NOESIS - NOCE AMERICANO PARQUET COLLEZIONE RIFUGI

L’essenzialità del parquet rustico della collezione Rifugi riesce a catapultare lontano dalla città chi arreda i propri ambienti con questi legni.

NOESIS - NOCE AMERICANO PARQUET COLLEZIONE RIFUGI

Quantità:
Fai una domanda
Reso
Spedizione
Nessun prodotto disponibile!

  PAGAMENTO SICURO

Puoi pagare con Carta di credito, bonifico o in 3 rate senza interessi con PayPal

  SPEDIZIONE

In 7/10 giorni, il tuo ordine sarà spedito.

  RESO

Puoi restituire l'articolo entro 14 gg dalla data di consegna

L’essenzialità del parquet rustico della collezione Rifugi riesce a catapultare lontano dalla città chi arreda i propri ambienti con questi legni. Noesis ha saputo trasmettere calore e accoglienza in questa linea, lavorando artigianalmente su 5 specie legnose ben definite: Noce, Noce Americano, Frassino, Olmo e Teak. Materie prime rustiche, ma eleganti, dai colori classici e calorosi perché casa sia il vero rifugio di tutti i giorni.

Chi sceglie la collezione Rifugi vuole portare in casa l’atmosfera tipica delle baite di montagna, quella sensazione unica che si risolve in un caldo abbraccio tra gli interni e il parquet rustico scelto.

TAVOLA IN 2 STRATI

VERNICIATO

Spessore 15 mm

Larghezza da a 130/210 mm

Lunghezza 1000/2400 mm

Spessore nobile 4 mm

Lavorazione: leggermente spazzolato, verniciato, effetto grezzo

noesis_rifugi_0201193909_noce-karite_rgb_800_1.jpg

NOESIS

Noesis deve la sua etimologia a “nonsis” concetto filosofico greco che significa “conoscenza“. Ed è proprio questa la parola chiave che identifica l’attività e il lavoro dell’azienda e il suo obiettivo: mettere a disposizione del cliente tutta la conoscenza, l’esperienza e l’intuito che anni di dedizione e formazione nel settore hanno costruito per fornirgli un prodotto di eccellenza italiana, dal designe rifiniture uniche, in grado di divenire protagonista in ogni ambiente. Per raggiungere tale scopo ci affidiamo ai nostri punti di forza, che qualificano e caratterizzano il nostro lavoro. Le nostre tavole 2 strati Noesis godono della certificazione FSC sia per la parte nobile che per quella multistrato, ossia sia per la parte calpestabile dell’asse, che per quella sottostante, normalmente in betulla. Ciò costituisce garanzia di qualità, durevolezza e uniformità delle nostre tavole.

La nostra missione inoltre è da sempre quella di soddisfare le aspettative e le esigenze del cliente, e per tale ragione conferiamo un’attenzione particolare alla possibilità di personalizzare i trattamenti per conformarli il più possibile ai suoi gusti. Una lavorazione piallata a mano, ad esempio, può essere eseguita in maniera più dolce o più forte, a seconda delle personali richieste, per dare maggior risalto al risultato finale che il cliente desidera. Infine, La nostra azienda gode di un fornito approvvigionamento che ci permette di far fronte ad ogni esigenza di tempistica di consegna.

Scheda dati

AZIENDA
NOESIS
PAESE DI PRODUZIONE
ITALIA
CODICE PRODOTTO
NOCE AMERICANO
COLLEZIONE
RIFUGI
UTILIZZO
INTERNO
MATERIALE
LEGNO
MISURA
Spessore 15 mm Larghezza da a 130/210 mm Lunghezza 1000/2400 mm Spessore nobile 4 mm
MONTAGGIO
Ti possiamo fornire il montaggio del prodotto eseguito dal nostro personale specializzato che dopo una accurata pianificazione si impegnerà a garantirti il massimo risultato nei tempi prestabiliti.
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO?
Certamente sì. Puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto, il nostro numero di telefono 085.4223075 la nostra chat sul sito o inviando un’email a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci la marca e il modello che desideri.
Questo prodotto non ha nessun commento!

Potrebbe piacerti anche

Rimani al passo con le tendenze della moda con la nostra nuova selezione.
Commenti (0)

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: