TREESSE - CRYSTAL LINE VASCA RETTANGOLARE SENZA IDROMASSAGGIO CON TELAIO + 2CUSCINI + 1PANNELLO FRONTALE + 1PANNELLO LATERALE

2.586,00 €
Consegna 2/3 settimane dall'ordine.

VASCA SENZA IDROMASSAGGIO SERIE CRYSTAL LINE

TREESSE - CRYSTAL LINE VASCA RETTANGOLARE SENZA IDROMASSAGGIO CON TELAIO + 2CUSCINI + 1PANNELLO FRONTALE + 1PANNELLO LATERALE

2.586,00 €
Consegna 2/3 settimane dall'ordine.
Colori :
Quantità:
Fai una domanda
Reso
Spedizione
Nessun prodotto disponibile!

Il prodotto non è disponibile ma lo puoi ordinare.

  PAGAMENTO SICURO

Puoi pagare con Carta di credito, bonifico o in 3 rate senza interessi con PayPal

  SPEDIZIONE

In 7/10 giorni, il tuo ordine sarà spedito.

  RESO

Puoi restituire l'articolo entro 14 gg dalla data di consegna

VASCA SENZA IDROMASSAGGIO SERIE CRYSTAL LINE

MISURA: 180 x 80 x H 65 CM

DOTAZIONI E OPTIONAL

CUSCINO POGGIATESTA
PANNELLO ESTERNO CON FINITURE 
IN ACCIAIO LUCIDO/ORO
IDROMASSAGGIO
AIRPOOL
SENSORE DI LIVELLO
IMPIANTO DI DISINFEZIONE
STABILIZZATORE TEMPERATURA ACQUA
CROMOTERAPIA
FARO
RADIO
INGRESSO AUDIO PER IPOD/CD
OZONO TERAPIA
TELECOMANDO PER CONTROLLO FUNZIONI 

DESIGN: PAOLO PAREA

paolo-parea.jpg

Romano di nascita, si forma come designer presso l’ISIA della sua città. Finiti gli studi, entra a far parte dello studio LENCI, dove ha la possibilità di fare una grossa esperienza a contatto con aziende leader in vari settori commerciali. Progetta dal settore del bagno a quello dell’arredamento, dal fitness a quello del benessere, dal settore dell’automotive privato e pubblico a quello più specifico della motorizzazione elettrica. Si occupa di modellazione tradizionale, prototipazione, progettazione e per quattro anni assume il ruolo di responsabile della progettazione. Lasciato lo studio dopo dieci anni, si dedica a diverse aziende e ben presto si unisce a due colleghi per formare lo studio TRIADE, implementando la propria attività anche nella realizzazione di stand fieristici, sale mostra e negozi d’arredamento.

Ottiene diversi riconoscimenti fra cui selezioni al DESIGN INDEX e al DESIGN CODEX e partecipa a diversi eventi espositivi. Nel mentre intraprende anche l’insegnamento universitario per quanto riguarda il packaging design ed il product design. Attualmente ha iniziato una propria avventura fondando il PAREA DESIGN STUDIO, con cui, oltre proseguire le precedenti attività, ha sviluppato nuove partnership nel mondo della grafica e dell’entertainment.

IL DESIGN COLLABORATORI PRESTIGIOSI E QUALIFICATI: L’azienda attribuisce al design una funzione di straordinaria importanza e per questo mantiene attiva la collaborazione con prestigiosi e qualificati designers. Marc Sadler, un designer minimalista ultramoderno, austriaco di nascita, milanese d’adozione con forte vocazione internazionale, che lavora con i più famosi marchi italiani del design avanzato. Grazie al suo contributo, l’azienda sta compiendo un deciso salto di qualità nella forma, nella progettazione e nella notorietà internazionale.

