, rendendo l’acqua necessaria solo per una rapida pulizia.

Un vantaggio aggiuntivo è la possibilità di sostituire la terra con materiali di riempimento leggeri o granulari: il prato sintetico consente un ottimo drenaggio dell’acqua piovana, quindi agevolare il transito idrico verso gli scarichi riduce il carico sulla soletta sottostante.

E poi non c’è niente da fare: il prato sintetico i-Garden rimane bello per oltre dieci anni, perché non sceglierlo subito?

La Filosofia: Cerchiamo ogni giorno la massima qualità. Nel prodotto, nei processi, nel servizio al Cliente.

L’obiettivo principale di i-Garden è la massima soddisfazione del cliente, e possiamo affermare di raggiungerlo ogni giorno, grazie agli sforzi del nostro team, che segue la fornitura del tappeto in erba sintetica dalla progettazione alla posa del prato finito.

Cerchiamo di offrire ai clienti il massimo valore possibile al giusto prezzo. Il nostro non è un prato di fascia economica: non ci interessa competere in un mercato che punta alla quantità e al prezzo anziché alla qualità del prodotto.

Quello che vogliamo: fare bene dall’inizio alla fine.

Quindi massima attenzione nella cura del prodotto, ma anche alle esigenze del cliente e al servizio di installazione. Siamo convinti che installare un prato sintetico possa essere un bel cambiamento per una famiglia (o per una attività), e crediamo valga la pena scegliere un prodotto di qualità garantita, che duri nel tempo e valga l’investimento.

Scheda dati

AZIENDA
I-GARDEN
PAESE DI PRODUZIONE
ITALIA
PRODOTTO
WAVE L'ERBA ARTIFICIALE GEMELLA DELLA NATURA
CARATTERISTICHE
Nuova tecnologia ReaDY® - Profilo V-Shape
UTILIZZO
INTERNO/ESTERNO
MONTAGGIO
Senza intaso
GARANZIA
10 anni di garanzia su stabilità tinta UV
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO?
Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
Questo prodotto non ha nessun commento!
Commenti (0)

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Ti chiamiamo noi.

0854223075

info@liberatosciolicasa.it

Orario di lavoro del nostro negozio:

Nei giorni della settimana:

Sabato:

Domenica:

dalle 8:00 alle 21:00

dalle 9:00 alle 20:00

dalle 10:00 alle 19:00