I frutti di questo lavoro si vedono già, come la segnalazione ADI DESIGN INDEX per la vasca FUSION SPA da lui disegnata. Non meno qualificata è la collaborazione con lo studio di Fabrizio Batoni, architetto di grande sensibilità e curiosità, a cui è affidata anche la presentazione dei prodotti nelle fiere e che ci ha permesso di ottenere, nel 2013, il prestigioso premio CERSAIE AWARD per il migliore progetto espositivo. Altro importante collaboratore è lo studio di Paolo Parea, progettista romano e docente universitario con particolare attitudine alla progettazione di oggetti di uso quotidiano ma di grande estetica: mantiene aggiornata la gamma dei prodotti attraverso sapienti restyling e rende accattivanti con geniali invenzioni di design anche prodotti difficili da interpretare.

La passione per il design e la dote innata per l’arte di Anika ELISABETTA Luceri sono i motivi principali per cui l’azienda si affida a lei, soprattutto per la realizzazione delle vasche decorate e personalizzate. Alessandro Lenarda, infine, ci mette a disposizione la sua grande esperienza e la sua vocazione artistica di eccezionale levatura.

1976 INIZIA UNA STORIA DI SUCCESSO: Il Gruppo Treesse viene fondato quasi quarant’anni fa dall’attuale Presidente, Francesco Merenda, che rilevò un’azienda specializzata nella commercializzazione di mobili e accessori dell’arredobagno. La sua determinazione e lungimiranza, però, lo portano subito ad affrontare la sfida della produzione, dapprima artigianale e poi industriale, di mobili da bagno. La svolta avviene alla fine degli anni ’80: dal mobile, il Gruppo Treesse passa alla produzione di vasche da bagno, che oggi rappresentano l’attività prevalente, insieme alle cabine doccia multifunzione ed alle minipiscine.

RADICI ITALIANE E GESTIONE FAMILIARE: Fra I diversi cambiamenti che, nel tempo, il Gruppo ha apportato alla sua fisionomia aziendale, due valori sono rimasti intatti: l’italianità e la gestione familiare. Ogni singolo prodotto viene realizzato nello stabilimento di Nepi. Per quanto riguarda la gestione aziendale, tutte le principali posizioni decisionali sono occupate da componenti della famiglia e questa scelta permette una capacità di intervento immediato e consapevole in ogni situazione ed una univocità di intenti che assicura determinazione e chiarezza nei comportamenti strategici del Gruppo.

DALL’ARREDOBAGNO ALLE VASCHE D’AVANGUARDIA: Nei suoi quattro decenni di attività, il Gruppo Treesse è passato dalla produzione di mobili per il bagno a quella di vasche tecnologicamente avanzate e cabine doccia multifunzione. Dell’esperienza acquisita in quei primi anni rimane traccia nella capacità di lavorare i materiali più diversi ma soprattutto il legno, infatti nella gamma delle vasche il legno ha ancora un suo ruolo come, per esempio, la vasca Calipso e la Epoca One Top, interamente in legno, la vasca New classic o la Matrix, che arricchiscono la qualità e il design della gamma.

LA TECNOLOGIA INNOVAZIONE, RICERCA E QUALITA’: Il Gruppo Treesse si sta conquistando un posto di vertice nel panorama italiano delle aziende produttrici di vasche da bagno,a ridosso dei più importanti marchi internazionali del settore. Questa posizione di prestigio è stata ottenuta grazie a significativi investimenti in ricerca e innovazione, garantiti da rigorose procedure di controllo: prima di essere immesso sul mercato, ogni singolo pezzo viene sottoposto ad un’accurata ispezione della qualità finale. Un ruolo determinante nell’innovazione è svolto dai materiali che utilizziamo per costruire  i prodotti: per esempio il Crystaltech e resine speciali, che ci permettono di adottare forme e oggetti non realizzabili con i materiali plastici tradizionali.E’ così che sono nati brevetti internazionali di successo che caratterizzano alcune vasche del Gruppo Treesse. Ghost System, un sistema che nasconde le bocchette dell’idromassaggio, lasciando solo una magica e innovativa linea di luce, e MyTherme System, una soluzione altamente tecnologica che ricrea nella vasca di casa le sensazioni e il benessere naturale delle terme.

LA FLESSIBILITA’ DINAMICITA’ E ATTENZIONE AI CAMBIAMENTI: Nonostante i suoi quasi quarant’anni, il Gruppo Treesse può continuare a definirsi un’azienda giovane, perché è giovane e dinamico il team che vi lavora. E’ una scelta che ci sta premiando, dato che il mercato, oggi, richiede un’ estrema flessibilità operativa e di pensiero, persone capaci di seguire e anticipare l’evoluzione delle tendenze, una struttura che si adatta velocemente e con sapienza al cambiare delle esigenze.

I PRODOTTI DALLA MODERNITA’ MINIMALISTA AL CLASSICO: Per affrontare il mercato nazionale ed internazionale, il Gruppo Treesse propone una vastissima gamma di prodotti. Vengono sapientemente utilizzati vari tipi di materiali, come il legno, il vetro, il metallo ecc..; vengono interpretati vari stili per tutte le aree di gusto, dal classico ottocentesco all’essenzialità del nuovo millennio; una produzione che spazia dalle vasche termali alle minipiscine, dalle grandi vasche alle vasche angolari, dalle vasche decorate alle vasche per utenza ampliata fino alle cabine doccia multifunzione.

LA PERSONALIZZAZIONE PER PROGETTI PARTICOLARI: La libertà di scelta offerta dall’ampia gamma di prodotti, viene ulteriormente estesa dalla disponibilità di optional, rubinetterie e dall’introduzione del colore, che rende davvero unico lo scenario di possibilità di personalizzazione a disposizione dei progettisti e dei clienti finali. Nel caso dei modelli classici, l’azienda offre la possibilità di applicare decori anche personalizzabili, in funzione di richieste particolari e specifiche. In sostanza, il Gruppo Treesse introduce, in un settore squisitamente industriale e standardizzato, un prezioso elemento “sartoriale”, che può tagliare su misura un prodotto finora difficile o estremamente costoso da personalizzare.

IL MERCATO DALL’ITALIA NEL MONDO: Le radici del Gruppo Treesse sono ben piantate nel centro dell’Italia, nei dintorni di Roma. Questa italianità, di cui l’azienda va orgogliosa, ha permesso di affermarsi sul mercato nazionale, ma anche di guardare al mondo e conquistare i principali mercati internazionali. dalla Svizzera alla Polinesia, dai paesi arabi alla Russia, dal medio all’estremo oriente.

Scheda dati

AZIENDA
TREESSE
PAESE DI PRODUZIONE
ITALIA
DESIGNER
PAOLO PAREA
INFORMAZIONI
Il nostro studio tecnico e di progettazione può fornirti tutti i servizi, dal rilievo alla progettazione nei minimi dettagli con disegni tecnici e ambientazioni.
Pescara via Firenze 4 – 65121 IT Tel/Fax 085.4223075 info@liberatosciolicasa.it
CARATTERISTICHE
VASCA SENZA IDROMASSAGGIO
STILE
MODERNO
UTILIZZO
INTERNO
COLORE
VASCA BIANCA CON PANNELLI A RIGHE IN ACCIAIO
MISURA
180 x 80 x h 65 CM
SPEDIZIONE
A RICHIESTA: Spedizione con consegna su appuntamento effettuata dal nostro Servizio Clienti che prevede: consegna al piano, disimballo, smaltimento e montaggio.
CONSEGNA
In 2-3 settimane, il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e conveniente e consegnato all'indirizzo indicato nell'ordine, tramite i migliori partners logistici specializzati nella gestione di prodotti fragili.
GARANZIA
Garanzia del produttore (min. 2 anni)
POSSO ORDINARE UN PRODOTTO CHE NON TROVO SUL SITO?
Certamente sì. E' necessario contattare il numero di telefono 085.4223075 o inviare una mail a info@liberatosciolicasa.it e comunicarci il modello che desideri.
Questo prodotto non ha nessun commento!
Commenti (0)

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Ti chiamiamo noi.

0854223075

info@liberatosciolicasa.it

Orario di lavoro del nostro negozio:

Nei giorni della settimana:

Sabato:

Domenica:

dalle 8:00 alle 21:00

dalle 9:00 alle 20:00

dalle 10:00 alle 19:00